2019candela (8)

A LUME DI CANDELA - L'AVVENTURA DI ASIA ARGENTO A ''PECHINO EXPRESS'' FINISCE IN ANTICIPO (SPOILER) - TUTTI I RETROSCENA SU SANREMO: L'IPOTESI LEOTTA, IL DUO FERRAGNI-BELLUCCI, DE LELLIS RESPINTA - OHIBÒ! ''LORO'' DI SORRENTINO VA SULLE RETI MEDIASET. MA... - GIORGINO NEOGRILLINO - INCASTRO REALITY, RISCHIA IL ''GF NIP''? - MALGIOGLIO "TRADISCE" CHIAMBRETTI CON LA HUNZIKER - BOUCHET E VENDOLA CON ZALONE - I NUMERI DELLA BIGNARDI FANNO TREMARE DISCOVERY - LITE FURIOSA TRA LA FAMOSA INFLUENCER E L'AUTORE - LA PASSIONE TRA IL GIORNALISTA SPOSATISSIMO E LA SHOWGIRL - IL CONDUTTORE E L'AITANTE PERSONAL TRAINER

amadeus fiorello

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CHI AFFIANCHERA' AMADEUS? IPOTESI CONCRETE E NOMI MAI VAGLIATI. IL PUNTO SU SANREMO 2020 

 

Chi affiancherà Amadeus sul palco dell'Ariston dal prossimo 4 febbraio? Il direttore artistico al Messaggero aveva parlato della presenza al suo fianco di due donne oppure di due donne e un uomo. E' iniziata, come accade ogni anno, la girandola dei nomi tra qualche verità e molta fantasia.

 

1) DILETTA LEOTTA IN POLE, PIACE A SALINI MA I DUBBI NON MANCANO

asia argento vera gemma

 

Circola con insistenza il nome di Diletta Leotta, lanciato da Tvblog e confermato da Striscia la notizia e dal settimanale Chi. Il volto di Dazn piacerebbe molto all'ad Fabrizio Salini ma nei corridoi di Viale Mazzini ieri circolava la foto della star dei social con in mano un pesce in compagnia di Ciro Immobile, pubblicata su Instragram, con la lettura ad alta voce dei commenti. Per alcuni la presenza della "valletta bonona" rappresenterebbe un passo indietro rispetto ai nomi femminili degli ultimi anni come Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele.

 

2) ELISABETTA GREGORACI E LORELLA BOCCIA NON CI SARANNO

 

Il settimanale di Signorini ha aggiunto alla lista i nomi di Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia ma fonti Rai fanno sapere che le due showgirl non saranno a Sanremo. La Boccia, nuora di Lucio Presta, è in odore di promozione per il programma Rivelo.

wilma faissol e francesco facchinetti 6

 

3) DE LELLIS, LA PROPOSTA DI FACCHINETTI RICEVE UN "NO, GRAZIE"

 

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera, gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco "no grazie". 

 

4) FERRAGNI E BELLUCCI, IPOTESI CONCRETE MA... 

 

diletta leotta federico balzaretti

Discorso diverso per la fashion blogger Chiara Ferragni e per l'attrice Monica Bellucci, ipotesi concrete. Nomi realmente sul tavolo ma molto dipenderà dalla volontà delle due donne che figurerebbero in una lista di nomi molto più ampia. E la sensazione è che Amadeus non voglia ancora scoprire le carte.

 

5) BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON CI SARANNO

 

diletta leotta sculetta in barca 7

Nelle scorse settimane era circolato anche il nome di Belen Rodriguez per un ritorno a Sanremo ma si vuole evitare l'effetto già visto. Secondo altri Stefano De Martino potrebbe rappresentare la quota azzurra sul palco della kermesse o potrebbe essere coinvolto nel DopoFestival in onda su RaiPlay con il nome di "L'altro Festival". Stando alle nostre fonti il ballerino, novello conduttore, non sarà coinvolto nell'edizione 2020 di Sanremo.

diletta leotta

 

PECHINO EXPRESS, L'AVVENTURA DI ASIA ARGENTO FINISCE IN ANTICIPO PER COLPA DI... (SEGUE SPOILER)

 

La nuova edizione di Pechino Express debutterà su Rai2 martedì 11 febbraio, la Rai ha ufficializzato il cast il mese scorso con la presenza tra i concorrenti anche di Asia Argento. Stando alle nostre informazioni l'avventura dell'attrice sarebbe durata molto poco, con l'uscita dalla gara già alla seconda puntata (il montaggio potrebbe cambiare la data di messa in onda) per colpa di un infortunio. La sua compagna di viaggio Vera Gemma avrebbe però proseguito il suo percorso con l'ex gieffino Gennaro Lilio. Sarà vero?

