IL PD VUOLE “ARRUOLARE” MASSIMO GILETTI - FINITA LA STORIA D’AMORE TRA NICOLE MINETTI E CLAUDIO D’ALESSIO: LA PUPILLA DEL BANANA TORNA DAL SUO EX GIUSEPPE CIPRIANI - - - - -

Bobo Vieri e Ciro Ferrara re dei “Chupiti” a Formentera - Wanna Marchi e Stefania Nobile lanciano il loro profilo Instagram - Laura Barriales lascia “Mezzogiorno in famiglia”: sarà il volto di Juventus Channel - Inizia a mettersi in moto la macchina per la nuova “Isola dei famosi” firmata Mediaset. La partenza è fissata per metà gennaio al posto del Grande Fratello…

Condividi questo articolo


NICOLE MINETTI IN THAILANDIA NICOLE MINETTI IN THAILANDIA

Da “Chi”

 

LAURA NON C’È

È arrivato il momento degli addii tra Laura Barriales e Michele Guardì. La showgirl spagnola lascia, dopo cinque anni, il programma di Raidue Mezzogiorno in famiglia. Laura sarà protagonista di un programma tv spagnolo, in 30 puntate, in prima serata al venerdì, in onda su Antena 3, e diventerà il volto ufficiale di Juventus Channel, in Italia. Inoltre sarà tra le protagoniste di Squadra Mobile, la nuova fiction di Pietro Valsecchi, in onda la prossima primavera su Mediaset.

 

TORNA A CASA, NICOLE

nicole minetti e claudio d alessio nicole minetti e claudio d alessio

Nicole Minetti è tornata dal suo ex fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Cipriani. Prima, Nicole è stata a cena da Cipriani, poi in discoteca all’Amnesia, sempre con Giuseppe, patron dei locali. La Minetti chiude così la non felice storia con Claudio D’Alessio.

 

BOBO E CIRO RE DEI “CHUPITI”

Alla spiaggia Tanga, a Formentera, Bobo Vieri (sempre più vicino a Melita Toniolo) è sceso in campo con Ciro Ferrara, protagonisti di una accesa sfida a “footvolley” (un mix di calcio e beachvolley). I due ex calciatori, vincitori della sfida, sono stati premiati con trecento “chupiti”, piccoli drink da consumare nei vari locali dell’isola.

laura-barriales- laura-barriales-

 

LE STREGHE SON TORNATE

“Tremate, tremate, le streghe son tornate”. Con questo slogan Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno inaugurato il loro profilo su Instagram. Mamma e figlia danno vita a veri show live sul web. Con la speranza che il profilo non venga oscurato...

 

GILETTI CORTEGGIATO DAL PD

Proposta indecente per Massimo Giletti: i dirigenti del Pd gli hanno chiesto di scendere in campo, ma lui, si sa, fa un altro lavoro ed è tutto fuorché di sinistra. Potrebbe pensare alla politica, però, soltanto se Silvio Berlusconi gli chiedesse di fare il sindaco di Torino…

 

IL TATUAGGIO DI AURORA

laura-barriales- laura-barriales-

Tatuati padre e madre, tatuata la figlia. Aurora ha tatuate le lettere iniziali, intrecciate, dei nomi di papà Eros Ramazzotti e di mamma Michelle Hunziker, sull’interno del polso sinistro. L’ha notato la Bild dalla Germania. I genitori le hanno dato il permesso e l’esempio. A sua volta papà ha tatuato il nome della figlia sull’avambraccio destro.

 

L’ISOLA AL POSTO DEL GF

Inizia a mettersi in moto la macchina per la nuova Isola dei famosi firmata Mediaset. La partenza è fissata per metà gennaio al posto del Grande Fratello e la regia sarà di Roberto Cenci.

wanna marchi e stefania nobile selfie wanna marchi e stefania nobile selfie

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…

FLASH! – NAPOLI HA IL CAMPO STRETTO: UN SONDAGGIO DEL PD, IN VISTA DELLE ELEZIONI IN PROGRAMMA IN CAMPANIA AD OTTOBRE 2025, DÀ IL PENTASTELLATO ROBERTO FICO PERDENTE CON UNO SCARTO DEL 15% - PER QUESTO IL PD INSISTE SUL SINDACO DI NAPOLI. MA GAETANO MANFREDI NON VUOLE CEDERE IL POSTO A FICO E CANDIDARSI PERCHÉ HA PAURA DI PERDERE. E PUNTA ALLA RICONFERMA NEL 2026 AL COMUNE - LA ‘’VARIABILE DE LUCA’’ ELLY SCHLEIN VUOLE RISOLVERLA DOPO IL VOTO IN LIGURIA, UMBRIA E EMILIA ROMAGNA…

IL COLMO PER UN FASCIO-MINISTRO DELLA CULTURA? COPIARE I DISCORSI DA UN COMUNISTA – NELL'ORMAI FAMOSO DISCORSO SUL "PENSIERO SOLARE", ALESSANDRO GIULI STAVA CITANDO UN PASSAGGIO DA “L'UOMO IN RIVOLTA” DI ALBERT CAMUS PRESO DA UN TESTO DI FRANCO CASSANO INTITOLATO “IL PENSIERO MERIDIANO” - CASSANO ERA UN COMUNISTA DURO E PURO AL QUALE GIULI SI ISPIRA “PER CERCARE DI OPPORSI ALL'INELUDIBILE CARICA OMOLOGATRICE DEL CAPITALISMO…” - VIDEO: LA DAGO-HIT CON IL TESTO DI GIULI