"SONO STATA PESTATA A SANGUE DAL MIO EX. HO RISCHIATO DI MORIRE" – FRANCESCA DE ANDRÉ, NIPOTE DEL GRANDE FABER ED EX CONCORRENTE DEL 'GRANDE FRATELLO' RACCONTA A "CHI" IL SUO AMORE MALATO: "URLAVO 'BASTA, BASTA, FERMATI'. RICORDO UNA SERIE DI CALCI IN TESTA , POI IL VUOTO". ECCO CHI L’HA SALVATA – E LUI? È SCAPPATO PORTANDO CON SÉ IL MIO CELLULARE, DOVE C'ERANO LE PROVE DI ALTRE AGGRESSIONI. SPERO CHE LA LEGGE LO SPEDISCA DRITTO IN CARCERE, DOVE GLI AUGURO IL PEGGIO. PERCHÉ…”

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

FRANCESCA DE ANDRE' FRANCESCA DE ANDRE'

"Ho subito una grave aggressione, violenza fisica, della quale non sono adesso in condizione di parlare. Ma non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di dovervi accennare la verità". Così scriveva Francesca De André all'inizio di maggio sui suoi social. Ma non aveva aggiunto altro. Ora, a distanza di settimane, la nipote di Fabrizio De André e figlia di Cristiano ha trovato il coraggio di parlare. 

 

L'ex concorrente del Grande fratello e dell'Isola dei famosi ha rivelato che sarebbe stato il suo ex fidanzato a ridurla in quelle che aveva definito "condizioni tragiche psicofisiche". La relazione tra i due non è mai stata semplice. Innamorata di lui, aveva deciso di trasferirsi a Lucca e mettere da parte l'esperienza televisiva per dedicarsi al sogno di costruire una famiglia. Ma la realtà, fin dall'inizio, è stata diversa e la storia d'amore si è presto trasformata in un incubo che, per poco, non le è costato la vita.

 

 

In una lunga intervista per la rivista Chi, la donna ha spiegato che "da quando ho iniziato a frequentare questa persona ho conosciuto il dolore di un amore malato. Quando era nei momenti 'off' i suoi occhi si trasformavano. E subito sono iniziate le botte. Ogni oggetto a portata di mano, delle sue mani, era utile per colpirmi".

 

francesca de andre francesca de andre

 

"Annullavo me stessa mentre ero sottoposta a ogni tipo di umiliazione, che  avveniva sempre in due fasi: la prima a parole, la seconda fisica. Ma io lo amavo", ha raccontato. E proprio la speranza "di riuscire a salvarlo", unita al fatto che l'uomo avesse già problemi con la giustizia e che quindi la sua posizione si sarebbe aggravata, le hanno inizialmente impedito di sporgere denuncia contro il compagno. Fino a quando tutto è precipitato.

 

 

"Ero a terra, il sangue usciva da ogni parte del mio corpo, dalla mia testa piena di buchi, dalle mie labbra - ha detto la ragazza nel suo drammatico racconto - Urlavo "Basta, basta, fermati". Ricordo una serie di calci in testa uno via l'altro, poi il vuoto". A salvarla è stata la vicina, che ha chiamato i carabinieri e un'ambulanza

francesca de andrè francesca de andrè

 

"Lui è scappato da dietro casa, nel bosco, portando con sé il mio cellulare, dove c'erano le prove di altre aggressioni. Non volevo denunciare, ma questa volta la denuncia è partita d'ufficio". Trasportata in ospedale in codice rosso e con il volto totalmente tumefatto ("ero irriconoscibile", dice), le è stato diagnosticato un trauma cranico. Le foto del pestaggio non sono state per ora pubblicate dal settimanale. "Spero che la legge lo spedisca dritto in carcere, dove gli auguro il peggio. Perché uomini così la devono pagare", ha concluso Francesca De André.

 

 

francesca de andrè francesca de andrè francesca de andrè francesca de andrè francesca de andre' playboy francesca de andre' playboy francesca de andre' pole dance francesca de andre' pole dance francesca de andre' playboy 6 francesca de andre' playboy 6 francesca de andre' playboy 1 francesca de andre' playboy 1 francesca de andre' playboy 3 francesca de andre' playboy 3 francesca de andre' playboy 4 francesca de andre' playboy 4 francesca de andre' playboy 5 francesca de andre' playboy 5 francesca de andre' instagram francesca de andre' instagram francesca de andre' lato b (2) francesca de andre' lato b (2) francesca de andre' instagram 3 francesca de andre' instagram 3 francesca de andre' lato b francesca de andre' lato b francesca de andre' instagram (3) francesca de andre' instagram (3) francesca de andre' selfie francesca de andre' selfie francesca de andre' francesca de andre' francesca de andrè francesca de andrè francesca de andrè francesca de andrè francesca de andre' instagram (1) francesca de andre' instagram (1) francesca de andre' gf16 francesca de andre' gf16 francesca de andre' 8 francesca de andre' 8 francesca de andre' 5 francesca de andre' 5 francesca de andre' 9 francesca de andre' 9 francesca de andre' 2 francesca de andre' 2 francesca de andre' 6 francesca de andre' 6 francesca de andre' 7 francesca de andre' 7 francesca de andrè francesca de andrè francesca de andre' (2) francesca de andre' (2) francesca de andre' (1) francesca de andre' (1) francesca de andre' 18 francesca de andre' 18 francesca de andre' 9 francesca de andre' 9 francesca de andrè francesca de andrè francesca de andrè francesca de andrè francesca de andre' 6 francesca de andre' 6 francesca de andre' (4) francesca de andre' (4)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA