ELISABETTA CANALIS PUBBLICA SUI SOCIAL UNA FOTO CON L'EX AMICA MADDALENA CORVAGLIA: SEGNALI DI PACE?  NIENTE GELO TRA STEFANO DE MARTINO E LA SUA EX EMMA: DOPO LA FESTA SCUDETTO SONO ANDATI A PRANZO. C'ERA ANCHE BELEN – L’ISOLA DEGLI SCAZZI CON MARCO MAZZOLI SCATENATO CONTRO HELENA PRESTES: “CHI SEI? LA BRUTTA COPIA DI BELEN RODRIGUEZ?” - ELETTRA LAMBORGHINI, FACCE RIDE: “ DA QUANDO HO CONOSCIUTO MIO MARITO SONO ASESSUATA”. E POI: “CI SIAMO INNAMORATI GUARDANDO LE FOGLIE DI UN ALBERO, SENTENDO IL VENTO”. MA CHI E’, LA VERSIONE MAGGIORATA DI LIALA?

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis

Niente crisi. Belen Rodriguez alla grande festa per lo scudetto del Napoli, che si è tenuta allo stadio Maradona domenica, era con il figlio Santiago avuto da Stefano De Martino che ha condotto la serata. Basterà a smentire i tanti rumors?

 

Il triangolo sì: Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino si sono fatti vedere insieme allegri e felici. La cantante si è esibita allo stadio Diego Armando Maradona per festeggiare il Napoli presentata dal suo ex Stefano. Emma ha poi detto di essere orgogliosa di De Martino e di essergli molto affezionata. Il trio ha persino pranzato insieme.

 

de martino belen emma de martino belen emma

Unica e irripetibile Elettra Lamborghini. Confidandosi con Mara Venier, dice : “ Da quando ho conosciuto mio marito sono asessuata”. E poi : “ Ci siamo innamorati guardando le foglie di un albero, sentendo il vento.” Abbiamo la nuova Liala.

 

Uomini e Donne: “ Io mi sono sempre mantenuta da sola, da sempre e quindi non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita", così Ida Platano a chi mette in dubbio la veridicitá della sua relazione con il giovane imprenditore Alessandro Vicinanza. E aggiunge: “Sto insieme ad Alessandro perché lo amo, da sempre.”

elettra lamborghini elettra lamborghini

 

Dubbi anche sul ritorno di fiamma e anche sulla precedente crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Anche qui ci sono dubbi sulla credibilità della faccenda. Per molti il tutto sarebbe costruito in quanto dopo il Grande Fratello Vip avevano praticamente perso tutta la visibilitá mediatica…

 

Elisabetta Canalis ieri nelle sue storie Instagram ha pubblicato una foto con Maddalena Corvaglia dei bei tempi in cui erano ancora amiche. Poi si sono allontanate. Non una parola a commento , solo un emoji sorridente . Sta tentando un riavvicinamento? Mai svelato il motivo del loro litigio.

 

elettra lamborghini 9 elettra lamborghini 9

Ma chi sta presentando L’Isola dei Famosi? Ilary Blasi sembrava Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e daje de tacco, daje de punta si butta sull’ hot ridendosela con Alvin, l’inviato catatonico, che si mette a parlare del boschetto della felicità. Paolo Noise dallo studio dice : “ Ma che é successo a Alvin? Ha cominciato a drogarsi?”

 

L’Isola dei doppi sensi. Helena Prestes (finita al televoto con Gian Maria Sainato) si è lanciata in un discorso senza senso sulla razza (umana). A un certo punto Ilary Blasi le chiede : “Cosa manca a te Helena per essere come Raz Degan?”. La Linda Blair dell’ Isola risponde : “Il pesce”.

 

elettra lamborghini 7 elettra lamborghini 7

E Ilary sempre alla Prestes chiede: “Ma è vero che tu e Gian Maria quando eravate sull’ Isola di Sant’ Elena stavate mano nella mano?”. E lei: “ Si, ma lui non ha personalità”. Che ci azzecca? Sainato poi rivela che la Prestes gli ha confidato di amare ancora il suo ex fidanzato ( tesi confermata da Marco Mazzoli, ma smentita da Corinne Clery ) e non lo smutandato Carlo Motta che è arrivato a farle una sorpresa.

