MA CHE STAI HADID? - CHI SONO LE SORELLINE GIGI E BELLA? COME LE KARDASHIAN, LE HILTON E LE DELEVINGNE, SONO ESPERIMENTI GENETICI TRA UOMINI RICCHI E DONNE BELLE (UN IMMOBILIARISTA MILIARDARIO PALESTINESE E UNA TOP MODEL OLANDESE), CHE GRAZIE A SOLDI, INSTAGRAM E AMICIZIE GIUSTE SI SONO COSTRUITE UNA CARRIERA DA FAMOSE PER ESSERE FORMOSE

Il padre di umili origini ha fatto fortuna negli Stati Uniti, la madre ex modella attualmente è una delle star del reality "Real Housewives of Beverly Hills", sulle casalinghe del quartiere degli arricchiti californiani. Hanno anche un fratello minore (modello pure lui) e due sorellastre maggiori da parte di padre...

Condividi questo articolo


yolanda foster con le figlie gigi e bella hadid yolanda foster con le figlie gigi e bella hadid

 

1. CANNES 2016. E DOPO GIGI È IL MOMENTO DI BELLA HADID, LA SORELLINA

Michaela K. Bellisario per www.iodonna.it

 

Gigi fatti più in là. Bella Hadid illumina i red carpet di Cannes 2016. E (quasi) oscura Gigi Hadid, tra le modelle più quotate del momento. Bella, 19 anni, sorella minore del nuovo angelo di Victoria’s Secret, ha incantato tutti con i suoi look sexy: all’apertura del festival ha indossato un abito a sirena effetto nude Roberto Cavalli disegnato da Peter Dundas. Praticamente invincibile. Ma si è superata la sera del 18 maggio, quando si è presentata con un abito rosso di Alexander Vauthier da spacco e scollatura… a dir poco estremi.

 

Nessuna sorpresa: Bella viene da una famiglia di modelle, semplicemente. La madre Yolanda Foster, 55 anni, di origine olandese, è stata una supermodel negli anni 90. Ai tempi di Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Linda Evangelista. La sorella Gigi, 21 anni, è cronaca: è richiesta dappertutto, da tutti i brand di moda. Con Mariacarla Boscono è tra le modelle più richieste dal mercato.

 

mohamed hadid con le figlie gigi e bella mohamed hadid con le figlie gigi e bella

Piccole sorelle crescono. Ci sarà una guerra in famiglia? A giudicare dai messaggi affettuosi che si scrivono su Instagram, il rapporto tra Bella e Gigi è fortissimo. Così come quello con i genitori. Il padre delle ragazze, Mohamed Hadid, di origine palestinese, 66 anni, non fa altro che postare foto delle figlie con commenti affettuosi, del genere “So proud of my daughter”. Gigi e Bella hanno anche un fratello minore e due sorellastre maggiori da parte di padre.

 

Staremo a vedere chi “vincerà” in passerella. Bella ha esordito nel 2014 per Desigual. E poi ha sfilato per quasi tutto il fashion system. Lo scorso marzo ha vinto il premio di modella dell’anno al Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. E lo scorso gennaio ha debuttato sul catwalk di Chanel Couture durante la Paris Haute Couture Fashion Week. Bella è testimonial di diversi marchi. L’ultimo che l’ha voluta per la sua campagna della primavera 2016 è stato Joe’s Jeans, il denim che piace alle star, da Selena Gomez a Liam Hemsworth.

gigi bella hadid copia gigi bella hadid copia

 

Un metro e 75 di altezza, occhi azzurri, Bella ricorda un po’ Carla Bruni a vent’anni. Dicono che si sia rifatta il viso. Di sé stessa sottolinea: “Ho una faccia inespressiva, così quando sfilo cerco di pensare solo a cose belle”. Sarà…

 

 

2. CHI SONO GIGI E BELLA HADID?

Anastasia Meloni per http://invidia.pianetadonna.it/

 

gigi anwar e bella hadid gigi anwar e bella hadid

CHI SONO GIGI HADID E BELLA HADID? - Ultimamente non si fa che parlare di loro, e anche in Italia sono ormai diventate piuttosto celebri: stiamo parlando delle sorelle Gigi e Bella Hadid. Entrambe modelle, appena ventenni, le due hanno raggiunto in poco tempo una notorietà planetaria, sfilano per gli stilisti più di grido, finiscono sulle migliori copertine e posano per decine di campagne pubblicitarie diverse.

 

gigi hadid gigi hadid

Le due sorelle, che hanno 21 e 20 anni, sono diventate nel giro di poco due autentiche style icon, e qualcuno sostiene che - assieme all'amica Kendall Jenner - rappresentino una nuova generazione di supermodel con una enorme fama anche fuori dalle passerelle, come accadeva negli anni '90 per le varie Claudia Schiffer, Kate Moss, Naomi, e compagnia cantante.

