PILLOLE DI GOSSIP! ELETTRA LAMBORGHINI E LA CAVALLA LOLITA – FALLO REGALE! IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO A BELVE DISCETTA DI INTIMO DICENDO DI AVER PREFERITO DA SEMPRE I BOXER PERCHÉ CON LO SLIP C’È IL RISCHIO CHE QUALCUNO ABBIA QUALCOSA IN PIÙ DI TE – “ROVINA” POWER IN VERSIONE COMPLOTTISTA (SPOILER: CI SBOMBALLA ANCORA CON LE SCIE CHIMICHE) – IL POST SIBILLINO DI BELEN – AL "GRANDE FRATELLO", "BEATROCE" LUZZI IN LOVE CON GARIBALDI, SCHWAZER ZITTISCE IN MALO MODO “TOPAZIA” COLMENARES. E LA GAFFE DI SIGNORINI – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elettra lamborghini elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha pubblicato un lungo ricordo della sua scomparsa cavalla Lolita: “Amore mio, sono già passati 3 anni… Da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa e tuttora sto imparando ad averti nel mio cuore come un ricordo bellissimo, non è facile. Perché per me tu non sei stata solo un ricordo. Spesso mi vieni a trovare mentre sogno e sei bellissima, come sempre, così mi fai felice…. Sei proprio tu, non sei cambiata…”

 

Grande successo ieri per la sfilata di Mara Venier per Luisa Viola a Milano: tanti amici e vip ad applaudirla. Tra questi Melania Rizzoli, Geró Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara, con la compagna Luisa Moretti, Massimo Boldi, Daniela Iavarone. Non solo regina della televisione, ma anche della moda. Diretta, empatica, accogliente, ironica, sicura di sé, Mara Venier dedica la collezione disegnata per Luisa Viola a tutte le donne che, come lei, hanno un carattere che brilla di luce propria.

elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 3

 

Noblesse obblige. Il principe Emanuele Filiberto a Belve discetta di intimo dicendo di aver preferito da sempre i boxer perché con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia qualcosa in più di te. “Anzi adesso che sono un po’ più vecchio preferisco sempre i boxer, ma un po’ più stretti in modo da contenere. A una certa età, è meglio tenere le cose vicino al corpo”.

 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio: Romina Power lancia un anatema “green”. Condivide una foto sul social che mostra in cielo la scia lasciata da un aereo che lei ritiene anomala. La cantante scrive: “Un giorno ci ritroveremo stecchiti come insetti con il ddt”.

 

Si dice che Marco Mengoni sia contrariato per la mancata candidatura agli EMA, gli European Music Awards di MTV…

 

Belen Rodriguez é tornata sui social con un post sibillino:

emanuele filiberto emanuele filiberto

"Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore", citazione di una dichiarazione dell'attore Elio Germano. A chi é diretto?

 

Miracolo: il Grande Fratello si é svegliato dal torpore e ieri sera ci ha riservato un bel girotondo dell’ amore, (in)degno di Arthur Schnitzler, con coppie che potrebbero formarsi. E pare che anche a Rebecca Staffelli abbiano dato una svegliata.

 

Al macellaio Paolo piace Letizia, ma Fiordaliso e Ciro dicono che a lei piace Francesco che peró piace a Heidi. Quest’ ultima sarebbe innamorata di Massimiliano Varrese, ma ne ha paura perché é un uomo di una certa età con una figlia. Il bacio con Giuseppe Garibaldi per Beatrice Luzzi (ancora la preferita dal pubblico) è pura strategia per tenere la scena.

belen belen

 

Eliminato Lorenzo Remotti al televoto flash. I concorrenti immuni sono Ciro Petrone, Samira Lui, Angelica Beraldi, Fiordaliso, Heidi Baci e Paolo Masella per la casa e Massimiliano Varrese ed Alex Schwazer per Cesara Buonamici. Quest’ultima si é svegliata e ha inveito contro Beatrice Luzzi chiedendole se ha intenzione di far saltare i nervi a tutti. Al televoto Grecia Colmenares, Valentina Modini e Anita Olivieri.

