"HA INCALZATO SALVINI PIÙ GILETTI DELLA DE GREGORIO" - SELVAGGIA LUCARELLI INFILZA LA CONDUZIONE FLACCIDA DI CONCITA A "IN ONDA", IN TANDEM CON DAVID PARENZO - I DUE NON SONO RIUSCITI A CREARE UN "RING" CON IL LEGHISTA: "PER SALVINI E' STATA UNA PASSEGGIATA DI SALUTE", "ARIDATECE TELESE", "LA COSA CHE NON CAPISCO È IL PERCHÉ LE DONNE GIORNALISTE SI DEBBANO ATTEGGIARE CON UNA PENNA IN MANO. COMUNQUE PESSIMA IN TUTTO"

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

CONCITA DE GREGORIO E MATTEO SALVINI CONCITA DE GREGORIO E MATTEO SALVINI

Non è andata benissimo a Concita De Gregorio con Matteo Salvini. A In Onda l'intervistato unico era il leader della Lega, sembrato molto a suo agio nel respingere il fin troppo scontato e un po' ozioso "processo" intentato dai due conduttori di La7. Da un lato la penna di Repubblica, dall'altro David Parenzo. Coppia inedita che alla seconda puntata in tandem non ha ancora trovato l'intesa giusta. 

 

CONCITA DE GREGORIO E MATTEO SALVINI CONCITA DE GREGORIO E MATTEO SALVINI

C'era chi, come Selvaggia Lucarelli, forse si aspettava "un bagno di sangue" ed è rimasto deluso. "Ha incalzato Salvini più Giletti della De Gregorio", è la sentenza della opinionista del Fatto quotidiano, ed è tutto dire visto che negli ultimi mesi non ha mai mancato di criticare aspramente il conduttore di Non è l'arena. Traduzione: peggior giudizio di questo, non poteva esserci. E basta dare una occhiata ai commenti dei suoi followers su Twitter per capire come l'opinione generale sia piuttosto condivisa: De Gregorio, maestrina dalla penna rossa, bocciata.

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

"Una passeggiata di salute" per Salvini, aggiunge un utente. Ma c'è chi non dà colpe solo alla De Gregorio: "Con quella cima di David Parenzo cosa vi aspettavate?". "Aridatece Telese!", invoca qualcuno. Ma l'aria per Concita è pesantina: "Una vera donna di sinistra...", "La cosa che non capisco è il perché le donne giornaliste si debbano atteggiare con una penna in mano. Comunque pessima in tutto".

 

"E quando gli ricapiterà alla De Gregorio di avere una trasmissione in prima serata?". "Dentro voleva farlo ma non poteva. Parenzo e De Gregorio coppia improbabile". "Non è per tutti condurre in programma, Concita non mi sembra a suo agio". "È imbarazzante, mette in difficoltà anche quello che era un buon Parenzo lo scorso anno... non credo duri più di 2 settimane se La7 non vuole affondare in quell'orario". "È una buona giornalista, ma non ha i tempi televisivi. Soporifera. Le puntate con fico e salvini sono state uno strazio".

DAVID PARENZO E CONCITA DE GREGORIO DAVID PARENZO E CONCITA DE GREGORIO

 

Se molti bollano In onda come "trasmissione inguardabile", c'è però chi difende il format: "Mi pare non si cerchi la rissa: la posizione di Salvini è emersa sempre chiaramente senza irritate lo spettatore: grazie Concita e bravo anche Parenzo".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...