"È UN PADRE INESISTENTE” – JESSICA MAZZONI, OSPITE A “DOMENICA LIVE”, SBUGIARDA IL SUO EX MORGAN, RIVELANDO CHE IL CANTANTE HA VISTO LA FIGLIA DUE VOLTE: “CI SIAMO SEPARATI CHE LA BAMBINA AVEVA 3 MESI E ORA HA 6 ANNI. IN TUTTI QUESTI ANNI L’HA VISTA DUE VOLTE. NON HO AVUTO L’AFFIDAMENTO ESCLUSIVO PERCHÉ IL GIUDICE GLI DIEDE LA POSSIBILITÀ DI ESSERE UN PADRE PRESENTE, MA…" (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


Giada Oricchio per "www.iltempo.it"

 

jessica mazzoni a domenica live 3 jessica mazzoni a domenica live 3

Jessica Mazzoli, ospite di Barbara d’Urso a “Domenica Live”, sbugiarda Morgan: “E’ un padre inesistente”. Ma il peggio viene quando racconta un retroscena: “Lui ti considera degrado”.

 

Jessica Mazzoli ha conosciuto Morgan quando aveva 21 anni e lui 40, dalla loro unione è nata una figlia voluta. Ma Jessica vuota il sacco davanti a Barbara d’Urso: “Per Marco Castoldi in arte Morgan sua figlia Lara non esiste. Lui mette in primo piano sempre la sua vita pubblica, io sono qui per mettere in primo piano la sua vita privata.

 

jessica mazzoni a domenica live 4 jessica mazzoni a domenica live 4

Dichiara il falso quando dice che vede la figlia. In tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui, ma non ho mai ricevuto una risposta, mai una. Ci siamo separati che la bambina aveva 3 mesi e ora ha 6 anni. In tutti questi anni l’ha vista due volte.

 

Non ho avuto l’affidamento esclusivo perché il giudice tre anni fa gli diede la possibilità di essere un padre presente. Fissò un calendario di visite e lui l’ha incontrata una sola volta. Finora ho raccontato tante favole a Lara, ho cercato di fare in modo che non sentisse la mancanza del padre dipingendolo in maniera esemplare.

morgan freddie mercury morgan freddie mercury

 

E lui non ha ottemperato nemmeno alla seconda sentenza che gli imponeva un percorso psicologico genitoriale. L’ultimo episodio risale a Natale: il suo avvocato mi disse che voleva vederla, ma non s’è fatto vivo e quando ho chiesto spiegazioni il suo legale mi ha risposto che non ne sapeva niente e ha rinunciato al mandato”.

 

Jessica Mazzoli ribadisce che cerca il mantenimento solo per la figlia: “Ha dichiarato che manteneva me e la mia famiglia e non è vero, i miei genitori lavorano e sono dignitosissimi”. La giovane madre parla di messaggi scandalosi: “Barbara, sai quando mi ha chiamato? Dopo i commenti ai suoi post su Instagram.

jessica mazzoni a domenica live 5 jessica mazzoni a domenica live 5

 

Mi ha detto "smettila di scrivere queste cose altrimenti non posso più lavorare e darti i soldi per mantenere nostra figlia" e poi mi ha ricattata: se non vai a fare interviste ti faccio fare due cosine con la musica così non parli. Io sono anni che lavoro con la musica e mi autosostengo. Voglio dire che Lara esiste e se la vuole vedere se la deve zappare!”.

 

jessica mazzoni a domenica live 2 jessica mazzoni a domenica live 2

A questo punto Jessica tira uno schiaffo pazzesco: “Mi prendo le responsabilità di quello che dico. Morgan non verrebbe mai qui da te a raccontare la sua versione perché considera il programma degrado”, la d’Urso, che fino a quel momento si era lanciata in lodi sperticate del cantante, avvampa di rabbia: “Va beh, ripeto dal degrado da cui vado in onda con successo, ripeto che stimo moltissimo Morgan. Aggiungo che io nel mio degrado sono stata molto attaccata e presente con i miei figli, ma sono io! Adesso fa un appello per tua figlia”. 

jessica mazzoni a domenica live 1 jessica mazzoni a domenica live 1 jessica mazzoni a domenica live 6 jessica mazzoni a domenica live 6 jessica mazzoni a domenica live 7 jessica mazzoni a domenica live 7

morgan morgan MORGAN MORGAN

 

morgan morgan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….