 

gigi hadid gigi hadid

Solo qualche mese fa la maggiore Gigi si è resa protagonista di una vivace polemica in seguito alle critiche ricevute sui social, secondo le quali sarebbe stata troppo "grassa" per sfilare. Gigi ha risposto difendendosi con le unghie e con i denti, affermando anche che la sua corporatura così diversa dallo standard delle modelle rappresenta una rivoluzione positiva per tutte le donne. Bellissime parole, anche se è doveroso ricordare che pur non essendo anoressica, Gigi è tutt'altro che curvy, anzi!

 

bella hadid bella hadid

Ai tradizionali canali di notorietà si aggiungono poi i canali social, dove le due sorelle spopolano. Qui delle due la più forte è Gigi, che vanta quasi 18 milioni di followers su Instagram, contro i 4 e passa milioni della sorellina. Ma da dove arrivano veramente le sorelle Hadid e come hanno fatto a diventare così famose?

 

anwar hadid anwar hadid

Chi sono i genitori di Gigi e Bella Hadid?

Gigi e Bella non sono esattamente di umili origini. I loro genitori sono l'immobiliarista Mohamed Hadid e la modella e personaggio televisivo Yolanda Foster. Mohamed Hadid, che è originario della Giordania ed è nato a Nazareth, figlio di un insegnante e traduttore, si è trasferito con la famiglia negli Stati Uniti quando aveva 14 anni. Ha cominciato la sua carriera vendendo macchine usate e poi gestendo un locale su un'Isola Greca, e ha finito per diventare miliardario.

 

Yolanda Foster invece è di origini olandesi: ha cominciato a fare la modella da giovanissima, cosa che le ha dato l'opportunità di girare il mondo. Si è poi stabilita a Los Angeles, e una volta abbandonate le passerelle ha intrapreso l'attività di interior designer.

BELLA HADID BELLA HADID

 

Attualmente è una delle star del reality "Real Housewives of Beverly Hills", in cui anche le figlie sono apparse. Yolanda e Mohamed si sono sposati nel 1994 e hanno divorziato nel 2000. I due hanno anche un atro figlio, Anwar, che ha 17 anni ed è avviato anche lui alla carriera di modello. Nel 2011 Yolanda ha sposato David Foster, dal qualche ha divorziato l'anno scorso.

yolanda foster con i figli hadid yolanda foster con i figli hadid bella hadid 9 bella hadid 9 yolanda foster con i figli gigi bella e anwar hadid yolanda foster con i figli gigi bella e anwar hadid bella hadid 8 bella hadid 8 bella hadid 21 bella hadid 21 bella hadid 20 bella hadid 20 bella hadid 23 bella hadid 23 gigi hadid gigi hadid bella hadid 18 bella hadid 18 bella hadid bella hadid bella hadid 4 bella hadid 4 bella hadid 25 bella hadid 25 bella hadid 3 bella hadid 3 bella hadid 7 bella hadid 7 bella hadid 5 bella hadid 5 bella hadid 6 bella hadid 6 rs 634x820 150106103932 634 gigi hadid guess3 rs 634x820 150106103932 634 gigi hadid guess3 hadid hadid bella hadid bella hadid gigi hadid gigi hadid gigi hadid, bella hadid, kendall jenner e hailey baldwin l gigi hadid, bella hadid, kendall jenner e hailey baldwin l bella hadid bella hadid gigi hadid apre le ali da victoria s secret gigi hadid apre le ali da victoria s secret bella hadid bella hadid heidi klum e gigi hadid heidi klum e gigi hadid gigi hadid lewis hamilton gigi hadid lewis hamilton gigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swift karlie kloss, kendall jenner, gigi hadid e jourdan dunn sul palco dell'amfar cannes karlie kloss, kendall jenner, gigi hadid e jourdan dunn sul palco dell'amfar cannes BELLA HADID BELLA HADID gigi hadid gigi hadid BELLA HADID BELLA HADID BELLA HADID BELLA HADID bella hadid con fawaz gruosi di grisogono bella hadid con fawaz gruosi di grisogono

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE UNA GALLINA LESSA, UNA LINGUA IN SALMÌ, UNO ZAMPETTO CON MOSTARDA, E FINIRE SBATTUTO IN UN "CARRELLO DI BOLLITI MISTI", A UN PASSO DALL’IRRILEVANZA POLITICA? MALA TEMPORA CURRUNT PER MATTEO RENZI. ASSISTERE, UNICO NON INVITATO, ALLA RECENTE PASSERELLA DI POLITICI AL FORUM AMBROSETTI DOVE ELLY SCHLEIN HA TOLTO DI MEZZO L’OSTACOLO AL “CAMPO LARGO” PD-M5S, FACENDO FUORI L’INAFFIDABILE LEADER DI ITALIA VIVA, PER RECUPERARE IL SUO EX COMPARE DEL CENTRISMO IMMAGINARIO, CARLO CALENDA, TI SPEDISCE A UN PASSO DALLA DISPERAZIONE - CON L’ADDIO DI MARATTIN, CON BOSCHI CHE NON SA COME DEFILARSI, RENZI RISCHIA DI NON RIUSCIRE A ORGANIZZARE IL CONGRESSO DEL PARTITO PREVISTO A OTTOBRE, DOPO LA SONORA DISFATTA ALLE EUROPEE - CHE LA SITUAZIONE SIA DISPERATA È CHIARO ANCHE A RENZI, TANT’È CHE STA CERCANDO TUTTI I MODI POSSIBILI PER FAR CADERE IL GOVERNO MELONI PER POI BUTTARSI NELLA MISCHIA, UNICO CAMPO DOVE ECCELLONO LE SUE QUALITÀ POLITICHE…

