"CIAO, SANDRO" – ELISA ISOARDI A 'LA PROVA DEL CUOCO' SI COMMUOVE PARLANDO DI MAYER: “UN GRANDE DIRETTORE. RICORDO LA NOSTRA BATTAGLIA CONTRO LE FAKE NEWS” – LADY SALVINI E QUELLA INTERVISTA SU UN SUO PROBLEMA DI SALUTE "DELICATA E MAGISTRALMENTE SCRITTA DA 'DIPIÙ', DIRETTO DALL’OTTIMO DIRETTORE SANDRO MAYER”, CHE A DISTANZA DI ANNI VENNE STRAVOLTA...

-

Condividi questo articolo


isoardi mayer isoardi mayer

da Libero Quotidiano

Al cordoglio per la morte di Sandro Mayer, scomparso a Roma all'età di 77 anni, si unisce anche Elisa Isoardi, la conduttrice de La Prova del Cuoco su Rai 1. Lo ha fatto proprio nell'apertura della puntata di oggi, venerdì 30 dicembre, durante la quale, con gli occhi lucidi, ha dedicato un ricordo commosso al giornalista: "Un grande direttore, ricordo la nostra battaglia contro le fake news. Voglio ringraziarti con questa foto, ciao Sandro", ha affermato la Isoardi. La foto a cui ha fatto riferimento è quella che potete vedere qui sopra, alle spalle della conduttrice: lei e Sandro Mayer, sorridenti e spensierati.

 

ISOARDI

Bartolo Dall'Orto per il Giornale

salvini isoardi salvini isoardi

La rivelazione Elisa Isoardi l'aveva fatta quattro anni fa al settimanale DiPiù. Ma i social oggi hanno fatto rivivere questa vecchia notizia. Ed è un dettaglio doloroso della vita della conduttrice de La Prova del Cuoco e compagna di Matteo Salvini. La conduttrice aveva rivelato infatti di aver subito una operazione alle corde vocali. La conduttrice, al tempo a Unomattina, scoprì di doversi far controllare quando un ospite otorinolaringoiatra ne mise in fila i sintomi tipici.

 

sandro mayer con la moglie Daniela e la figlia Isabella sandro mayer con la moglie Daniela e la figlia Isabella

"Io sono impallidita - disse la conduttrice - e ho pensato che anche io facevo parte di quella categoria". Appena conclusa la puntata, la Isoardi andò a farsi controllare da uno specialista: "Mi ha detto che avevo un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Mi sono subito fatta operare, altrimenti avrei perso completamente la voce. L'intervento è stato molto delicato e, per fortuna, il materiale tumorale è risultato benigno".

 

L'operazione è andata bene e oggi la Isoardi è serena: "Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l'operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista", raccontò.

 

isoardi isoardi

La notizia, riesplosa su internet, ha provocato la reazione della Isoardi, che ha affidato a Instagram il suo pensiero: "Oggi mi sono svegliata apprendendo da molti siti (circa una trentina) di aver avuto un tumore - ha scritto sui social - Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza! Non posso altresì accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù, diretto dall’ottimo direttore Sandro Mayer che mi conferma personalmente di non aver rilanciato alcuna intervista sull’argomento in questione e che non esiste alcuna anticipazione.

 

La considero un’offesa alla mia dignità e alla mia riservatezza. Sono profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una fake news divulgata con superficialità da molte testate on-Line. La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie. Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento".

ivan zazzaroni sandro mayer fabio canino ivan zazzaroni sandro mayer fabio canino sandro mayer con la moglie Daniela e la figlia Isabella sandro mayer con la moglie Daniela e la figlia Isabella sandro mayer sandro mayer

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….