 

monica bellucci

"LORO" NON LO DEVONO VEDERE, IL FILM DI SORRENTINO VA IN ONDA DI NOTTE SULLE RETI MEDIASET

 

"Loro" non lo devono vedere. Il film di Paolo Sorrentino dedicato a Silvio Berlusconi, nelle sale ad aprile 2018, è stato trasmesso sulle reti Mediaset. Perché la messa in onda è sfuggita a tutti? L'azienda di Cologno Monzese ha programmato la pellicola su Premium Cinema Emotion in due parti il 16 e il 17 novembre dalle 00.50 alle 2.40. Nessun annuncio, nemmeno un briciolo di promozione e nemmeno una prima serata. La pellicola arriverà mai sulle reti generaliste?

 

FRANCESCO GIORGINO NEOGRILLINO: MERITO DEL PREMIER CONTE E DI AUGUSTO RUBEI?

 

lorella. boccia

Negli ultimi giorni nei numerosi retroscena sulle nomine Rai Francesco Giorgino, volto del Tg1, è stato più volte indicato in quota Movimento 5 Stelle. Ma Giorgino non era berlusconiano e nei mesi scorsi addirittura filosovranista? La vicinanza con i grillini sarebbe frutto di un rapporto personale con il premier Giuseppe Conte ma anche, se non soprattutto, di una amicizia con Augusto Rubei, portavoce di Luigi Di Maio. Rubei è stato inoltre allievo di Giorgino all'Università Luiss.

 

"L'INCASTRO" DEI REALITY, A RISCHIO IL GRANDE FRATELLO NIP CON BARBARA D'URSO?

 

lorella boccia nicolo presta

Lo slittamento del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini a gennaio potrebbe, come era immaginabile, generare una reazione a catena sugli altri reality. A fine marzo sarebbe prevista una nuova edizione de L'Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi mentre sarebbe a rischio l'edizione nip del Grande Fratello con Barbara D'Urso. Il reality slitterebbe a settembre 2020 magari con una edizione celebrativa per ricordare i vent'anni di messa in onda. A Cologno Monzese non ci sono però certezze, c'è anche chi sottolinea che la messa in onda a fine aprile permetterebbe di ammortizzare i costi con studio, casa e produzione già in attività per l'edizione vip. Cosa succederà?

 

MALGIOGLIO "TRADISCE" CHIAMBRETTI CON LA HUNZIKER

giulia de lellis

 

Cristiano Malgioglio è nel cast fisso di CR4-La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti che ieri ha debuttato con quasi il 6% di share. Il cantante è da anni presenza fissa nelle sue trasmissioni e avrebbe chiesto il permesso per "tradirlo" con Michelle Hunziker: Malgioglio sarà coinvolto anche nella nuova edizione All Together Now, in onda prossimamente su Canale 5.

 

GIRA VOCE

chiara ferragni

 

1) Gira voce che Checco Zalone nel suo nuovo film "Tolo Tolo", in uscita il 1 gennaio, avrebbe coinvolto molti artisti noti con piccoli camei. Oltre a Barbara Bouchet, Nicola Di Bari e Nichi Vendola chi si aggiungerà alla lista?

 

2) Gira voce che Diego Abatantuono starebbe registrando proprio in questi giorni il suo nuovo show in onda su Italia 1 dove avrebbe un ruolo non da conduttore puro ma, come nel suo stile, una partecipazione più ampia. 

 

checco zalone tolo tolo

3) Gira voce che i bassi ascolti de L'Assedio di Daria Bignardi, ieri all'1,3% e sempre sotto il 2%, starebbero creando non poca agitazione nel gruppo Discovery. Le aspettative auditel erano ovviamente differenti, anche a fronte degli investimenti realizzati. La trasmissione dovrebbe avere un nuovo ciclo di puntate, già annunciato dalla giornalista, per il prossimo febbraio. Laura Carafoli, capo dei contenuti Sud Europa, insisterà sul prodotto o farà un passo indietro di fronte a questi numeri? 

chiara ferragni

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano si chiacchiera parecchio e negli ambienti giusti raccontano di una lite furiosa tra una famosa influencer e un autore televisivo. Un no professionale della signorina avrebbe mandato su tutte le furie l'autore fumantino.

 

2) A Roma molti raccontano della passione esplosa tra il giornalista politico, sposatissimo, e la showgirl in cerca di rilancio. Chi sono?

 

3) E' vero che il conduttore vorrebbe imporre nel suo nuovo programma il suo aitante personal trainer?

giulia de lellis monica belluccilorella. bocciagiulia de lellis asia argento.

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)