OGNI TANTO UNA BUONA NOTIZIA: ''BORAT 2'' ESCE TRA TRE SETTIMANE SU AMAZON PRIME, E QUI C'È IL TRAILER - A 14 ANNI DAL PRIMO, TRA LE PRIME SCENE MEMORABILI C'È QUELLA DI SACHA BARON COHEN TRAVESTITO DA TRUMP CHE IRROMPE A UN COMIZIO DEL VICEPRESIDENTE MIKE PENCE CON UNA DONNA PORTATA SULLA SPALLA - INCONTRERÀ POI RUDY GIULIANI E VARI AMERICANI INCONSAPEVOLI DI TROVARSI DAVANTI IL COMICO INGLESE

-

Condividi questo articolo


 

 

Pietro Ferraro per www.cineblog.it

 

Disponibile un trailer ufficiale italiano di Borat 2 (Borat: Subsequent Moviefilm), il sequel girato in gran segreto da Sacha Baron Cohen che arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 23 ottobre.

 

borat 2 borat 2

“Borat 2” riprenderà la storia del miglior giornalista del Kazakistan 14 anni dopo l’uscita di Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan. Il sequel è diretto da Jason Woliner, i cui crediti televisivi includono Human Giant, Parks and Recreation e Nathan For You. La storia è stata scritta da Sacha Baron Cohen e da un team di sceneggiatori che ha incluso frequenti collaboratori del comico come Anthony Hines (Borat, Bruno) e Dan Swimer (Who Is America?).

 

Borat 2 prenderà di mira l’amministrazione Trump, e ci saranno diverse interviste in gran parte improvvisate da Cohen che incontrerà ad esempio Rudy Giuliani o fungerà da disturbatore in varie occasioni pubbliche come il discorso alla Conservative Political Action Conference del vicepresidente Mike Pence. come vediamo nel trailer. Nel film appare anche l’attrice Irina Nowakowska che vestirà i panni della figlia di Borat.

borat 2 borat 2

 

 

 

L’originale Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan è uscito nel 2006 diretto da Larry Charles e co-sceneggiato e prodotto da Sacha Baron Cohen. che è anche protagonista nei panni di Borat Sagdiyev, un giornalista kazako fittizio che viaggia negli Stati Uniti per realizzare un documentario che presenta interazioni reali con gli americani.

 

Gran parte del film presenta scene senza sceneggiatura di Borat che intervista e interagisce con americani reali che credono che l’attore sia uno straniero con poca o nessuna comprensione dei costumi statunitensi. “Borat” è il secondo di tre film costruiti attorno ai personaggi di Baron Cohen creati per la serie tv Da Ali G Show: il primo, Ali G Indahouse, è uscito nel 2002 e includeva un cameo di Borat, e il terzo, Brüno, è uscito nel 2009 con un incasso globale di 139 milioni di dollari.

borat 2 borat 2 sacha baron cohen in borat sacha baron cohen in borat

 

 

borat 2 sacha baron cohen nei panni di trump al comizio di pence borat 2 sacha baron cohen nei panni di trump al comizio di pence borat borat baron cohen borat grimsby baron cohen borat grimsby borat borat borat borat

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA