PRIMA PAGINA - LA RIFORMA DEL LAVORO È LEGGE - MAFIA CAPITALE, RENZI COMMISSARIA IL PD DI ROMA - LA VERITÀ DEL VIDEO: “LA MAMMA DI LORIS MENTE”

Ecco il piano della Bce per comprare titoli di Stato - "La Corleone dei cravattari" - Metodo, incarichi, modelli. Perché Renzi ha portato Guerra a palazzo Chigi - 'Maledetta' Playstation, da vent'anni antidoto alla noia - Riparte da Torino il tour europeo degli U2...

Condividi questo articolo


Da “ilvelino.it”

 

RENZI POLETTI RENZI POLETTI

LA REPUBBLICA - In apertura: “Il tariffario dei politici corrotti. Scure di Renzi sul Pd di Roma". Di spalla: "Ecco il piano della Bce per comprare titoli di Stato". Al centro: "La verità del video: "La mamma di Loris mente".

 

LA STAMPA – In apertura: "Sì al Jobs act: 'Cambia l'Italia'". Taglio alto: "Don Ciotti: io, prete e basta". "Presidi in rivolta contro Faraone". Di spalla: "Il premier: sconvolto dalla mafia a Roma. E commissaria il Pd". Al centro: "Riparte da Torino il tour europeo degli U2". Sempre al centro: "Un video smentisce la mamma di Loris. Perquisita la casa". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "Capitale umano".

 

reagan thatcher 9 reagan thatcher 9

IL GIORNALE – In apertura: "La cupola controllava i voti Pd". Di spalla: "Non solo vittime. Parità di infamia per le donne". Al centro: "I tedeschi occupano anche la Scala". Sempre al centro: "Svelate le bugie della mamma di Loris". E ancora: "Le multe Ue? Fatele pagare agli ecologisti". In basso: "'Maledetta' Playstation, da vent'anni antidoto alla noia". Sempre in basso, in un box: "Se gli scienziati iniziano a pentirsi dei robot".

 

IL FOGLIO – In apertura: "Metodo, incarichi, modelli. Perché Renzi ha portato Guerra a palazzo Chigi" - "La Corleone dei cravattari" -"Loach, Camusso e l'inferno creato da Thatcher. Si stava peggio quando si stava meglio".

banca centrale europea banca centrale europea

 

Di spalla: "Perché la Confindustria dell'acciaio loda lo Stato protagonista sull'Iva". In basso: "Muti al primo scrutinio: la cronaca". "Di fronte alla stampella pubblica, i capitalisti privati italiani facciano almeno autocritica".

 

IL MANIFESTO – In apertura: "Malpartito". Di spalla: "Partito schermo del comitato d'affari". Al centro: "Il Jobs act è legge, a Roma proteste e botte". Sempre al centro, in un box: "La vertenza Ast verso l'accordo: 290 dimissioni volontarie.

 

Alla Trw Auto 550 licenziamenti in vista". Sempre al centro: "I peggiori in Europa, italiani muti e complici con il sistema corruttivo". In basso: "Abbiamo bisogno del vostro punto di vista".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA")