A LUME DI CANDELA - IL BLUFF RAI SU MINA E CELENTANO IN PRIMA SERATA: NIENTE SHOW, SOLO LA PROMOZIONE DEL DISCO - PANARIELLO RISOLLEVERÀ 'RISCHIATUTTO'? GIULIA DE LELLIS, DALLO SCONTRO CON LE MOSETTI A ''L'ISOLA DEI FAMOSI'' - AMADEUS PER IL CAPODANNO RAI - PURE LA RAI SI BUTTA SUI PAPI - TORNA IL CULT ''MILANO-ROMA'' CON LA GIALAPPA'S - L'INVIATO CHE INVIA FOTO DEL SUO PISELLO

Condividi questo articolo


panariello sotto l albero con il volo panariello sotto l albero con il volo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

GIORGIO PANARIELLO AL RISCHIATUTTO

Rischiatutto ha debuttato su Rai3, dopo le serate evento in onda sulle prima rete del servizio pubblico, e nelle prime due puntate ha ottenuto in media il 12% di share. Il quiz condotto da Fabio Fazio ha puntato anche su ospiti di peso come Carlo Verdone e Ornella Muti (come Dagoanticipato) e continuerà a farlo. Noi siamo in grado di annunciare che nello storico programma di Mike Bongiorno in qualità di ospite arriverà Giorgio Panariello nello spazio dedicato alla materia vivente.

 

GIULIA DE LELLIS A L’ISOLA DEI FAMOSI?

Il tronista Andrea Damante ha partecipato al Grande Fratello Vip e la fidanzata Giulia De Lellis, scelta proprio a Uomini e Donne, ha movimentato più puntate del reality litigando duramente con Antonella Mosetti e sua figlia Asia. La coppia ha un seguito molto forte sui social e lo hanno capito anche i responsabili di Magnolia che avrebbero contattato la De Lellis per chiederle di partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in onda nei primi mesi del 2017 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. I contatti sono in corso, il trash sarebbe assicurato.

giulia de lellis le mosetti giulia de lellis le mosetti

 

AMADEUS PER IL CAPODANNO DI RAI1

Anche quest’anno Rai1 accompagnerà nel nuovo anno il suo pubblico con il consueto show di fine anno. Il 31 dicembre, subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica a reti unificate, ci sarà spazio per L’anno che verrà che lascerà Matera per trasferirsi a Potenza. Noi possiamo anticiparvi che alla conduzione dell’evento troveremo ancora una volta Amadeus, reduce dal successo di Reazione a catena e Stasera tutto è possibile e in partenza dal 16 dicembre su Rai1 con Big Music Quiz.

amadeus vorrei la minchia nera amadeus vorrei la minchia nera

 

LA RAI LANCIA IL SUO THE YOUNG POPE?

Sky ha puntato e non poco su “The Young Pope”, la serie diretta da Paolo Sorrentino che ha messo d’accordo la critica italiana. Dopo il successo de I Medici, in media quasi 7 milioni e il 27% di share, a Viale Mazzini c’è voglia di puntare su produzioni importanti. Sembra infatti che la 11 Marzo Film starebbe lavorando con la Rai a “Imprimatur”, titolo provvisorio, una serie in costume incentrata su Papi, segreti e delitti.

 

MINA, CELENTANO E IL BLUFF DELLA RAI

MINA CELENTANO MINA CELENTANO

“Mina e Celentano tornano su Rai1 a dicembre” avevano annunciato i vertici Rai nel corso della presentazione dei palinsesti. Un vero e proprio evento in prima serata, applausi e paginate servite. Ma sarà realmente così? Assolutamente no, era solo un “bluff”. Il programma non andrà in onda in prime time e durerà appena un’ora, dalle 20.30 alle 21.40, come già accennato da Tvzoom si tratterà semplicemente della promozione del nuovo album dei due artisti “Le migliori”, in uscita l’11 novembre. Non ci sarà Checco Zalone come scritto dal quotidiano Libero e andrà in onda il 12 dicembre e non il 5 come inizialmente previsto.

 

LO SAPEVATE?

MILANO ROMA DARIO FO AMBRA ANGIOLINI MILANO ROMA DARIO FO AMBRA ANGIOLINI

Milano-Roma, programma cult che racconta il viaggio di due vip, tornerà in onda su Rai2 dopo sedici anni da lunedì 14 novembre (subito dopo la finale di Pechino Express). La grande novità è però l’arrivo della Gialappa’s Band che commenterà e interagirà con gli ospiti. Tra le coppie troveremo Giancarlo Magalli e Giulia Salemi, Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, Erri De Luca e Geppi Cucciari, Carlo Lucarelli e Bruno Barbieri, Costantino Della Gherardesca e Giulia Innocenzi.

 

MILANO ROMA DARIO FO AMBRA ANGIOLINI MILANO ROMA DARIO FO AMBRA ANGIOLINI

La cantante Annalisa Scarrone torna alla conduzione di un programma tv sempre in seconda serata su Italia1. Il prossimo dicembre sarà infatti alla guida di Tutta colpa di Galileo, prodotto da Luna Berlusconi, dove vestirà i panni di una divulgatrice scientifica.