DAGOREPORT - LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COMMISSIONE  VON DER LEYEN, PREVISTA PER DOMATTINA, SLITTA ALLA PROSSIMA SETTIMANA E IL PROBLEMA E' L’ITALIA - LA VENTILATA ASSEGNAZIONE DI UNA VICE-PRESIDENZA ESECUTIVA A RAFFAELE FITTO, STA FACENDO INCAZZARE MOLTI, A PARTIRE DAI VERDI - MA ANCHE IL PREMIER GRECO MITSOTAKIS, CHE INSIEME AL POLACCO TUSK HA CONDOTTO LE LUNGHE TRATTATIVE PER LA RICONFERMA DI URSULA, NON SI CAPACITANO PERCHÉ L’ITALIA DELLA MELONI, CHE HA VOTATO SIA IN CONSIGLIO CHE IN PARLAMENTO CONTRO LA RICONFERMA DI VON DER LEYEN, OTTENGA UN VICE PRESIDENTE ESECUTIVO E A LUI NIENTE…

FLASH! – LA POLTRONA PRESIDENZIALE DEL MUSEO MAXXI, LASCIATA LIBERA DA GIULI, STA FACENDO GOLA A MOLTI. RACCONTANO CHE TRA I PIÙ ATTIVI NEL GIRO DELLE SETTE CHIESE DEL POTERE ROMANO BRILLA L’IMMARCESCIBILE ANTONIO MONDA, COLLABORATORE DI “REPUBBLICA” BEN SUPPORTATO DAL FRATELLO ANDREA, DIRETTORE DELL’”OSSERVATORE ROMANO”, IN BUONI RAPPORTI COL PIO ALFREDO MANTOVANO. NON A CASO IL FU MINISTRO SANGIULIANO HA INFILATO IL NOME DELL’UBIQUO MONDA NELLA COMMISSIONE PREPOSTA AI FINANZIAMENTI STATALI DEI FILM, ORA SULLA SCRIVANIA DI GIULI… 

CERNOBBIO, CHE OBBROBRIO! IN QUELLA "DAVOS DE' NOANTRI" CHE E' IL FORUM AMBROSETTI (DOVE LE AZIENDE SGANCIANO FINO A 50 MILA EURO PER BACIARE LA PANTOFOLA AI POTENTI), GIORGIA MELONI VIENE ALLISCIATA PURE DAL DIRETTORE DEL "CORRIERE", LUCIANO FONTANA - IL QUOTIDIANO LE DEDICA ARTICOLI AL MIELE E LA REDAZIONE POLITICA (GUERZONI, DI CARO E LA VICE SARZANINI) NON LE DA' MAI UN DISPIACERE: E' LA "POLITICA DEI DUE FORNI" DI URBANETTO CAIRO (ATTACCA IL GOVERNO CON LA7, LO ELOGIA CON IL "CORRIERE")

PARPIGLIA, CENTO NE DICE E ZERO NE PIGLIA - PARLANDO A “REPUBBLICA” DEL CASO BOCCIA-SANGIULIANO, IL GIORNALISTA (CHE PARE SIA STATO ALLONTANATO DA "CHI") SOSTIENE CHE L’ACCOUNT ANONIMO CHE PROVO’ A PROPORGLI LE FOTO DEI DUE AMANTI IL 25 AGOSTO LO AVVERTI’ “DOMANI LEGGI DAGOSPIA”. PECCATO CHE IL POST SU INSTAGRAM DELLA BOCCIA CHE INNESCA IL PRIMO ARTICOLO DI DAGOSPIA, SIA DEL 26 AGOSTO - SAREMMO CURIOSI DI SAPERE DAL VISPO E FANTASIOSO PARPIGLIA E DAI SUOI AMICI COME FACEVANO, IL GIORNO PRIMA, 25 AGOSTO, A DIRE “DOMANI LEGGI DAGOSPIA” QUANDO TUTTO È ESPLOSO 24 ORE DOPO? E DATO CHE PARPIGLIA SOSTIENE DI AVER SAPUTO AI PRIMI DI AGOSTO DELLA BOLLENTE TRESCA DEL MINISTRO ‘NNAMMURATO, GRAZIE ALLE FOTO DEI PAPARAZZI RIFIUTATE DAI SETTIMANALI, PERCHÉ NON HA SCRITTO UN BELL’ARTICOLO, ANTICIPANDO COSÌ QUESTO SCIAGURATO SITO?