1. IL SINDACO DEL NORD HA UNA PASSIONE DAVVERO INCONFESSABILE: TRAVESTIRSI DA DONNA E FARSI SODOMIZZARE DA UN GIOVANE TASSISTA IN UN ALBERGO MILANESE LOW COST
2. L’EX NAUFRAGA CRISTINA BUCCINO HA PERSO LA CAUSA CONTRO LA SUA EX AGENTE. LA STARLETTE DOVRÀ PAGARE, PER UNA STORIA DI DIRITTI DI IMMAGINE, CIRCA 60 MILA EURO
3. BELEN E ELENA SANTARELLI AI FERRI CORTI: SCAZZO PER LA TRASMISSIONE CON BONOLIS
4. LECCISO "PAZZA" DELLA PASCALE - GLI STRANI OSPITI DI LELE MORA - ROMINA VS COCCIANTE
5. IL MARITO DELLA CONDUTTRICE DEL MATTINO IMPORTUNA OGNI DONNA CHE GLI CAPITI A TIRO
6. ORGIA FURENTE IN ZONA LAMBRATE LO SCORSO SABATO A CASA DI UN NOTO COMUNICATORE 

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

GIOVANNI TOTI A BALLARO GIOVANNI TOTI A BALLARO

 

1) Fermi tutti. Questo è un indovinello che scotta. Il sindaco del nord ha una passione inconfessabile: travestirsi da donna e farsi sodomizzare da un giovane tassista milanese in un hotel a basso costo. Chi è?

 

2) Giovanni Toti l’altra sera ha festeggiato a Milano “al Bolognese” la sua elezione a Governatore della Liguria. C’erano tutti i suoi ex colleghi Mediaset. Da Claudio Brachino a Mauro Crippa. Ora ha un sol problema: la ricerca della sua nuova casa in quel di Genova.

maria de filippi a che tempo che fa da fabio fazio maria de filippi a che tempo che fa da fabio fazio

 

3) Come anticipato da questa rubrica, Maria De Filippi ha messo un “tacco a spillo” in Rai. Il suo amato Maurizio Costanzo farà parte del cast della prossima “Domenica In” firmata Presta e Perego. Certo l’idea non è originale. Mara Venier due anni fa fece lo stesso…

 

4) L’ex naufraga Cristina Buccino ha perso la causa contro la sua ex agente Paola Benegas. La starlette dovrà pagare alla Benegas (per una storia di diritti di immagine!) circa 60 mila euro in base alle fatture emesse…

cristina buccino 2 cristina buccino 2

 

5) Sempre a proposito della Buccino…ma chi le ha comprato la fiammante Minor con cui sfreccia per le vie del centro di Milano? Ah saperlo…

 

6) Lotta tra prime signorine. “Belin” Belen ed Elena Santarelli sono ai ferri corti. La ragione? Entrambe hanno partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis, “Lo spettacolo sta per iniziare”, andata in onda ieri sera su Canale 5 ma nel promo del programma compariva solo l’argentina e la Santarelli non era neanche nei titoli di coda…apriti cielo!

ELENA SANTARELLI ELENA SANTARELLI

 

7) Gelo tra “Rovina” Power e Riccardo Cocciante. I due si sono casualmente incontrati all’Hotel Gentelman di Verona. Romina pensava che il cantante fosse lì per assistere al suo show all’Arena con Al Bano ma ha poi capito che in realtà era in altre faccende affaccendato. I due alla fine della formale conversazione quasi non si sono salutati…

 

8) Perché Cristina De Pin moglie di Riccardo Montolivo non ama la lingerie, soprattutto agli eventi ufficiali? Ah saperlo…

BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ

 

9) L’ex addetta stampa del Tg4,  in causa di lavoro con Mediaset, ha il telefono bollente. La stanno cercando i giornalisti per “cogliere” qualche suo “sassolino” nelle scarpe. Ma la signora perché per il momento preferisce tacere? Ah saperlo…

 

10) Non dite all’ex Direttore che la sua amante “ballerina” sta  intrattenendo una focosa relazione con il manager della stessa sua azienda e che ama tanto andare a Londra…

 

11) Il vispo Pietro Tavallini è di nuovo in partenza. Sarà infatti tra qualche giorno il testimone di nozze di Ramon Morales capo della Mecedes Benz. Il matrimonio verrà celebrato a Santo Domingo il 21 giugno. Tavallini è molto depresso perché l’aereo privato che lo condurrà ai Caraibi non è di suo gradimento…

 

cristina de pin cristina de pin

12) E una delle (ex?) migliori amiche di Tavallini è tornata a Milano. Si tratta della “incintissima” Elisabetta Canalis. Chi l’ha incontrata l’ha trovata in gran forma, ad eccezion fatta per un fastidioso “colpo della strega” causatole dall’aria condizionata mentre si sottoponeva a una stressante sessione di manicure e pedicure a Miami…

 

13) Perché il marito della conduttrice del mattino continua ad importunare tutte le ragazze piacenti sul suo luogo di lavoro? Ha forse capito che la zelante mogliettina intrattiene ancora una liason erotica con il suo agente? Pare di si…

 

14) Non dite a Francesca Pascale che Loredana Lecciso presto la inviterà a Cellino San Marco per farle ascoltare il suo nuovo singolo…

 

15) Orgia furente in zona Lambrate a Milano lo scorso sabato. La casa di proprietà di un noto comunicatore è stata invasa da prostitute brasiliane e da un paio di famosissimi sportivi di Brescia. Di chi parliamo?

 

pietro tavallini e un'amica 3 pietro tavallini e un'amica 3

16) Si vocifera di una stranissima cena che si svolgerà, nelle prossime settimane, al ristorante “Da Oscar”. Al tavolo ci saranno Lele Mora, il patriarca ortodosso Evloghios, il presidente di Ascobaires, Gabriel Meghnagi, e il “barone nero” della destra milanese, Roberto Jonghi Lavarini. Che cosa bolle in pentola? Ah, saperlo…

 

LECCISO LECCISO

18) Avviso ai naviganti: per circa una settimana Milanospia va in vacanza. Anzi in missione. Chi vi scrive, infatti, è in partenza per un viaggio umanitario in Ecuador. Bye bye...

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….