1. IL PRODE ROCCO CASALINO HA MIETUTO PARECCHIE VITTIME GRAZIE ALLE SUE FAVOREVOLI VIRTÙ. IN TEMPI NON SOSPETTI HA CONCUPITO UN COETANEO CON LA PASSIONE PER LE STELLE
2. L'EX MINISTRO SINISTRATO HA MOLLATO LA MOGLIE PER UN PRESTANTE UOMO IN DIVISA
3. DOPO L'USCITA DI GRECO, DICONO CHE A MEDIASET HANNO MESSO GLI OCCHI SU SALLUSTI
4. SU INSTAGRAM NON PERDETEVI LE AVVENTURE DELLE AMICHE PER LA PELLE AIDA YESPICA E PATTI BONETTI. VIDEO: NELL'ULTIMA STORY È TUTTO UNA SCOPATA (ELETTRICA) - OCCHIO ALLE SCORRIBANDE MILANESI DI MARCO BORRIELLO, PONZELLINI, E IL RICCO SICILIANO PALELLA
5. CIACCI MISTERY - GOMEZ VOLA - BORGHESE MILANESE - RETTORE E CORRETTORE - LA PAX FASULLA DI DUE SIGNORE TV - JAVARONE SALVINATA - BRILLI E BALLI CON MILLY - IVA AL ''GF NIP''

Condividi questo articolo


Aida Yespica e Patti Bonetti, allegre conviventi milanesi

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

INDOVINELLI DELL'ANO

 

ROCCO CASALINO E ALTRI MASCHIONI ROCCO CASALINO E ALTRI MASCHIONI

1) In Montenapoleone si sussurra che il prode Rocco Casalino abbia mietuto parecchie vittime grazie alle sue favorevoli virtù. Pare abbia in tempi non sospetti concupito un suo coetaneo avvezzo alla passione per le stelle. Di chi si tratta? Ah saperlo.

 

matteo salvini, daniela javarone matteo salvini, daniela javarone

 

 

 

 

 

 

2) L'ex ministro sinistrato avrebbe lasciato la moglie per un prestante e infuocato uomo in divisa. Di chi stiamo parlando?

 

 

MILANOSPIA

3) Avvertite le sciure milanesi, con e senza parrucca, la mitologia e ipercotonata Daniela Javarone sta organizzando l'evento del secolo de noantri: il 9 marzo prossimo venturo Matteo Salvini in Isoardi verrà festeggiato dalla mejo granny della città. Le ultraottantenni ultra infojate hanno già preparato outfit scintillanti per il compleanno del vicepremier leghista.

 

 

alessandro sallusti a la confessione di peter gomez 2 alessandro sallusti a la confessione di peter gomez 2

4) L'uscita (forzata) di Gerardo Greco da Mediaset, anticipata da Dagospia, potrebbe non essere l'unica sorpresa sul fronte informazione. A Milano gira voce che qualcuno avrebbe messo gli occhi su Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale. Per quale ruolo? E soprattutto saranno solo pettegolezzi? Ah, NON saperlo…

 

massimo ponzellini massimo ponzellini

 

 

 

 

 

5) Durante la settimana della moda, appena terminata, tutti all’interno del quadrilatero milanese si chiedevano cosa ci facessero insieme così assiduamente l'ex calciatore Marco Borriello, il ricchissimo imprenditore siciliano Salvatore Palella e l’ex banchiere Ponzellini. Summit tra l’hotel Four Season, l’hotel Bulgari, il ristorante Salumaio. La domanda è una: di cosa si stavano occupando?

 

 

nancy brilli nancy brilli

6) V(l)adi lei, direbbe Fantozzi. Il nome della pungente Luxuria nelle ultime ore è circolato per il ruolo di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbarie D'Urso. In realtà l'ex parlamentare non siederà sulla poltrona rossa al fianco di Cristiano Malgioglio. Chi potrebbe prendere il suo posto? L'unica Iva amata dagli italiani: la Zanicchi. Sembra che la cantante, già giudice di Tu si que vales e opinionista da Chiambretti, avrebbe ricevuto una nuova proposta per questo ruolo. Accetterà? E, soprattutto, Maria la Sanguinaria darà il suo benestare? Ah, saperlo…

 

patrizia bonetti patrizia bonetti

 

 

 

 

7) Come Dagoanticipato Nancy Brilli dovrebbe essere tra le concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, la presenza dell'attrice ha più volte traballato per problemi legati al cachet. Ora le parti si sono riavvicinate per arrivare alla chiusura della trattativa, ce la faranno?

 

8) La Bonetti scopa a casa di Aida, il video dell'ex gieffina armata di scopa elettrica (cosa avevate capito!) nella dimora della bombastica Yespica non è passato inosservato agli internauti. La coppia del momento!

patrizia bonetti, matteo evandro e aida yespica patrizia bonetti, matteo evandro e aida yespica

 

 

9) A Milano molti parlano dell'entusiasmo del friccicarello Peter Gomez per i numeri in netta crescita del suo FattoQuotidiano.it con grande soddisfazione per il Magazine, diretto dalla brava Claudia Rossi, che compie quattro anni e li festeggia con il record di visite: a febbraio sfiorati i 30 milioni di pagine viste. Dicono che Gomez stia lavorando a puntate esplosive de La Confessione, il suo programma in onda su Nove, chi arriverà? Ah, saperlo…

 

 

marco borriello marco borriello

10) Cosa ci faceva qualche sera fa lo chef Alessandro Borghese in Viale Monza in zona Gorla? Un indizio: non stava registrando una puntata del programma cult "Quatto Ristoranti".

 

11) Ciacci mistery! L'ex portaborsette di Valeria Marini chiacchiera in giro troppo e volentieri. Per la sua mancata partecipazione a Ballando con le stelle non c'è stata nessuna epurazione. A Viale Mazzini gira voce che si tratterebbe di problemi di diverso tipo: contenziosi o burocratici? Pare che Ciacci sia inviso a una dirigente. Il problema però sarebbe soprattutto di altra, "giurisprudenziale", natura.

ciacci ciacci

 

 

 

 

 

 

12) Ma chi trucca la Rettore a Ora o mai più? Avvisate l'eccentrica Donatella che una star internazionale d'oltreoceano ha chiamato come consulente proprio il suo make up artist Gennaro Marchese, considerato uno dei più cool in circolazione.

 

 

 

donatella rettore donatella rettore

INDOVINELLI 2

 

13) Le due signore di Mediaset potenti e antitetiche fingeranno nei prossimi mesi buoni rapporti di amicizia. In realtà si amano come  Marco Travaglio e Matteo Renzi! Cosa nasconde questa pax televisiva? Ah NON saperlo.

 

14) Una nota società di comunicazione internazionale rappresentata da una corpulenta amministratrice, non solo ha chiuso il bilancio annuale con una perdita di un milione di euro ma si è permessa di licenziare la sua punta di diamante. Chi sono?

 

 

patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti aida yespica aida yespica patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti aida yespica aida yespica patrizia bonetti patrizia bonetti aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica

 

patrizia bonetti patrizia bonetti marco borriello marco borriello nancy brilli nancy brilli patrizia bonetti patrizia bonetti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….