LA RICONOSCETE DALLA BALCONATA SPORGENTE? – CONTINUA A ESSERE UNA BOMBA SEXY, NONOSTANTE SIA ORMAI VICINA AI 60 ANNI: È APPARSA NELLE SCORSE ORA A UNA PREMIAZIONE DOVE HA INCANTATO TUTTI CON UN VESTITO COLOR CARNE FIRMATO GUCCI – SI È SPOSATA PIUTTOSTO BENE (MA SICURAMENTE SOLO PER AMORE) E ORMAI DA UN DECENNIO È RIMANE A GALLA TRA I MARI AGITATI DEL CINEMA, CON LE SUE GHIANDOLE MAMMARIE EXTRA-LARGE…

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

salma hayek ai golden globe 2023 salma hayek ai golden globe 2023

C'era anche l'intramontabile Salma Hayek sul red carpet per i Golden Globes 2023. L'attrice, che ha quasi 57 anni ed è la moglie del magnate francese François-Henri Pinault, sembra essersi fermata ai 35. Semplicemente perfetta, Salma Hayek ha incantato tutti con un vestito color carne scollatissimo firmato Gucci che metteva in bella evidenza il suo generosissimo e perfetto décolleté.

 

Ai Golden Globes hanno dominato la scena i film The Fabelmans di Steven Spielberg e Gli Spiriti dell’Isola di Martin McDonagh, premiati rispettivamente come miglior film drammatico e migliore commedia e già dati per favoriti nella corsa agli Oscar.

 

Spielberg si è aggiudicato anche il suo terzo Golden Globe per la migliore regia. Mentre come migliori attori sono stati premiati Cate Blanchett per Tar e Austin Butler per Elvis. Alla serata di premiazione a Los Angeles è intervenuto in collegamento video il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, invitato dall’amico Sean Penn che ha assicurato che "non ci sarà una Terza Guerra Mondiale. Non è una trilogia".

salma hayek harvey guillen ai golden globe 2023 salma hayek harvey guillen ai golden globe 2023

 

Ma se tanti divi sono tornati dal vivo nella cerimonia di Beverly Hills, tanti altri hanno proseguito il boicottaggio, tra questi anche la premiata Cate Blanchett. Mentre le piogge torrenziali in California hanno lasciato a casa qualcun altro, com Kevin Costner premiato per Yellowstone.

 

Tra i premiati, non è passato inosservato il Premio alla carriera a Eddie Murphy che ha dato tre consigli ai colleghi che intendono avere successo come comici: "Pagare le tasse, farsi i fatti propri e tenere la moglie di Will Smith fuori dai commenti", ha detto riferendosi a quanto accaduto l’anno scorso durante la Notte degli Oscar con l’attore che ha dato uno schiaffo al comico Chris Rock.

salma hayek ai golden globe 2023 salma hayek ai golden globe 2023 salma hayek ai golden globe 2023 salma hayek ai golden globe 2023 salma hayek salma hayek salma hayek e francois pinault al matrimonio osanna de marchi salma hayek e francois pinault al matrimonio osanna de marchi salma hayek salma hayek salma hayek salma hayek salma hayek 2 salma hayek 2 salma hayek e antonio banderas in desperado 6 salma hayek e antonio banderas in desperado 6 salma hayek e antonio banderas in desperado 4 salma hayek e antonio banderas in desperado 4 salma hayek alec baldwin ubriachi d’amore salma hayek alec baldwin ubriachi d’amore salma hayek e antonio banderas in desperado 1 salma hayek e antonio banderas in desperado 1 harvey weinstein con salma hayek nel 2003 harvey weinstein con salma hayek nel 2003 salma hayek salma hayek salma hayek salma hayek salma hayek pinault salma hayek pinault austin butler salma hayek ai golden globe 2023 austin butler salma hayek ai golden globe 2023

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA