"QUESTA BATTUTA SE LA POTEVA PROPRIO RISPARMIARE" - A "CARTABIANCA" SCAZZI E FRECCIATINE A RIPETIZIONE TRA LA BERLINGUER E MAURO CORONA, CHE SFOTTE LA GIORNALISTA QUANDO DICE DI VOLER PROVARE L'ESPERIENZA DELLE SCALATE SULLE CASCATE GHIACCIATE: "NO, È GIÀ GHIACCIO LEI..." - POI ANCHE UNA BATTUTINA CHE QUASI PUZZA DI BODY "SCEMING": "MIO FIGLIO HA UNA FRIGGITRICE AD ARIA, LA COMPRI ANCHE LEI, PERCHÉ STA METTENDO SU CHILI..."

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

mauro corona ospite di bianca berlinguer 7 mauro corona ospite di bianca berlinguer 7

Botta e risposta tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer. Succede a CartaBianca durante la puntata andata in onda martedì 8 marzo su Rai 3.

 

Qui i due hanno scherzato sulle scalate delle cascate ghiacciate, di cui lo scalatore ormai ospite fisso è un esperto, con la giornalista che ha ammesso di voler provare anche lei l'ebbrezza di questo sport. Un siparietto che ha concesso a Corona di lasciarsi andare a qualche battuta, non gradita però alla conduttrice.

 

mauro corona ospite di bianca berlinguer 9 mauro corona ospite di bianca berlinguer 9

"No, è già ghiaccio lei...", ha tuonato l'alpinista scatenando la Berlinguer: "Questa battuta non mi piace e se la poteva proprio risparmiare, perché è frutto di luoghi comuni". Così, rientrati dalla pubblicità, Corona ha provato a raddrizzare il tiro. Invano.

 

mauro corona ospite di bianca berlinguer 6 mauro corona ospite di bianca berlinguer 6

Il motivo? Questa volta le friggitrici ad aria. Il filosofo ha confessato che uno dei suoi figli ne possiede una, consigliandola anche all'interlocutrice: "La compri anche lei, perché sta mettendo su chili".

 

mauro corona ospite di bianca berlinguer 5 mauro corona ospite di bianca berlinguer 5

Anche in questo caso la Berlinguer non ha preso bene la battuta e ha sbottato: "Ti pareva che doveva dire qualche cattiveria". Corona a quel punto, prima di scusarsi, ha cercato ancora di rimediare con una battuta: "Diciamo etti allora...". Ma la conduttrice non sembra averlo perdonato, tanto che durante l'intera puntata non sono mancate le frecciatine.

 

mauro corona ospite di bianca berlinguer 4 mauro corona ospite di bianca berlinguer 4 mauro corona ospite di bianca berlinguer 2 mauro corona ospite di bianca berlinguer 2 mauro corona ospite di bianca berlinguer 1 mauro corona ospite di bianca berlinguer 1 mauro corona ospite di bianca berlinguer 3 mauro corona ospite di bianca berlinguer 3 mauro corona ospite di bianca berlinguer 8 mauro corona ospite di bianca berlinguer 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!