"CHICCHE" DI GOSSIP - CHI SONO I DUE NAUFRAGHI DE “L’ISOLA”, IMPEGNATI, CHE HANNO AVUTO UN FILARINO IN HONDURAS? - PERCHE’ SULLA CARTA DI IDENTITA’ DI AMANDA LEAR C’E’ SCRITTO CHE E’ NATA NEL 1950 SE E’ DEL 1939? - BARBARA PALOMBELLI IN TRATTATIVE PER IL “GRANDE FRATELLO MINI-VIP” - MALGIOGLIO VS SAVINO   

-

Condividi questo articolo


barbara palombelli forum barbara palombelli forum

Da “Chi”

 

PALOMBELLI AL “GF”

La conduttrice di Forum Barbara Palombelli cede al lungo corteggiamento: prenderà le redini della nuova edizione del Grande Fratello “quasi” Nip (non solo volti sconosciuti, anzi, è un po’ un “Mini-Vip”). Barbara ha sbaragliato la concorrenza di Belen Rodriguez: ma per lei è pronto uno show fatto in casa e in linea con le sue corde.

 

amanda lear amanda lear

GLI ANNI DI AMANDA

C’è una cosa dalla quale Amanda Lear non si separa mai: la carta d’identità. E la tiene bene in vista. Sull’aereo Milano-Parigi la sventolava come una bandiera su cui spiccava suo anno di nascita: 1950. Peccato che per Wikipedia sia nata nel 1939 e per Paris Match nel 1946. Quanti anni avrà davvero la mitica Amanda?

 

MALGIOGLIO VS SAVINO

Un mistero agita i sonni di chi si aggira nei corridoi di Mediaset: come mai Cristiano Malgioglio ce l’ha a morte con Nicola Savino, tanto da disertare le ultime due puntate di “90 Special” su Italia 1?

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

MICHELLE, MA CHE PREMIO È?

Michelle Hunziker, tornata in Mediaset come super trionfatrice dopo Sanremo, che si è rivelato un grande successo personale per lei, ha ricevuto dall’azienda un “premio”: avrà la co-conduzione di “Scommettiamo che...?”. A questo punto, in molti si chiedono cosa sarebbe successo se le cose non fossero andate così bene per Michelle: le avrebbero dato le previsioni del tempo per consolarsi?

michelle hunziker michelle hunziker

 

ISOLA HOT SECRET

Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’“Isola dei famosi” ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Ciccio Calenda e Renzo Mattei

A pochi giorni dal voto, la campagna elettorale sta prendendo una piega parodistica. Tra le varie prese per i fondelli, due personaggi sono apparsi particolarmente esilaranti: Ciccio Calenda, alter ego del Ministro dello sviluppo, che racconta di sedersi a «molti tavoli in questo momento... ma solo per mangiare». E Renzo Mattei, emulo del segretario del Pd, che ne spara una al giorno, facendo ridere anche l’ex rottamatore in persona.

renzi calenda renzi calenda

 

Romano e i fan di Azeglio ciampi

Andrea Romano, candidato a Livorno, ha invitato a pranzo coloro che volevano dedicare una via al defunto presidente Carlo Azeglio Ciampi. Ma sono stati boicottati dai Cinquestelle.

andrea romano andrea romano

 

Todini star per Made in Italy

Nel corso del Premio Leonardo, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ha lodato la presidente Luisa Todini, definendosi «onorato di venir rappresentato in giro da una donna così brava e bella».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….