 

INDOVINELLI

Non dite al suo “capo” che l’inviato amato dai pentastellati è solito agganciare belle ragazze inviando foto dalla cintola in giù. Attenzione che le immagini hanno iniziato a circolare. Di chi stiamo parlando? Il conduttore ha messo gli occhi sull’attrice inglese in ascesa, un debole professionale che potrebbe trasformarsi presto i

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FUORI I COLTELLI! IL CAOS SANGIULIANO-GIULI-SPANO HA FATTO IMPLODERE I FRATELLI D’ITALIA - TUTTE LE NOTIZIE, DA "REPORT" A "REPUBBLICA", DAL "DOMANI" A DAGOSPIA, ARRIVANO DA FDI - BASTA LEGGERE SU FB IL J’ACCUSE DELLA GIORNALISTA DEL “SECOLO D’ITALIA”, ANNALISA TERRANOVA, CHE SVELA LA FAIDA TRA I POST-FASCI ANTI “PEDERASTI” E CHI SOGNA UNA MODERNA DESTRA DI GOVERNO: “L'ATTEGGIAMENTO DI AVVERSIONE VERSO I GAY E IN GENERALE VERSO GLI LGBTQ+ È DISGUSTOSO E IMBARAZZANTE” – SE LA BASE DI FDI È DIVISA, AL VERTICE VA PURE PEGGIO: MANTOVANO E FAZZOLARI HANNO ERETTO UN MURO CONTRO LA SCELTA DELLA DUCETTA DI MANDARE AL MINISTERO DELLA CULTURA PRIMA "GENNY DELON" E POI IL GIULI-RIDENS, UN CAMALEONTE CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI NOMINARE SUO CAPO DI GABINETTO FRANCESCO SPANO, OMOSESSUALE DICHIARATO, CONSIDERATO UN “INFILTRATO” DE’ SINISTRA (GIA' ALLA CORTE, COL "MARITO" AL SEGUITO, DELLA VELTRONIANA MELANDRI)

DAGOREPORT – BEPPE SALA, FUORI DAL SALOTTO DEL CENTRO STORICO PD, S'INCAZZA: IL SINDACO DI MILANO HA CAPITO CHE BETTINI E CONTE STANNO APPARECCHIANDO UN PAPOCCHIO, DI CUI MANFREDI, SINDACO DI NAPOLI, A CAPO DELL'ANCI È SOLO L’ANTIPASTO. POI SEGUIRA' MANFREDI CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA CON IL GRILLINO FICO SINDACO DI NAPOLI -  MA LOR SIGNORI NON HANNO FATTO I CONTI CON VINCENZO DE LUCA, FATTO FUORI DALLA COJONAGGINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN: DE LUCA SI PRESENTA CON LA SUA LISTA CIVICA: O VINCE O FA VINCERE LA DESTRA – LIGURIA, EMILIA-ROMAGNA, UMBRIA: SE PER LA MELONI FINISSE 3-0, LA SEGRETARIA ARCOBALENO POTRÀ REALIZZARE IL SUO SOGNO E LASCIARE LA POLITICA PER IL RAP CON J-AX...

FOTO FLASH - UNO DEI DUE E' DI TROPPO: NEL SERVIZIO DI "REPORT", GIRATO IL 10 OTTOBRE (GIORNO IN CUI GIULI E' ANDATO IN SENATO PER RISPONDERE A UN QUESTION TIME), ALLE SPALLE DEL MINISTRO SI VEDONO SIA FRANCESCO GILIOLI, ALLORA SUO CAPO DI GABINETTO, E FRANCESCO SPANO CHE PRENDERA' IL SUO POSTO - LA STRANEZZA? GILIOLI SI DIMETTERA', ACCUSATO DI "FATTI GRAVISSIMI", DUE GIORNI DOPO, IL 12 OTTOBRE. LE DOMANDE SORGONO SPONTANEE: CHE CI FACEVA SPANO AL SEGUITO DI GIULI? IL MINISTRO AVEVA GIA' SCOPERTO I "FATTI GRAVISSIMI" IMPUTATI A GILIOLI E PREPARAVA LA SUA USCITA? OPPURE SPANO ERA LI' IN NOME DELLA LORO AMICIZIA?

DAGOREPORT – CHE STRANA COINCIDENZA: CARMELO MIANO, L’HACKER ARRESTATO ALL’INIZIO DI OTTOBRE PER AVER VIOLATO I SISTEMI INFORMATICI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, "SMANETTAVA" PER “NTT DATA”, LA SOCIETÀ DI CYBERSECURITY SALITA ALLA RIBALTA PER UNA STORIA DI PRESUNTE MAZZETTE A UN SUO DIRIGENTE, CHE AVREBBE CORROTTO UN "PROCURATORE" DELLA TIM – CHE RUOLO AVEVA MIANO IN "NTT DATA"? LO SMANETTONE IN PASSATO AVEVA COLLABORATO UFFICIALMENTE CON LE AUTORITÀ ITALIANE: POLIZIA, POSTALE, INTELLIGENCE - FORSE SPERAVA DI GODERE DI UNA ''COPERTURA'', MA POI HA INFILATO IL NASINO DOVE NON DOVEVA: LE QUESTIONI PRIVATE DELLE TOGHE…