RICKY MARTIN AI PIEDI DI LAURA PAUSINI! “DA QUANDO LUI MI HA DETTO CHE HO DEI PIEDI INCREDIBILI, I FAN LATINI HANNO INIZIATO A SCRIVERMI PER CHIEDERMI DI..." – LE CONFESSIONI DELLA CANTANTE E DI BIAGIO ANTONACCI A 'RADIO 2' – LEI: “DOPO L'INCIDENTE SUL PALCO A REGGIO CALABRIA IN CUI E' SCOMPARSO UN RAGAZZO CHE LAVORAVA CON NOI AVEVO DECISO DI SMETTERE CON QUESTO MESTIERE, POI..." - ANTONACCI: "FACEVO IL CANTANTE E IL GEOMETRA, TORNAVO A CASA ALLE 3.30 DI NOTTE E ALLE 7.00 APRIVO IL CANTIERE" – I DUE IMPROVVISANO UN PEZZO TRAP - VIDEO

-

Condividi questo articolo


PAUSINI ANTONACCI

 

 

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

laura pausini laura pausini

 

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono stati ospiti del programma "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

ricky martin ricky martin

I due cantautori, al termine del Laura e Biagio Day, si sono confessati ai lunatici nel cuore della notte. A partire dalla gavetta. Sugli esordi, Biagio Antonacci ha dichiarato: "Ho iniziato a fare Piano bar verso i 17 anni. Cantavo molte canzoni di cantautori intimissimi, quindi non mi chiamano spesso. Facevo Concato, Tenco, De Andrè. E facevo anche il geometra. Tornavo a casa attorno alle 3.30 di notte e la mattina alle 7.00 aprivo il cantiere. Ho fatto serata anche in una budineria. Una volta ho cantato per due persone.

 

ricky martin si fa applicare trucco sulle chiappe set di versace ricky martin si fa applicare trucco sulle chiappe set di versace

Nel senso che nel locale c'era solo una coppia. Per tanti anni ho fatto il cantautore e il geometra, perché non potevo permettermi di vivere solo di musica". Laura Pausini, invece, ha dichiarato: "Ho cominciato a fare piano bar a otto anni, nel giorno del mio ottavo compleanno. Lo faceva anche mio padre, che suonava in un ristorante di Bologna. Quel giorno mio padre lavorava, siamo andati con mia mamma e mia sorella a mangiare nel locale in cui mio padre lavorava. Lui chiese davanti a tutti, con il microfono, quale regalo desiderassi. Io gli risposi che avrei voluto cantare. Da quel momento abbiamo preparato un repertorio. Non sognavo di fare la cantante famosa, ero già molto soddisfatta e piena della musica che già esisteva".

ricky martin ricky martin

 

Laura Pausini e Biagio Antonacci, poi, hanno raccontato qual è stato il momento di difficoltà maggiore incontrato nella propria carriera. Laura Pausini, nel farlo, si è commossa: "Il momento più difficile è stato nel 2012. Purtroppo c'è stato un incidente sul palcoscenico a Reggio Calabria ed è scomparso un ragazzo, Matteo, che lavorava con noi. Per me è stato scioccante, avevo deciso che non avrei più voluto fare questo mestiere. Sono andata a parlare con delle persone che mi hanno aiutato nel corso dei mesi a riprendere. Non l'ho mai detto. E' stato molto difficile. Mi mancano i calabresi, da quel giorno non sono più tornata, ma per me è stato molto scioccante vivere quella situazione".  Antonacci, invece, ha detto: "Mio padre morì tre giorni prima di un mio concerto nello stadio di Bari. Ho fatto il funerale a mio padre e il giorno dopo, praticamente, ho cantato con questo lutto incredibile. Lì ho capito quanto fosse potente la musica e quanti insegnamenti importanti ci abbiano trasmesso i nostri genitori. Mio padre non avrebbe mai voluto che mi fermassi. Quello è stato il momento della mia carriera più difficile". 

PAUSINI ANTONACCI 1 PAUSINI ANTONACCI 1

 

I due, poi, hanno raccontato di alcune proposte sexy ricevute dai propri follower.  Laura Pausini: "Una volta ho pubblicato una foto in cui si vedevano i piedi, alcuni mi hanno scritto delle cose maiale. Ricky Martin è un amante dei piedi, ha detto in una intervista che avevo dei bei piedi, ho fatto con lui un programma in America, spesso ci cambiavamo nello stesso camerino, mi ha detto che ho dei piedi incredibili. Da quella volta lì, i latini hanno iniziato a scrivermi che volevano vedere i miei piedi. Però i miei fans sono carini, gentili, educati. Non ci sono robe sexy". Biagio Antonacci: "Tutti i cantanti sono belli per le loro fans. Se tu vai sul palco e canti sei comunque un figo. Senza fare nomi, tanti miei colleghi che sulla carta non sono belli, hanno ricevuto delle avance. Il palco regala molto":

biagio antonacci biagio antonacci laura pausini laura pausini

 

In chiusura, hanno parlato di musica trap: "Bisogna conoscerla, è divertente perché hanno un linguaggio molto veloce, c'è poco poesia, ma c'è tanta vita street", ha detto Biagio Antonacci. Mentre Laura Pausini ha aggiunto: "Tra di loro c'è qualcuno bravo, che non parla solo di soldi e macchine". 

 

biagio antonacci sposa due amici gay 6 biagio antonacci sposa due amici gay 6 ricky martin ricky martin VERSACE AMERICAN CRIME STORY RICKY MARTIN VERSACE AMERICAN CRIME STORY RICKY MARTIN biagio antonacci sposa due amici gay 9 biagio antonacci sposa due amici gay 9 maria de filippi biagio antonacci maria de filippi biagio antonacci laura pausini tocca il culo di ricky martin laura pausini tocca il culo di ricky martin laura pausini laura pausini pausini pausini laura pausini scatenata in aereo 4 laura pausini scatenata in aereo 4 laura pausini scatenata in aereo 5 laura pausini scatenata in aereo 5 baglioni pausini baglioni pausini giuliano sangiorgi - biagio antonacci giuliano sangiorgi - biagio antonacci biagio antonacci suona per nadia toffa biagio antonacci suona per nadia toffa Torpedine e Biagio Antonacci Torpedine e Biagio Antonacci antonacci amoroso antonacci amoroso antonacci mia martini antonacci mia martini biagio antonacci sposa due amici gay 5 biagio antonacci sposa due amici gay 5 laura pausini laura pausini pausini pausini laura pausini laura pausini ricky martin ricky martin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….