 

La Luzzi nella casa é odiata da tutti. Lei dice che Varrese non la sopporta perché lei é stata messa sulla cover di Sorrisi e Canzoni Tv, mentre lui no. Giorni orsono si é scagliata contro Jane Alexander: “Il ruolo della Marchesa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa doveva essere mio, avevo fatto un ottimo provino, ma mi ha sfilato la parte in malo modo. Pensa che non mi hanno presa dicendomi: ‘Dobbiamo mettere lei, ci spiace’”. Altro che Crudelia De Mon, lei é Bette Davis in Che fine ha fatto Baby Jane?

 

giuseppe garibaldi beatrice luzzi giuseppe garibaldi beatrice luzzi

E poteva mancare la gaffe di Alfonso Signorini? Varrese dice che di copertine ne ha fatte a bizzeffe e ne viene mostrata una di vent’anni orsono , a lato dell’ ex Carramba Boy ecco una foto di Michelle Hunziker e il conduttore dice : “Ah, ma c’è anche Grecia Colmenares sullo stesso giornale”. Ma lo fa apposta?

alex schwazer alex schwazer elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini si incazza per il lancio di una bottiglietta d acqua elettra lamborghini si incazza per il lancio di una bottiglietta d acqua elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini 9 elettra lamborghini 9 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 14 elettra lamborghini 14 grecia colmenares grecia colmenares

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA") 

L’ASCESA CLAMOROSA DELLA BOMBASTICA GIUSY MELONI, FIDANZATA DI MARCO MEZZAROMA (GRANDE AMICO DELLE MELONI POTENTI) – L'AMICHETTISMO DI DESTRA NON HA CONFINI: A RAI2 SI MORMORA DI UN PROGRAMMA PER DANNY MENDEZ, COMPAGNA DEL MELONIANO GIMMI CANGIANO – LA PASSIONE DI GIORGIA MELONI PER “TEMPTATION ISLAND” E LE INDISCREZIONI SU SANREMO 2025: AL BANO INSISTE PER TORNARE ALL’ARISTON MA ROMINA POWER HA DUBBI - IL POLITICO SOVRANISTA CON PROFILO MACHISTA SAREBBE MOLTO AMICO DI UN BAGNINO DAL FISICO STATUARIO - IL DIRETTORE DI UN GIORNALE DI DESTRA HA CHIESTO A UNA FIRMA DI SCRIVERE UN ARTICOLO CRITICO VERSO DUE CONDUTTORI DI LA7, IL GIORNALISTA SI È RIFIUTATO: "MA IO VADO OSPITE NEI LORO PROGRAMMI". "NON ME FREGA UN CAZZO, TI PAGA QUESTO GIORNALE", LA REPLICA…

DAGO-ESCLUSIVO! LARGO FOCHETTI, SI CAMBIA: MARIO ORFEO SARÀ IL NUOVO DIRETTORE DI “REPUBBLICA” - LA NOTIZIA È STATA COMUNICATA DALLA PROPRIETÀ AI CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” - MAURIZIO MOLINARI RESTERÀ COME COLLABORATORE ED EDITORIALISTA (MA NON DIRETTORE EDITORIALE DEL GRUPPO) - JOHN ELKANN LASCIA LA PRESIDENZA DI “GEDI” A MAURIZIO SCANAVINO, AL CUI POSTO, COME AD, ARRIVERÀ GABRIELE COMUZZO – MOLINARI PAGA L’INCAPACITÀ A EVITARE I DUE GIORNI DI SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN OCCASIONE DELL’ITALIAN TECH WEEK, UN EVENTO A CUI YAKI TENEVA MOLTISSIMO (LÌ È STATO ANNUNCIATO L’ACCORDO CON OPENAI ALLA PRESENZA DI SAM ALTMAN) – ORA ARRIVA IL NAVIGATISSIMO ORFEO (GIÀ DIRETTORE DI TG1,TG3, “IL MATTINO”, “IL MESSAGGERO”, EX DG RAI), CONSIDERATO ADATTO AD AMMANSIRE IL RIOTTOSO CORPACCIONE DI “REPUBBLICA” – ORFEO SI È MOSSO APPENA PRIMA DI ESSERE SILURATO DAL TG3, CHE ORA FINIRÀ AI 5 STELLE CON CONTE, GIÀ PRONTO A VOTARE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI. E ELLY SCHLEIN, CHE SI È RITIRATA SULL’AVENTINO E NON HA MAI CONSIDERATO “SUO” ORFEO, S'ATTACCA...