SELVAGGIA LA CHIAMA SIMONA “P-IZZO” E LA MOGLIE DI RICKY TOGNAZZI SI INCAZZA: “QUESTO È PASSIBILE DI QUERELA. DIRE 'IZZO PIZZO' VUOL DIRE DARMI DELLA MAFIOSA” - EMA STOCKOLMA E ANGELO MADONIA SI SONO LASCIATI, A "BALLANDO" SI È FORMATA UNA NUOVA COPPIA: LORENZO TANO, FIGLIO DI ROCCO SIFFREDI, E LUCREZIA LANDO SI SLINGUAZZANO OVUNQUE – AL "GRANDE FRATELLO" ANGELICA SPIEGA PERCHE’ NON HA BACIATO IL FIDANZATO (SPOILER: STAVOLTA MUGHINI NON C’ENTRA NULLA) - HEIDI BACI STA CON SPINALBESE? QUELLA STORIA TRA…

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

simona izzo simona izzo

Eva con contro Eva. Ballando con le Stelle: Simona Izzo querelerà Selvaggia Lucarelli? “Io comunque non l’avevo minacciata. Avevo solo detto che c’era una persona che aveva molte querele e lei si è sentita toccata. E sono querele fatte da molte attrici e da persone che ha disturbato. Ti voglio dire che ci sono delle querele! Io parlo delle querelanti e non di lei. Sono tante le donne che hanno querelato. Avrei dovuto querelarla anni fa, avrei potuto. Il passato però è passato. Però la parola Pizzo significa darmi della mafiosa! “

 

Ema Stokholma e Angelo Madonia, come si sa, si sono lasciati e ora lui mette una pulce nell’ orecchio. Dice che a Ballando con le Stelle si é formata piú di una coppia…

 

Una è sicura. Rossella Erra ha rivelato che Lorenzo Tano e Lucrezia Lando avrebbero un flirt. Lo ha detto a La Volta Buona da Caterina Balivo: “Avrò fatto anche violazione della privacy, ma quando io vedo le persone felici non mi trattengo e non riesco. Io li ho visti la domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due che si baciavano, sono tornata indietro…Lei ha i lividi per il ballo e lui la bacia sui segni per farle passare la bua”.

selvaggia selvaggia

 

E Simona Izzo conferma: “Li ho visti anche io! Però non come Rossella che li ha visti al ristorante, io li ho beccati fuori dagli studi. Non posso dirlo? Mica sono cose private, questi due si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati. No che non sono pettegola, a me piace l’amore”.

 

Heidi Baci, scappata dalla casa del Grande Fratello dopo il suo rapporto sclerotico con Massimiliano Varrese, sta davvero con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e ex gieffino?

 

lorenzo tano lucrezia lando lorenzo tano lucrezia lando

Lunedì Riccardo Romagnoli, il fidanzato di Angelica Baraldi é entrato nella casa del GF, ma la freddezza tra i due ha suscitato nuovi dubbi. La ragazza ha cercato di spiegarlo a Jill Cooper: “Te l’avevo detto che noi non siamo per niente da parole romantiche. Non ci siamo nemmeno baciati, hai visto? Come mai non l’ho baciato? Per me non era importante il bacio, per me era importante la nostra connessione di cervelli, capito?”.

 

Secondo una guardia del corpo, ma anche secondo La Toya, la relazione tra suo fratello Jermaine e Whitney Houston non sarebbe stata solo platonica. E la guardia dice che la cantante ebbe una relazione negli anni novanta con Michael Jackson. Lei per un periodo si trasferí nel ranch del cantante che la voleva sposare.

 

lorenzo tano lucrezia lando 3 lorenzo tano lucrezia lando 3

“Voglio che tu sia sempre felice perché tu mi rendi felice. Vorrei tanto essere la tua favola. Mi fai impazzire”: questo ha detto al GF, il macellaio Paolo a Letizia che pare aver giá dimenticato il fidanzato. I due si sono lasciati andare a limoni e abbracci focosissimi.

heidi baci heidi baci ema stokholma angelo madonia ema stokholma angelo madonia angelica baraldi riccardo romagnoli angelica baraldi riccardo romagnoli simona izzo selvaggia lucarelli simona izzo selvaggia lucarelli paola masella e letizia paola masella e letizia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA