MON DIEU, DEPARDIEU! L’ATTORE FRANCESE SOTTO INCHIESTA PER STUPRO: LA DENUNCIA E’ STATA PRESENTATA DA UNA GIOVANE ATTRICE E BALLERINA DI 20 ANNI – LA RAGAZZA, FIGLIA DI UN SUO AMICO, HA DETTO DI ESSERE STATA VIOLENTATA DUE VOLTE DA DEPARDIEU NELL’ APPARTAMENTO PARIGINO DELL’ATTORE. LO STUPRO SAREBBE AVVENUTO MENTRE LEI ERA…

Condividi questo articolo


GERARD DEPARDIEU NUDO GERARD DEPARDIEU NUDO

Da repubblica.it

 

L'attore francese Gerard Depardieu è oggetto di un'inchiesta preliminare per stupro. Lo rivelano alcuni media francesi fra i quali BFM TV e Le Parisien. La denuncia sarebbe stata presentata il 27 agosto da una giovane attrice e ballerina di una ventina d'anni.

 

La ragazza si è presentata presso la gendarmeria di Lambesc (Bouches-du-Rhône), vicino aAix-en-Provence, dicendo di essere stata abusata due volte da Depardieu. Sarebbe accaduto nell'appartamento parigino dell'attore, nel VI arrondissement, il 7 e il 13 agosto scorsi.

 

 

L'attore conosceva già la giovane in quanto figlia di un suo amico, e si sarebbe offerto di darle consigli per il suo debutto da attrice. La violenza sarebbe stata compiuta mentre la ragazza ripeteva all'attore la propria parte per un lavoro teatrale

 

GERARD DEPARDIEU NUDO GERARD DEPARDIEU NUDO DEPARDIEU DEPARDIEU GERARD DEPARDIEU NUDO GERARD DEPARDIEU NUDO DEPARDIEU 2 DEPARDIEU 2 DEPARDIEU 2 DEPARDIEU 2 GERARD DEPARDIEU NUDO GERARD DEPARDIEU NUDO DEPARDIEU LUKASHENKO 1 DEPARDIEU LUKASHENKO 1 gerard depardieu welcome to new york gerard depardieu welcome to new york gerard depardieu e sepp blatter gerard depardieu e sepp blatter DEPARDIEU LUKASHENKO DEPARDIEU LUKASHENKO gerard depardieu nei panni di dominique strauss kahn gerard depardieu nei panni di dominique strauss kahn depardieu ferreri mastroianni depardieu ferreri mastroianni de niro depardieu de niro depardieu gerard depardieu gerard depardieu DEPARDIEU DEPARDIEU GERARD DEPARDIEU SUL SET DI CONCORRENZA SLEALE GERARD DEPARDIEU SUL SET DI CONCORRENZA SLEALE GERARD DEPARDIEU NUDO GERARD DEPARDIEU NUDO GERARD DEPARDIEU NUDO GERARD DEPARDIEU NUDO GERARD DEPARDIEU NUDO GERARD DEPARDIEU NUDO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…