The Brazil audience wouldn’t go on mute. A decade ago she was dragged off the stage by fans she had not visited since
The sight of Beyoncé after 10 years pushed the crowd to more jubilant applause and screams she was swiftly ushered off this time around to safety.
The love was… pic.twitter.com/VaK0kaoMzM
— ? CÉ Mario ?? (@MarioTheArtist) December 22, 2023
(ANSA) - Trionfale ritorno in Brasile, dopo dieci anni di assenza, per Beyoncé: la cantante americana è apparsa la notte scorsa a Salvador per un'esibizione a sorpresa durante una festa privata. L'artista ha scelto il capoluogo di Bahia non solo per la sua simbologia (è la città con la più alta densità di popolazione di colore fuori dal continente africano), ma anche perché fu nella vicina località di Trancoso che nel 2013 registrò il video 'Blue' del suo album Beyoncé.
Indossando un abito luminoso e avvolta nella bandiera di Bahia, la popstar è salita sul palco del Centro di convegni di Salvador dove ha parlato per alcuni minuti ringraziando i fan "per tutto il supporto nel corso degli anni". "Siete unici, Bahia", ha aggiunto. L'apparizione è avvenuta durante l'anteprima del film 'Renaissance: a film by Beyoncé'.
beyonce in brasile 4 beyonce in brasile 3 beyonce 3 beyonce 5 beyonce in concerto a los angeles 3 beyonce in concerto a los angeles 2 beyonce in brasile 2 beyonce in brasile 1 beyonce in brasile 5