"È INIZIATO IL MEETOO DELLE CORNA" – TWITTAROLI ON FIRE SUL POMERIGGIO TV IN CUI ILARY BLASI E BELEN (CON RISPOSTA A “CHE TEMPO CHE FA” DI DE MARTINO) HANNO RACCONTATO I TRADIMENTI SUBITI: “ILARY HA CHIESTO SCUSA ALLA STAMPA. DOPO HA AGGIUNTO ‘I GIORNALI DEVONO CHIEDERE SCUSA A ME’. NON SI CAPISCE PERCHÉ” – “LA TV NECESSITÀ DI UN FORMAT CONDOTTO DA ILARY BLASI E BELEN. PIER SILVIO PENSACI” – “SE IL DOCUMENTARIO DI ILARY E TOTTI SI CHIAMA UNICA, QUELLO DI BELEN E DI MARTINO SI CHIAMERÀ DOZZINA” – "SE SHAKIRA, ILARY BLASI, BELEN HANNO LE CORNA, NON HANNO SPERANZE TUTTE LE ALTRE…" - VIDEO

Condividi questo articolo


 

DAGO-SELEZIONE

 

Selvaggia Lucarelli

@stanzaselvaggia

tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 2 tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 2

È iniziato il #Metoo delle corna mi sa.

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Mi fanno sorridere quelli che si aspettano da Blasi (nozze e gravidanze annunciate in tv, corna negate in tv) e Belen (una per cui la parola privacy non esiste) lo stile e la riservatezza di Francesca Neri. Dove avete vissuto negli ultimi vent'anni?

#domenicain #univa #verissimo

 

 

il Viga

@lore_viga

Appassionante leggere sulla home del Corriere il testa a testa per chi ha più corna tra Belen e Ilary.

 

 

Igor Ghigo

@igorghigo

Comunque le interviste a Ilary Blasi e Belen Rodriguez a mercati chiusi è stato buon senso

 

 

Ornella

@freakingsilence

A questo punto la tv necessità di un format condotto da Ilary Blasi e Belen. Piersilvio pensaci.

 

 

 

tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 3 tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 3

 

Silvia Strada

@SilviaStrada1

Quindi ora va di moda dire di essere cornute.

Tutte sante.

#Unica #Ilary #Belen

 

 

 

massimiliano

@ilgladiatore36

A donne che vanno in tv a raccontare i cavoli propri come #Belen e Ilary #Blasi, preferisco la classe della Puccini e di Ambra, che non hanno mai detto mezza parola sulla fine delle storie con Preziosi e Renga.

#domenicain #Verissimo

 

 

Anna Trieste

@annatrieste

Comunque. Shakira, Ilary Blasi, Belen.

Se loro tengono le corna che speranze teniamo noi

 

 

tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 1 tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 1

Andrea Parrella

@AndreaParre87

Questa intervista di Ilary Blasi a #Verissimo, totalmente svuotata di notiziabilità per i tempi con cui viene realizzata, subodora di ticket per la pace con Mediaset dopo aver consegnato la verità a un documentario per Netflix.

Basterà?

 

 

Massimo Galanto

@GalantoMassimo

È vero, Ilary dalla Toffanin ha chiesto scusa alla stampa. Due secondi dopo ha aggiunto una splendida avversativa: "Anche i giornali devono chiedere scusa a me". Non si capisce perché. Mah. #Verissimo

 

 

H.

@is16__

Ilary che ammette pubblicamente che molto probabilmente Totti le ha fatto le corna durante tutti i 20 anni di vita insieme.

AIUTO

#Verissimo

 

 

 

ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN - VERISSIMO ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN - VERISSIMO

Giuseppe Candela

@GiusCandela

BELEN AFFONDA DE MARTINO "Stefano mi ha tradita, l'ho scoperto. Sono sicura che mi abbia tradito, ho chiacchierato anche con le signorine e hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono”.

#domenicain

 

 

Danilo

@Tremenoventi

A questo punto propongo una bella serie Netflix su Belen con le 12 amanti di Stefano interpretate da uno straordinario Francesco Favino

 

 

magdalena

@mpignatiello

Se il documentario di Ilary e Totti si chiama Unica, quello di Belen e Di Martino si chiamerà Dozzina, giusto?

BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN

#DeMartino #Belen

 

 

Mattia Buonocore

@Mattiabuonocore

Quello che mi stupisce è che De Martino si facesse sgamare così facilmente #belen

 

 

Fabio Vassallo

@vaux_hall

Nobel per la pace a Belen, che poteva chiedere i miliardi a Netflix e invece è andata a Domenica In affinché tutti, anche i pensionati e i non aspirazionali, sapessero.

 

 

ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN - VERISSIMO ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN - VERISSIMO

Sanfrank

@CIAfra73

Mi sa che Belen Rodriguez non ricorda che lei stessa ha raccattato Stefano De Martino con un tradimento ai danni della ex fidanzata.

Spiace per il bambino, ma il karma NON perdona

#DomenicaIn

 

Andrea Conti 

@IlContiAndrea

#StefanoDeMartino “Quando due si lasciano hanno due verità. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia perché voglio bene a Belen e perché è la madre di mio figlio”

 #CTCF

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Su De Martino insistono sullo stesso errore: l'operazione pulizia. Ora legge, fa interviste patinate dove rinnega gossip e foto hot, ospitate in programmi alti, si sente erede di Arbore. È una forzatura che non paga. Infatti sta andando a sbattere...

BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN

#CTCF

 

 

LALLERO

@see_lallero

Ho dovuto riascoltare De Martino per decodificare quello che (non) ha detto: non ha voluto controreplicare. Punto.

#CTCF

 

 

Lady R

@serperuta

Belen ha fatto benissimo visto che lui a Belve mancava poco si mettesse l'aureola in testa. E basta stare zitte davanti a questi omuncoli per non rovinargli l'immagine "Eh ma lei non pensa al figlio" perché lui ci ha pensato quando è andato con altre donne? #domenicain

totti ilary blasi totti ilary blasi

 

 

GraceSomehow

@LaSambruna

Comunque #Belen ha detto che De Martino l’ha sostanzialmente lasciare crepare e siamo qui tutti a dire eh però che classe, che bravo, che raffinato perché lei ieri stava dalla Venier, lui da Fazio a citare Chaplin. Non le “perdoneremo” mai la farfallina, quest’è.

 

 

Laura Olivazzi

@LauraOlivazzi

Siamo partiti con Shakira e abbiamo finito con Belen Rodriguez, passando per Ilary Blasi.

Sullo sfondo, Piquè, De Martino e Totti. Il 2023 é stato l’anno delle corna.

totti e ilary totti e ilary belen stefano de martino belen stefano de martino stefano de martino belen stefano de martino belen stefano de martino belen stefano de martino belen

E delle vrenzolate.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….