OROSCOPONE 2019, LA PROFEZIA DI ANTONIO CAPITANI: ECCO CHI CADRÀ IN DISGRAZIA - AMORE, SUCCESSO, SOLDI E BENESSERE SEGNO PER SEGNO -  COMPROMESSI DA ACCETTARE PER IL LEONE, IL CANCRO DOVRA’ POTARE I RAMI SECCHI, I PESCI AMERANNO SOPRATTUTTO LORO STESSI (INVITO ALL’ONANISMO?)

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

capitani capitani

 

Ariete. Arriva Giove, pianeta della grande fortuna, che realizza ambizioni e amplia il ventaglio delle possibilità e delle capacità. La parte più fortunata dell'anno è la prima, soprattutto in ambito amoroso. Segnatevi queste date: 20 aprile- 15 maggio e 28 luglio-21 agosto: saranno momenti magici. Dovete riuscire a selezionare, e in questo vi aiuterà Saturno, al vostro fianco.

 

Toro. Siate fiduciosi, perché se nel 2018 avete qualche “sgambetto” planetario, il 2019 sarà senza dubbio migliore. Non ci sarà più Giove in opposizione, ma il pianeta si sposterà nella casa astrologica del lavoro e del benessere quotidiano. Il che significa che affrontare la ritualità quotidiana sarà decisamente più semplice. Ma c’è di più: avrete dalle vostre Saturno, quindi le cose belle che arriveranno dureranno nel tempo.  A Plutone si unirà Urano, che transiterà anch’esso nel vostro segno e che vi porterà a fare cose nuove.  Non abbiate quindi paura a sperimentare.

 

 

Gemelli. Giove transiterà nella “settima casa”, quella dei contratti e delle relazioni interpersonali, dunque la vostra cerchia di relazioni si potrà arricchire di persone nuove, che potranno darvi un aiuto in nuovi progetti. Attenzione a tutelare i vostri risparmi. Fatevi sempre pagare prima. Amore, fino a metà febbraio Marte sarà a vostro favore.

 

oroscopo oroscopo

Cancro. Saturno ancora contro: dovrete quindi potare il più possibile i rami secchi. Ma Urano e Nettuno a favore: entrambi faranno passare sui vostri binari molti treni da prendere al volo: starà a voi riconoscerli e salirci sopra. Cruciali le amicizie: saranno loro a darvi l’input propizio per un nuovo lavoro o per realizzare progetti lasciati nel cassetto da tempo.

 

Leone. Anno importante per amore, denaro e successi sul lavoro, con qualche compromesso da accettare (soprattutto per  i leoni nati a luglio, che avranno Urano contro. Avrete Giove, pianeta della fortuna e del successo, favorevole tutto l’anno. Non abbiate paura di cimentarvi in cose nuove. Soprattutto dal 1 gennaio al 13 febbraio grazie ad un bell’assist da parte di Marte, tutto quello che partirà partirà alla grande.

 

Vergine. Saturno porta il riconoscimento dei meriti e dell’impegno. Urano vi porta a sperimentare cose nuove che vi fanno gioco e vi portano solo vantaggi.  Anche Plutone è a vostro favore. Attenzione a Giove, pianeta del denaro, che è storto e vi invita a tutelare i vostri quattrini. Avverte Capitani: “Non fate il passo più lungo della gamba, perché anche Nettuno è stortarello”.

 

 

oroscopo 2019 oroscopo 2019

Bilancia. Giove è in orbita armoniosa per tutto l’anno. Dunque: fortuna. Saturno e Plutone sono però un po’ stori, soprattutto per i Bilancia della seconda e terza decade. Se siete da soli, Venere potrebbe trasformare un’avventura nella storia d’amore del secolo. Il 2019 promette tante cose.

 

Scorpione. Bell'anno, il 2019. Saturno e Plutone sono armoniosi. Mercurio, pianeta degli affari, della comunicazione, vi è favorevole dal 10 febbraio al 16 aprile, a giugno, nell’ultima decade di luglio e fra ottobre e dicembre. Venere brilla nel cielo dal 27 marzo al 20 aprile, dal 3 al 27 luglio e fra ottobre e i primi di novembre.

 

antonio capitani antonio capitani

Sagittario. Dopo 12 anni Giove, il vostro pianeta governatore, torna nel segno e sta con voi per tutto l’anno. Giove è il pianeta del successo, dell’espansione del raggio d’azione. Però le cose potrebbero essere troppe e bisogna selezionarle. Amore a gonfie vele. Venere e Marte, gli amanti celesti, sono dalla vostra parte.

 

Capricorno. Saturno e Plutone sono al vostro fianco. Il primo consoliderà i risultati ottenuti mentre Plutone aumenterà il vostro potere e carisma. Se aspettate una promozione importante, un passo avanti nel lavoro, con questi pianeti favorevoli potrete farlo a occhi chiusi. Con Urano potrete esplorare sentieri nuovi. Per quanto riguarda l'amore, periodi magici per i sentimenti saranno 4 febbraio-1 marzo, 15 maggio- 8 giugno e 21 agosto-14 settembre.

 

Acquario. Giove ritorna a favorire dopo un anno in cui ha bastonato i nati sotto questo segno. Questo pianeta vi dà maggiore equilibrio emotivo e di serenità e vi permette di realizzare i progetti che vi stanno a cuore. Per Capitani, l'amore parte alla grande: "Da gennaio fino al 13 febbraio, tutto aprile fino al 14 maggio l’accoppiata degli amanti celesti, Venere e Marte, sono dalla vostra parte". 

 

antonio capitani antonio capitani

Pesci. Saturno e Plutone sono a favore. Autorevolezza e credibilità aumentano. Nettuno porta cambiamenti e metamorfosi. Chi cerca lavoro deve fare tanto affidamento sulle amicizie, sulle persone che hanno tanta esperienza e possono insegnarvi le cose. Tutelate i vostri interessi economici e non fate il passo più lungo della gamba. Sul fronte sentimentale,  “amerete soprattutto voi stessi”. Con Saturno si rafforza l’amore per voi stessi, è un po’ come se vi dicesse: “Ora esisti solo tu”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….