MILEY CYR-CO! - LA CYRUS VA NUDA (SAI CHE NOVITÀ) SULLA COPERTINA DI “ROLLING STONE” E SI FA UNA NOTTE BRAVA DA CATTIVA RAGAZZA A LAS VEGAS

Anche “Rolling Stone” cade sotto i piedi della ex Hannah Montana - In una lunga intervista, Miley si sente anche di dare consigli a Justin Bieber: “Non voglio vederlo mandare tutto a quel paese” - Intanto diffuse nuove foto di una sua notte brava a Las Vegas con scimmie e canguri…

Condividi questo articolo


1. MILEY CYRUS, ICONA HOT: IL NUOVO TATUAGGIO È SOTTO I PIEDI
Da "Music.Fanpage.it"

Miley Cyrus raggiunge la copertina di Rolling Stone Usa e lo fa a modo suo. Un po' spogliandosi, un po' scandalizzando con un tatuaggio dedicato, in diretta, un po' con quello che ha detto. Le immagini le ha pubblicate, come al solito, sul suo profilo Twitter.

MILEY CYRUS SULLA COPERTINA DEL ROLLING STONEMILEY CYRUS SULLA COPERTINA DEL ROLLING STONE

Un'intervista lunghissima fatta da Josh Eells in cui la Cyrus parla un po' di tutto, dal twerking, ovviamente, a... Justin Bieber a cui dà alcuni consigli. Per la sua prima copertina su RollingStone la Cyrus voleva fare qualcosa di divertente e così ha deciso di farsi tatuare il nome della rivista sotto ai piedi.

Primo tatuaggio sui piedi, ma, come sappiamo non è il primo che la popstar si fa sul corpo (il primo, racconta nell'intervista, se l'è fatto a Detroit). Proprio Detroit è la città che l'ha trasformata dall'amata Hannah Montana alla discussa Miley Cyrus, dice, in occasione delle riprese del film "LOL", anche se è Philadelphia quella che l'ha definitivamente cambiata.

La Cyrus parla poi delle sue amicizie, quella scoppiata ai VMSA con Kanye West che prima che salisse sul palco le ha ammesso la propria ammirazione e che oggi è un amico a cui può telefonare per chiedere "Yo, credi che possa indossare questa cosa? Credi che debba andare in studio con tizio? Credi che questa cosa sia cool?".

MILEY CYRUS SUL ROLLING STONEMILEY CYRUS SUL ROLLING STONE

Mentre a Bieber dà qualche consiglio per non perdersi, pur sottolineando le sue doti: "La gente non lo prende seriamente, ma lui può suonare la batteria, la chitarra e cantare. Solo non voglio vederlo mandare tutto a quel paese, al punto da far pensare alla gente che sia un nuovo Vanilla Ice". Insomma il consiglio è non fare gli errori che ha fatto lei in passato, ma il problema, ammette, è che "i ragazzi stanno sette anni dietro, quindi nella sua testa è come se avesse 12 anni".

MILEY CYRUS SUL ROLLING STONEMILEY CYRUS SUL ROLLING STONE

E il twerk di cui è ormai ambasciatrice mondiale? Forse non lo farà più, anche se la gente, dice, sbaglia a pensare che lo faccia per sembrare sexy: "Non cercavo di sembrare sexy, se ci stessi provando avrei potuto esserlo. So ballare molto meglio di quello che avete visto".

MILEY CYRUS SUL ROLLING STONEMILEY CYRUS SUL ROLLING STONE


2. MILEY CYRUS: DI GIORNO SEXY IN BIKINI E DI NOTTE SCATENATA CON UNA SCIMMIETTA
Da "Music.Fanpage.it"

MILEY CYRUS IN BIKINI INSTAGRAMMILEY CYRUS IN BIKINI INSTAGRAM

Andare a Las Vegas senza posare in bikini e scatenarsi nelle feste notturne avrebbe poco senso, anche se il motivo principale per stare là era l'iHeart Radio Music Festival a cui Miley Cyrus ha partecipato pochi giorni fa. La dimostrazione che la popstar s'è divertita ce la dai lei stessa pubblicando alcune foto tra il sexy e il bizzarro su Twitter e Instagram. Tra bordo piscina, scimmiette e pupazzi rossi la Cyrus si gode il suo momento di gloria
Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di lei in bikini a bordo piscina in bikini blu.

MILEY CYRUS CON PUPAZZO ROSSO TIPO GABIBBOMILEY CYRUS CON PUPAZZO ROSSO TIPO GABIBBO

Su Twitter, invece, ha mostrato il suo by night con una posa molto sexy assieme a una scimmietta. Un'altra la mostra mentre si scatena con un pupazzo dalle fattezze del nostro Gabibbo. E infine, dopo la scimmietta, la popstar non si fa mancare il canguro.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….