PAOLO SORRENTINO A NEW YORK: PROFUMO DI OSCAR E ODOR DI POLPETTE DI CASA MONDA - CARLO ROSSELLA SPIFFERA IL PARTY A CASA DI ANTONIO MONDA, A DUE PASSI DA CENTRAL PARK, IN ONORE DEL REGISTA: “CON LUI, AL TAVOLO, ROBERT DE NIRO CON IL FIGLIO, JULIAN, MARINA ABRAMOVIC, JULIAN SCHNABEL, I COEN, JULIE TAYMOR, DANIEL MENDELSOHN, ISABELLA ROSSELLINI, FRANCESCO E ALBA CLEMENTE, BENNETT MILLER, PATTI LUPONE, JOHN TURTURRO, GAY TALESE, JAKE GYLLENHAAL, JULIE MEHRETU, CHAZZ PALMINTERI. INFERMIERA IN CASA CON TAMPONI PER TUTTI, TRA GLI ADDOBBI FLOREALI…”

-

Condividi questo articolo


paolo sorrentino paolo sorrentino

Carlo Rossella per “il Foglio”

 

Clima da Oscar a New York. Cena a casa Monda, Antonio Monda, a due passi da Central Park Ospite d'onore Paolo Sorrentino, regista di "E' stata la mano di Dio", film che rappresenterà l'Italia nella selezione per il miglior film internazionale agli Oscar. Con lui, al tavolo, Robert De Niro con il figlio, Julian, Marina Abramovic, Julian Schnabel, i Coen, Julie Taymor, Daniel Mendelsohn, Isabella Rossellini, Francesco e Alba Clemente, Bennett Miller, Patti Lupone, John Turturro, Gay Talese, Jake Gyllenhaal, Julie Mehretu, Chazz Palminteri.

antonio monda foto di bacco antonio monda foto di bacco

 

Cucina italo giamaicana preparata da Jacquie. Antipasto: Patties, Crostini ai funghi. Gaiette al pomodoro, Devil on horseback (bacon con prugne e formaggio), Trenne al tonno, Ackee e baccalà. A seguire: polpette di melanzane, polpette di vitello con salvia e rosmarino, patate arrosto, verdure grigliate, insalata mista. E infine: flan agli agrumi, torta di noci, pandoro, panettone. Vini Cotarella: Sodale e Fermentano. Champagne Veuve Cliquot Rosee.

 

Robert De Niro Robert De Niro

Infermiera in casa con tamponi per tutti, tra gli addobbi floreali. Tutti pazzi per Sorrentino, per il quale Monda qualche mese prima dell'Oscar nel 2014organizzò una cena simile a casa sua, ma la protagonista della serata è stata la bellissima fidanzata di Gyllenhaal, Jeanne Cadieu, modella francesedi 25 anni, stregata a sua volta dalle due artiste della serata: Abramovic e Mehretu. E' statala mano di dio, ma anche quella delle polpette di melanzane. Cin cin.

isabella rossellini intervistata isabella rossellini intervistata Jeanne Cadieu Jeanne Cadieu jake gyllenhaal 1 jake gyllenhaal 1 john turturro foto di bacco john turturro foto di bacco julian schnabel julian schnabel GAY TALESE GAY TALESE marina abramovic (3) marina abramovic (3)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…