1. L’IMPENNATA DELL’IVA: “SE FOSSE STATO SALVINI IL CANDIDATO AVREBBERO VINTO. MA COSÌ È COME DIRE CHE IO DOVREI CANTARE A SANREMO MA POI SUL PALCO MANDO LA MIA CORISTA...''
2. NON SODDISFATTA, SI FA ANTROPOLOGA: "CONOSCENDO GLI EMILIANI, SPECIE QUELLI CHE ABITANO NELLE CAMPAGNE, VI DICO CHE COME CANDIDATO PER LA LEGA CI SAREBBE VOLUTO UN UOMO, UN CANDIDATO UOMO. LA BORGONZONI SI È VISTA POCO, È STATA SCHIACCIATA”

Condividi questo articolo


Da Un Giorno da Pecora

iva zanicchi iva zanicchi

 

 

“Conoscendo gli emiliani, specie quelli che abitano nelle campagne, vi dico che come candidato per la Lega ci sarebbe voluto un uomo, un candidato uomo. La Borgonzoni si è vista poco, è stata schiacciata”.

 

A parlare è Iva Zanicchi, che oggi è stata ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La campagna elettorale, però, l'ha fatta praticamente da solo un uomo: Matteo Salvini. “Se fosse stato lui il candidato avrebbero vinto. Ma così è come dire che io dovrei cantare a Sanremo ma poi sul palco dell'Ariston mando la mia corista...”

LUCIA BORGONZONI LUCIA BORGONZONI BORGONZONI AL SEGGIO BORGONZONI AL SEGGIO matteo salvini a bibbiano con lucia borgonzoni 2 matteo salvini a bibbiano con lucia borgonzoni 2 matteo salvini a bibbiano con lucia borgonzoni 3 matteo salvini a bibbiano con lucia borgonzoni 3 iva zanicchi SANREMO 2009 iva zanicchi SANREMO 2009

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…