NON DITE A FABRIZIO CORONA (CHE AVEVA GIA’ DATO PER FINITA LA LORO STORIA) CHE FEDEZ GIRA ANCORA A MILANO INSIEME ALLA MODELLINA GARANCE AUTHIÉ: LA TESTIMONIANZA DI ROBERTO ALESSI (DIRETTORE DI "NOVELLA 2000") - SFERA EBBASTA IN CRISI CON LA FIDANZATA ANGELINA LACOUR? TONY EFFE SI SCATENA CON BLANCO IN DISCOTECA - MARTIN ADAM, IL CENTRAVANTI PANZONE DELL'UNGHERIA DI MARCO ROSSI, REPLICA AGLI INSULTI SOCIAL: "QUESTIONE DI GENETICA” - MELISSA SATTA IN LOVE CON CARLO BERETTA, LA "BRUSCA ROTTURA" DI GEOLIER CON LA SUA STORICA FIDANZATA – VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

Ivan Rota per Dagospia

garance authie garance authie

 

Tony Effe ha trovato l’ amico del cuore in Blanco: i due si scatenano al milanese Toqueville, ormai regno di rapper e trapper. E non è da meno Sfera Ebbasta assalito anche lui dalle ragazze: c’è chi dice sia in crisi con la fidanzata Angelina Lacour, bellissima modella con la quale è fidanzato da due anni.

 

Martin Adam, il centravanti panciuto dell'Ungheria di Marco Rossi, replica agli insulti social: " Io sono nato così, è la forma del mio corpo. Non la posso cambiare, non posso modificare la genetica. E questo è tutto ciò che posso dire"

 

fedez garance authie fedez garance authie

 

Sarah Jessica Parker, l’ indimenticabile interprete di Sex & the City, se la prende con gli haters che le rimproverano di invecchiare: “Cosa devo fare? Non invecchiare? Scomparire?”

 

“Mara Venier è forse l’unica e l’ultima che può gestire il salotto di Domenica in con garbo, allegria e successo. Senza conflitti. Non a caso la chiamano “zia Mara”, una parente perfetta per fare compagnia, senza pensieri, agli italiani“: Alessandro Cecchi Paone in lode di Mara Venier a Nuovo Tv.

 

martin adam martin adam

Le profezie di Antonio Caprarica: a Mattino 4 ha commentato il ritorno di Kate Middleton sul balcone di Buckingham Palace. Il giornalista  ha frenato l’entusiasmo e ha spiegato che con ogni probabilità la principessa non si farà vedere nei prossimi mesi. Caprarica ha previsto una nuova apparizione in autunno.

 

Giuseppe Garibaldi ha risposto alle critiche di Simona Tagli che ha detto di essere rimasta delusa da Beatrice Luzzi allontanatasi da lei. Il bidello del GF ha difeso ancora una volta Beatrice: “Questa era meglio se non la pubblicavi. Perché piuttosto di fare hype ti diminuiscono i follower“.

 

blanco blanco

Cristina Fogazzi è stata al centro di una polemica per aver organizzato un evento alla Biblioteca Braidense di Brera a Milano. Rispondendo alle critiche sui social, l’Estetista Cinica, questo il suo nome da Influencer, ha fatto un riferimento a Chiara Ferragni: “Qui non ci sono facce penitenti, tute grigie, né scuse da fare“. E pensare che erano amiche…

 

Fabrizio Corona aveva detto che Fedez l’ avrebbe messa alla porta la scorsa settimana. Invece Fedez gira ancora a Milano insieme alla modellina Garance Authié. Roberto Alessi dice di lei: “Una bellezza pazzesca, anni 20, stupenda, anche educata. Eravamo al bar. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta, un amore. E lui devo dire che mi è sembrato molto contento”.

 

melissa satta melissa satta

 

Dopo settimane di foto “rubate” e dichiarazioni sibilline, la relazione tra Melissa Satta e Carlo Beretta è ufficiale: una storia su Instagram da parte dell'imprenditore che riprende l'ex moglie di Boateng anche se non mostra il viso.

 

Due ex ballerini delle edizioni più recenti di Amici, Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni, sono stati avvistati insieme a una sfilata, facendo nascere la voce che ci possa essere del tenero tra loro. Sta nascendo una nuova coppia?

 

“Finisce ufficialmente come avevo anticipato la storia d’amore tra Geolier e la sua storica fidanzata Valeria. I due ci hanno riprovato dopo la rottura che avevo raccontato un mese fa spiegandone anche i motivi (che ribadisco). Adesso entrambi camminano per strade diverse. Via foto social, stop a tutto. Rottura brusca molto”, rivela Gabriele Parpiglia.

 

 

 

tony effe tony effe

Sabato al Remo Beach Club di Forte dei Marmi, più di 120 volti hanno scattato una foto ricordo all’evento Monopoly firmato Michael Rothling. Il “Sound of Silence” ha incantato tutti, dagli imprenditori ai VIP, in una serata magica. La novità dell’evento è stata sicuramente l’utilizzo delle 100 cuffie che hanno permesso a tutti gli ospiti di immergersi nel Sound of Silence.

angelina lacour sfera ebbasta angelina lacour sfera ebbasta angelina lacour 45 angelina lacour 45 angelina lacour angelina lacour geolier e valeria geolier e valeria

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA") 

A LUME DI CANDELA - L’ASCESA CLAMOROSA DELLA BOMBASTICA GIUSY MELONI, FIDANZATA DI MARCO MEZZAROMA (GRANDE AMICO DELLE MELONI POTENTI) – L'AMICHETTISMO DI DESTRA NON HA CONFINI: A RAI2 SI MORMORA DI UN PROGRAMMA PER DANNY MENDEZ, COMPAGNA DEL MELONIANO GIMMI CANGIANO – LA PASSIONE DI GIORGIA MELONI PER “TEMPTATION ISLAND” E LE INDISCREZIONI SU SANREMO 2025: AL BANO INSISTE PER TORNARE ALL’ARISTON MA ROMINA POWER HA DUBBI - IL POLITICO SOVRANISTA CON PROFILO MACHISTA SAREBBE MOLTO AMICO DI UN BAGNINO DAL FISICO STATUARIO - IL DIRETTORE DI UN GIORNALE DI DESTRA HA CHIESTO A UNA FIRMA DI SCRIVERE UN ARTICOLO CRITICO VERSO DUE CONDUTTORI DI LA7, IL GIORNALISTA SI È RIFIUTATO: "MA IO VADO OSPITE NEI LORO PROGRAMMI". "NON ME FREGA UN CAZZO, TI PAGA QUESTO GIORNALE", LA REPLICA…