"LE DONNE INCINTE CHE PRENDONO CHILI? SI SVACCANO" - L'INFLUENCER CHIARA NASTI DI NUOVO NELLA BUFERA DOPO AVER DETTO CHE IL SUO EX ZANIOLO HA "UN GAMBERETTO" IN MEZZO ALLE GAMBE - LA STAR DI INSTAGRAM, AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA, RILANCIA: "IO NON HO MESSO ANCORA UN CHILO. ANCHE SE NE PRENDO VENTI NON HO PROBLEMI. DOPO LI TOGLIEREI SUBITO..." - LA REPLICA: "GRASSOFOBICA"

-

Condividi questo articolo


Valentina Lupia per repubblica.it

 

chiara nasti chiara nasti

Le donne incinte che prendono chili “si svaccano”. Con questa frase Chiara Nasti, compagna del giocatore della Lazio Mattia Zaccagni e giovane influencer da milioni di followers, torna al centro del ciclone. Tutto comincia con un “bilancio” relativo al suo peso al quinto mese di gravidanza: “Per fortuna non ho messo ancora un chilo, ma solo cento grammi in 5 mesi (non sto scherzando), magari li metterò tutti insieme, non so”.

 

 

La situazione è precipitata tra i commenti sotto a una sua foto in bikini, pubblicata martedì 14 giugno, quando una ragazza, dubitando dell’affermazione della Nasti, ha scritto: “Lei non ha preso chili, certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso chili per una cosa così bella? Bah”. La risposta della 24enne napoletana non si è fatta attendere: “Nessuno, siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 chili per la mia gravidanza non ho problemi. Dopo li toglierei subito”.

 

 

chiara nasti chiara nasti

Pesantissime, a questo punto, le critiche. C’è chi l’ha accusata di body shaming nei confronti delle donne in gravidanza, chi di essere grassofobica, diverse donne le hanno fatto notare che “è umanamente impossibile arrivare al quinto mese senza mettere nemmeno un chilo. E lo dice una mamma che di figli ne ha avuto due e non ha ‘svaccato’ assolutamente. I chili presi in gravidanza sono naturali e fisiologici e dopo vanno via, a volte qualcuno resta, ma chissene. Non si può vivere solo per apparire. Anche se può capitare di ‘svaccare’ la gravidanza è un dono, non dimenticarlo”.

 

 

zaniolo gamberetto zaniolo gamberetto

Intanto i tifosi romanisti continuano a commentare sotto ai posti dell’influencer la frase-sfottò “il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” rimbalzato ovunque durante i festeggiamenti per la vittoria della Conference League, vinta dalla Magica contro il Feyenoord a Tirana. Chiara Nasti, infatti, annovera tra i suoi ex proprio Nicolò Zaniolo, col quale si è lasciata nell’aprile del 2021. Quando nelle scorse settimane i fans le hanno chiesto cosa pensasse del coro, lei ha risposto con una frase allo stesso modo di cattivo gusto: “Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno”.

 

 Nasti aveva rimosso il commento poco dopo, ma lo screenshot aveva già cominciato a circolare. Il 18 maggio la 24enne e Zaccagni hanno affittato lo stadio Olimpico per svelare il sesso del figlio (un maschietto). In molti l’hanno criticata, accusandola di aver fatto “una cafonata”. “La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare”, aveva commentato sui social. Facendo piovere su di sé, anche in questo caso, una serie di polemiche.

CHIARA NASTI CHIARA NASTI mattia zaccagni e chiara nasti mattia zaccagni e chiara nasti LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICO LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICO

 

il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 2 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 2 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 11 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 11 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 12 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 12 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 13 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 13 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 9 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 9 LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICO LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA