Ma vi pare che chiuderei i programmi più apprezzati? Maddai!».
Così la direttrice di Raitre Daria Bignardi (nella foto) su Facebook ha smentito le indiscrezioni di stampa secondo cui programmi storici come Ballarò, Presadiretta e Report sarebbero prossimi alla chiusura.
«Non fatevi abbindolare, pensate con la vostra testa, tenete conto dei fatti e non dei sospetti diffusi strumentalmente, delle notizie campate in aria, dei si dice, delle dietrologie». Ma i bookmaker britannici non la pensano così, tanto che secondo Stanleybet la cacciata del conduttore di Ballarò, l' ex vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, è data a 1,50.
NOVITÀ AL TG4: CECCHI PAONE CONDURRÀ L' EDIZIONE DI PUNTA
Al Tg4 sta per arrivare una rivoluzione. Il telegiornale di Rete4 ha avuto il suo grande successo grazie a un anchorman fisso in conduzione come Emilio Fede, il quale riusciva a fidelizzare e far abituare il pubblico a un certo stile. Dopo di lui il Tg4 ha perso molto e nonostante le novità del bravissimo Mario Giordano, purtroppo non è riuscito ancora a risalire del tutto la china degli ascolti.
C' è bisogno di una scossa. E la scossa sarà Alessandro Cecchi Paone (nella foto), il quale dal primo lunedì di aprile condurrà l' edizione serale del Tg4 sette giorni su sette. Mission: fidelizzare un pubblico «distratto» e portare nuovi telespettatori al suo telegiornale.
alessandro cecchi paone 6 RENZI BIGNARDI 6.23 CECCHI PAONE SARRI FAZIO BIGNARDI massimo giannini