PIERLUIGI PARDO SI SPOSA - NOZZE IN VISTA ANCHE PER FOGNINI E PENNETTA? - CATERINA GUZZANTI IN DOLCE ATTESA - EMMA MARRONE TRESCA CON IL FRATELLO DI BORRIELLO - - - - -

Primo colpo di Carlo Conti per il suo Sanremo: incassa l’ospitata dei Dear Jack - A Formentera tutti pazzi per Carmelo, lo sciamano dell’isola - Simona Ventura tifa per Albertini - Concerto-evento di Pino Daniele per celebrare il suo grande ritorno all’Arena di Verona - Storia finita tra Alexandre Pato e la ricca brasiliana Sophia Siqueira Mattar…

Condividi questo articolo


Da “Chi”

 

PENNETTA FOGNINI PENNETTA FOGNINI

FLAVIA E FABIO PENSANO AL SÌ

Pennetta cotta e mangiata. In gran segreto Flavia Pennetta e Fabio Fognini stanno coltivando il desiderio di sposarsi. Per ora ne hanno parlato solo con i familiari. Per ora...

 

TUTTI PAZZI PER LO SCIAMANO

A Formentera tutti i vip pazzi per Carmelo, lo sciamano dell’isola, che prevede il futuro e purifica la mente e lo spirito. I vip italiani e internazionali fanno la fila per prendere appuntamento con lui. Ma c’è da attendere, molto.

 

IL TESTIMONE DELLO SPOSO

PENNETTA FOGNINI PENNETTA FOGNINI

Dopo tre anni di fidanzamento il conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo ha chiesto la mano alla sua Simona (specializzata in torte, il suo sito www.letortedisimona.it è molto apprezzato nel settore dolciario) e convoleranno a nozze il prossimo 11 ottobre a Milano. Testimoni scelti: Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis, molto amici della coppia.

 

SUPERSIMO SIMPATIZZA PER ALBERTINI

Anche Simona Ventura parteggia per Demetrio Albertini, candidato presidente della Federazione italiana giuoco calcio. Un nuovo attestato di stima per una vecchia conoscenza. La presentatrice tv aveva simpatizzato con l’allora calciatore del Milan durante una puntata di Mai dire gol. Sono passati vent’anni, ma Simona ha ancora in simpatia Albertini e apprezza gli ex calciatori che hanno saputo intraprendere una nuova carriera.

DAVID LUIZ UBRIACO CON PARDO DAVID LUIZ UBRIACO CON PARDO

 

FLORIS E IL SUO AMICO MAURI

Giovanni Floris  si è preso la libertà di parlare in pubblico di Maurizio Crozza, con lui prossimamente su La 7, chiamandolo confidenzialmente Mauri, così come lo chiamano la moglie Carla Signoris e altri intimi. Floris finisce sempre per parlare del suo comico preferito a margine delle presentazioni del suo primo romanzo.

 

AMICI MIEI ULTIMO ATTO

La notizia lanciata da “Chi” con protagonista Francesco Facchinetti, che a fine novembre diventerà padre con la sua nuova compagna Wilma (i due si sposeranno dopo la nascita del figlio), ha fatto il giro dei media e del web. Tanti i messaggi affettuosi che Francesco ha ricevuto. Uno però mancava all’appello: quello del suo storico ex amico Daniele Battaglia. I due non si parlano da due anni. Come mai? Ah, saperlo.

 

EMMA MARRONE EMMA MARRONE

MAMMUCARI LASCIA ILARY

Clamoroso. Dopo due anni di convivenza, Teo Mammucari si allontana dalla co-conduzione de “Le Iene” con Ilary Blasi. Confermata la Gialappa’s accanto alla signora Totti, manca invece il nome di chi prenderà il posto del comico romano.

 

PER PINO DANIELE ALL’ARENA UN CAST DI STELLE

Il cantante napoletano Pino Daniele, per celebrare il suo grande ritorno all’Arena di Verona con il concerto-evento “Nero a metà”, il prossimo 1° settembre, ha riunito un cast d’eccezione che “Chi” rivela in anteprima. Sul palco con Pino ci saranno Emma, Massimo Ranieri, Elisa, Mario Biondi e Fiorella Mannoia.

 

PATO ABBANDONATO

Non è bastata la recente gita a Capri per far riesplodere l’amore tra Alexandre Pato e la ricca brasiliana Sophia Siqueira Mattar. I due, al rientro dalla dolce vacanza, si sono detti addio. Il calciatore è rimasto a Rio de Janeiro mentre Sophia è volata a Saint-Tropez.

CATERINA GUZZANTI CATERINA GUZZANTI

 

DOLCE ATTESA PER LA GUZZANTI

L’attrice Caterina Guzzanti, sorella minore di Paolo e Sabina, è in dolce attesa. Una gravidanza voluta e custodita con gran riserbo, quella dell’attrice e del suo compagno, che non fa parte del mondo dello spettacolo.

 

STRANE COPPIE

Emma Marrone ha un nuovo amico. Lui è Fabio Borriello, fratello di Marco, il calciatore della Roma ex fidanzato storico di Belen Rodriguez, oggi sposata con Stefano De Martino, ex di Emma. La cantante e Borriello junior si sono conosciuti a Capri durante un evento di moda e da allora pare siano inseparabili.

 

DEAR... CONTI

Primo colpo messo a segno da Carlo Conti e il suo festival di Sanremo. La band Dear Jack, prima in classifica di vendite da settimane e settimane e lanciata da Maria De Filippi ad Amici, è il primo tassello che il conduttore sta portando a casa per la kermesse canora. Una scelta fatta soprattutto per arrivare al pubblico dei più giovani che amano i ragazzi di Maria.

 

ANNA LA ROSA ANNA LA ROSA

POLITICALLY (S) CORRECT

 

La vendetta di Anna la rosa

Tutti hanno pensato alla conduttrice del “fu” Telecamere, al Premio Barbiellini Amidei di Marciana, all’Isola d’Elba. Quando il megaschermo ha rischiato di travolgere il direttore di Raitre Andrea Vianello, impegnato sul palco con alcuni colleghi nel dibattito su donne e politica, il pensiero è andato ad Anna La Rosa e al suo talk show politico cancellato dal “rottamatore” della tv.

 

La vita difficile della sindachessa

Sempre nel corso del premio intitolato al professore e giornalista Barbiellini Amidei, Anna Bulgaresi, sindaco forzista di Marciana, madre divorziata con due figli grandi, ha ammesso che «spesso a star dietro a una donna impegnata in un ruolo importante, l’uomo non ce la fa proprio».

CARLO CONTI E MATTEO RENZI FOTO LAPRESSE CARLO CONTI E MATTEO RENZI FOTO LAPRESSE

 

Quote azzurre

L’associazione di imprenditrici  Sui Generis ha aperto agli uomini. Al cocktail Marco Staderini e Domenico Casalino.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA")