QUALCUNO DICA A “JENNY” URTIS CHE SI È FATTA TROLLARE DA FABRIZIO CORONA - L’EX RE DEI PAPARAZZI SMENTISCE DI AVER CHIESTO LA MANO-ANO-ANO DEL DERMATOLOGO ARMATO DI BISTURI: “VORREMMO LA COPERTINA DI 'VANITY FAIR' E CI PIACEREBBE ESSERE OSPITI DELLA MERLINO. E VORREMMO CHE LE NOZZE FOSSERO CELEBRATE DA SALA CON LA SCHLEIN CHE SUONA ‘ZOMBIE’. PER OGGI CI ACCONTENTIAMO DI RIDERE...” – LA POVERA GIACOMINA, CHE AVEVA SBANDIERATO DI ESSERE INNAMORATA, COME AVRÀ PRESO QUESTO PASSO INDIETRO?

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.ilgiornale.it

 

giacomo urtis in moto con fabrizio corona giacomo urtis in moto con fabrizio corona

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona presto sposi? Macché! “Questo matrimonio non s'ha da fare né domani, né mai” (ci perdonerà Manzoni per averlo scomodato). Sebbene sguazzi nel gossip, l'ex re dei paparazzi a darsi in pasto alla cronaca rosa non ci pensa proprio e dopo giorni di silenzio (giusto il tempo di far chiacchierare un po' tutti) ha detto la sua sulla fantomatica proposta di nozze.

 

Con una storia Instagram dal retrogusto di smentita, Corona ha ironizzato sulle nozze con Giacomo Urtis: "Sì ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero". Insomma, se le cose si devono fare, almeno facciamole con stile e in pompa magna (capito Urtis?).

 

"Poi vorremmo essere ospiti della Merlino", ha proseguito Fabrizio sui social network prima di fare esplodere il botto finale: "E vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona Zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato". In breve, tutto annullato (se mai una data fosse stata davvero fissata).

 

giacomo urtis in moto con fabrizio corona. giacomo urtis in moto con fabrizio corona.

Eppure, il chirurgo estetico dei vip, Giacomo Urtis, che ha provato gli effetti del bisturi (e delle punturine) su di sé, dava il matrimonio per certo e sul sito Dagospia invitava tutti a segnare in agenda (per il 2024) l'evento: "Sono innamorato, spero che lui non lo faccia per business". (Come no). Ma mentre lui confermava, Corona smentiva a suon di risate.

 

[...]

 

fabrizio corona giacomo urtis fabrizio corona giacomo urtis giacomo urtis in moto con fabrizio corona giacomo urtis in moto con fabrizio corona fabrizio corona com era prima della cura urtis fabrizio corona com era prima della cura urtis giacomo urtis corona giacomo urtis corona giacomo urtis e fabrizio corona giacomo urtis e fabrizio corona giacomo urtis in palestra con corona giacomo urtis in palestra con corona giacomo urtis in moto con fabrizio corona giacomo urtis in moto con fabrizio corona

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…