 

Le ha portato un anello che ha posizionato in una scatola sul fondo dell’ oceano dove lei é andata a cercare trovandolo. Una scena genere Laguna Blu. I due si sono poi baciati e abbracciati. La Blasy, abituata ai Rolex, dice che l’anello é piccolo e quasi non lo vede. Sainato dice che é di cartone. Chiude la magnifica Luxuria chiedendo a Carlo Motta: “ Ma sei sicuro di fidanzarti con Helena? Per lei ci vorrá una frusta, per te un guinzaglio…”

 

Marco Mazzoli a Helena Prestes: "Io faccio programmini in radio? Tu chi sei? La brutta copia di Belen Rodriguez?".

helena prestes helena prestes

 

Marco Mazzoli si commuove alla vista del padre in collegamento e piange, ma si lascia sfuggire un commento poco fortunato: “ Non facciamo i programmi di Maria De Filippi…” Forse non si é accorto che non sta facendo Quark. E poi al suo compare Paolo Noise in studio dice: “Sai, ho fatto la seppia…” Lasciamo a voi cogliere la raffinatezza del discorso. Per finire, quando Mazzoli nomina la Prestes la definisce bipolare senza nemmeno essere ripreso dalla Blasi che invece se la ride.

 

Gian Maria Sainato ha fatto ridere un po’ tutti, soprattutto Enrico Papi e Vladimir Luxuria, quando, rifiutandosi di farsi tagliare i capelli (prova sostenuta invece da Luca Vetrone che cosí

helene prestes 11 helene prestes 11

ha sfamato tutti) , ha detto : “ Io con i capelli ci lavoro!”. In effetti, fa il modello tra le tante cose. Sainato ha poi spettegolato sulla Prestes e Luxuria : “ Tu lavori con la lingua, non con i capelli,”

 

L'esito del televoto arriva e tra Fabio “Jalisse” Ricci e Nathalie Caldonazzo é la bionda a essere eliminata. Il bacio di giuda lo da all’ odiato Andrea Lo Cicero. La showgirl raggiunge l'ultima spiaggia e guarda caso viene raggiunta alla fine proprio da Ricci, l'altro eliminato della puntata. Altro televoto flash: Il Jalisse va a casa. Prima finalista Pamela Camassa che vince una dura prova.

canalis corvaglia canalis corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia veline elisabetta canalis maddalena corvaglia veline helena prestes helena prestes elisabetta canalis maddalena corvaglia 2 elisabetta canalis maddalena corvaglia 2 elettra lamborghini 8 elettra lamborghini 8 elettra lamborghini 11 elettra lamborghini 11 elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 3 helena prestes helena prestes helena prestes helena prestes elettra lamborghini 5 elettra lamborghini 5 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 10 elettra lamborghini 10 elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia elettra lamborghini 12 elettra lamborghini 12 elettra lamborghini 14 elettra lamborghini 14 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 3 elisabetta canalis e maddalena corvaglia 1 elisabetta canalis e maddalena corvaglia 1 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 5 elettra lamborghini 5 CANALIS CORVAGLIA 5 CANALIS CORVAGLIA 5 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2 elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia CANALIS CORVAGLIA 3 CANALIS CORVAGLIA 3 CANALIS CORVAGLIA CANALIS CORVAGLIA elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA VERA REGISTA DELLO SHOW AMERICANO DI GIORGIA MELONI È STATA NIENTEPOPODIMENO CHE… PATRIZIA SCURTI. LA SEGRETARIA TUTTOFARE DELLA DUCETTA HA ORGANIZZATO IL TAVOLO MA, NON SPICCICANDO UNA PAROLA DI INGLESE, SI È FATTA AIUTARE DA LORENZA PIGOZZI DI FINCANTIERI – GLI OSSERVATORI AMERICANI SONO RIMASTI CONTRARIATI DALLA SÒLA RIFILATA DALLA DUCETTA A BIDEN: PER LA SECONDA VOLTA IN DUE ANNI, NON SI È PRESENTATA ALLA CENA ALLA CASA BIANCA – LA BATTUTA DAL SAPORE GINECOLOGICO DI ELON MUSK, STRAFATTO DI KETAMINA, ALLA DUCETTA: “ANCORA PIÙ BELLA DENTRO CHE FUORI…” - VIDEO

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PROMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO