IL NOSTRO NUOVO CAPO DI GOVERNO SARKOZY ORDINA: MONTI RISPETTI GLI IMPEGNI - RIFORMA PENSIONI, PRONTO IL DOSSIER - SILVIO RIAPPARE. LA LEGA SCOMPARE - FAVORI DAI SERVIZI SEGRETI E SABOTAGGIO DEL VICINO: I SEGRETI DI DON VERZÈ - L’EGITTO ALLE URNE PER IL DOPO MUBARAK - DALLA TASSA SULLA CARNE A QUELLA SUL NONNO ECCO QUANTO SI PRENDE FISCO PER FIASCHI - RISSA NELLA ROMA SOSPESO OSVALDO…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

ALFANO E BERLUSCONALFANO E BERLUSCON

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La Francia preme sull'Italia". Al centro, la fotonotizia: "Quattro gol, il Milan insegue la Juve". L'editoriale di Angelo Panebianco: "Moneta ammalata democrazia debole". Di spalla: "Prima i tagli alla politica poi i sacrifici dei cittadini" di Gian Antonio Stella. Ancora al centro: "Favori dai servizi e sabotaggio del vicino: i segreti di don Verzè". In basso: "Non capiamo più la nostra lingua".

DON VERZEDON VERZE

LA REPUBBLICA - In apertura: "Sarkozy: Monti rispetti gli impegni". Il reportage: "Il Generale e la lunga marcia dei ragazzi di Piazza Tahrir". Editoriale di Ilvo Diamanti: "La maggioranza in incognito". Al centro, fotonotizia: "Battaglia sul treno nucleare: centinai di feriti, 1300 arresti". In basso: "'Il lavoro non c'è più' immigrati a rischio stop". Ancora in basso: "La presa della Bastiglia per il piumino democratico".

EGITTO UN MANIFESTANTE A PIAZZA TAHRIREGITTO UN MANIFESTANTE A PIAZZA TAHRIR

LA STAMPA - In apertura: "Patto a tre per l'Europa". In alto: "La breve guerra del soldato Puttero". Editoriale di Franco Bruni: "Situazione grave, ma non esageriamo". Editoriale di Kurt Volker: "I rischi per l'Europa sono reali". Di spalla: "L'Egitto alle urne per il dopo Mubarak". Al centro, fotonotizia: "Il mondo riprova a far pace con la terra".

fiscofisco

IL GIORNALE - In apertura: "Vogliono comprare l'Italia". Al centro, fotonotizia: "Arriva il super-tg Mediaset". Editoriale di Vittorio Feltri: "Da segugi a cronisti di peluche". Ancora al centro: "I ‘berluscolti' immaginari".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Riforma pensioni, pronto il dossier". Editoriale di Alberto Orioli: "Le sfide obbligate dello stato sociale". Di spalla: "Dalla Ue più fondi alla ricerca in azienda". Al Centro: "Ancora giù i redditi dei professionisti: dal 2008 perso il 6%". Ancora al Centro: "A Natale shopping di lusso solo con carta o bancomat".

osvaldo foto mezzelani gmtosvaldo foto mezzelani gmt

IL MESSAGGERO - In apertura: "Sarkozy incalza l'Italia". L'editoriale di Vincenzo Cerami: "Se vince la civiltà dei nuovi cittadini". Al centro fotonotizia: "Macbeth all'Opera, ovazione per Napolitano e Muti". Ancora al centro: "Rissa nella Roma sospeso Osvaldo". In basso: "Migranti, rivedere le quote". Ancora in basso: "Dalla tassa sulla carne a quella sul nonno ecco quanto si prende fisco per fiaschi".

monti nella nebbia jpegmonti nella nebbia jpeg

IL TEMPO - In apertura: "Silvio riappare. La Lega scompare". L'editoriale di Francesco Damato: "Quell'amore finito da tempo". Di spalla: "Il capitalismo riscattato dagli indignados", di Ruggero Guarini. Al centro fotonotizia: "Sarkozi spera in Monti per salvarsi". Ancora al centro: "L'errore fatale dell'Eliseo". In basso: "Lo sberlone di Osvaldo a Lamela".

L'UNITA' - In apertura la fotonotizia: "Senza terra". In alto: "Sarkozy preme su Monti Il Cav parla di comunisti". Ancora in alto: Clima, oggi a Durban l'ultima occasione per salvare il pianeta". Il commento di Ruggero Paladini: "Inopportuno il ritocco Iva". L'analisi di Luigi Manconi: "Fermi davanti alla morte"

guarguagliniguarguaglini

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….