PILLOLE DI GOSSIP – ''TOTTI E’ ANDATO A CASA DI NOEMI". LA VICINA, LA PRESENTATRICE CAROLINA REY, GIURA DI AVER SENTITO LA VOCE DEL CAPITANO'' (SENTE LE VOCI COME GIOVANNA D’ARCO? ANNAMO BENE) - DA CIACCI A GEGIA, LA LISTA DEI MORTI DI FAMA DEL "GF VIP" - FABRIZIO CORONA E LA BATTUTA SULLA SOMIGLIANZA CON ANDREA IANNONE. “FURBIZIO” RACCONTA CHE ANNI FA AVEVA CHIESTO A SELVAGGIA DI DIRIGERE UN NUOVO GIORNALE, LEI AVEVA ACCETTATO MA TUTTO SALTÒ A CAUSA DI BELEN GELOSA DELLA LUCARELLI. SARA’ VERO? - LA FLUIDA CANTANTE MADAME FREQUENTEREBBE UNA COLLEGA UN PO’ PIÙ GRANDE MA LEI…

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota e il sor Rotella in bolletta per Dagospia

 

francesco totti pensieroso francesco totti pensieroso

I concorrenti (quasi) sicuri del Grande Fratello Vip: Giovanni Ciacci (sicurissimo), Antonino Spinalbese, Gegia, Carolina Marconi,Wilma Goich, Charie Gnocchi, Pamela Prati, George Ciupilan, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi. E perché non far entrare Edoardo Vianello, ex marito di Wilma Goich? La casa potrebbe essere una nuova Casa Vianello come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

 

Corona 1.“Non sapevo di essermi messo con Elodie. Cosplayer” posta su Instagram Fabrizio Corona alludendo alla somiglianza con Andrea Iannone che ora sta con la cantante. Non è la prima volta che Corona se la prende con Iannone. Sentite cosa diceva anni orsono: “ Iannone? È un povero sfigato anche lui. La cosa più triste è che per stare con Belen spendeva 3 milioni di euro l’anno…”

 

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi

Corona 2. Ma sarà vero quello che raccontava anni orsono ? L’ex re dei paparazzi aveva chiesto a Selvaggia Lucarelli di dirigere un nuovo giornale, lei aveva accettato, ma Belen Rodriguez era gelosa di Selvaggia e lui non ha potuto affidare a quest’ultima l’incarico. Mah!

 

Dietro la mancata partecipazione di Eva Robin’s a Ballando con le Stelle non c’é alcuna strategia in quanto Milly Carlucci non ha scelto Gabriel Garko come unico vip gender. Infatti c’é anche Alex Di Giorgio dichiaratamente gay….

 

Totteide 1. Brutto periodo per Ilary Blasi: dopo aver perso Totti, ha perso anche il gatto e ha cosí postato su Instagram: “ Aiutatemi a ritrovare Alfio, il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia.”Il gatto “nudo” è stato ritrovato. Non è che sia andato a casa di Noemi Bocchi, la presunta nuova compagna del Pupone?

 

Totteide 2. La presentatrice Carolina Rey sente le voci come Giovanna D’Arco. Ha detto sicura che Francesco Totti è andato a casa di Noemi Bocchi, casa che di trova davanti alla sua. Non li ha però visti, ma li ha riconosciuti dalle voci…

noemi bocchi al circeo foto di chi noemi bocchi al circeo foto di chi

 

Le condizioni per il suo ritorno al Grande Fratello Vip dettate da Patrizia de Blanck sono forse inaccettabili. La contessa ha chiesto una camera privata con un bagno tutto per sé e altro: “Vorrei portare con me il mio cagnolino, Alien. Lo amo alla follia, per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo”.

 

Grandi serate a casa Clooney a Lallio per festeggiare le nozze di Jennifer Lopez e Ben Affleck in luna di miele sul lago di Como. Pochi sanno che nei giorni scorsi George Clooney è stato a Bellagio .Dopo aver pranzato con la famiglia in un noto ristorante, ha scelto di visionare l'unico  immobile esclusivo in vendita a Bellagio come dimora per i suoi ospiti. Proprietario dell' immobile è l’imprenditore comasco Simone Molinari. Chissà se  avrà acquistato l'immobile il famoso attore americano. Lallio perderà George Clooney?

 

artom cecchetto pillole di gossip artom cecchetto pillole di gossip

Piccoli Parietti crescono. Sempre più lanciato nei programmi sportivi Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Le reti se lo contendono e la prossima stagione sarà per lui impegnativa. Nel frattempo si gode la vacanza con la fidanzata nuova di zecca Francesca Viverit.

 

Si racconta in giro che la fluida cantante Madame frequenterebbe una collega un po’ più grande che avrebbe conosciuto durante una kermesse canora. Quest’ ultima si è però fidanzata di recente…

 

MADAME MADAME

Secondo alcuni dietro la separazione di Sylvester Stallone da Jennifer Flavin , dopo venticinque anni d’amore, si sarebbe l’infatuazione dell’attore per la giovane collega Ana De Armas. Infatuazione non ricambiata. Vedremo l’attrice alla Mostra del Cinema di Venezia con il film Blonde dove da vita a Marilyn Monroe.

 

Grande estate per Arturo Artom, re della Versilia . Dalla collaborazione con La Versiliana a quella con le Olimpiadi del Cuore: cenacolo con Claudio Cecchetto e Paolo Bertolucci con seguente festa a casa Artom come con Vittorio Sgarbi. Cecchetto si é esibito nel mitico Gioca Jouer. Cena al Twiga e poi all’Alpemare per le Olimpiadi di Paolo Brosio con una valangata di ospiti come Andrea Bocelli,Al Bano,IvanaSpagna,Fausto Leali ,i Ricchi e Poveri ,GiorgioPanariello,LeonardoPieraccioni,Ubaldo Pantani. E il carismatico tenore Dave Monaco scoperto da Arturo Artom.

noemi bocchi noemi bocchi FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA CORONA SU IANNONE E ELODIE CORONA SU IANNONE E ELODIE noemi bocchi noemi bocchi francesco totti pensieroso francesco totti pensieroso noemi bocchi con la figlia a san felice circeo noemi bocchi con la figlia a san felice circeo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA