E’ LUI O NON E’ LUI? “UNO SI DISTRAE UN ATTIMO E PASSA BONO DEGLI U2 NEL BAR SOTTO CASA…" - IL SINDACO DI BOLOGNA LEPORE E IL GOVERNATORE EMILIANO BONACCINI DANNO IL BENVENUTO IN CITTA’ AL CANTANTE. I SOCIAL IMPAZZISCONO, SI MOLTIPLICANO LE SEGNALAZIONI. IN UN BAR DOPO UN ATTIMO DI ESITAZIONE I TITOLARI GLI CHIEDONO SE SIA VERAMENTE BONO VOX. LA RISPOSTA RISOLVE IL MISTERO...

-

Condividi questo articolo


Da www.ilrestodelcarlino.it

 

sosia bono vox sosia bono vox

Vacanze italiane all'ombra delle Due Torri? Bono Vox, cantante e leader della band U2, ha davvero scelto di trascorrere qualche ora in città? Il selfie, scattato al bar Venezia, in via Andrea Costa, sembrerebbe suggerire una risposta affermativa. Ma si tratta proprio lui?

 

La notizia è rilanciata direttamente dai social del sindaco, Matteo Lepore, e del Governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. Il primo cittadino così commentava: "Uno si distrae un attimo e passa Bono degli U2 nel bar sotto casa…" sul suo profilo Facebook.

 

 

matteo lepore matteo lepore

I social impazziscono, ma i fan smentiscono in fretta. Bono, o chi per lui, ha come al solito il look da vera rockstar: gli immancabili occhiali, questa volta con un bel paio di lenti viola, capelli lunghi, tirati indietro come li portava una decina di anni fa. Ecco un altro dubbio. Poi giacca e megliatta nera, collanina e barba incolta. Numerose le testimonianze dei cittadini che dicono di averlo visto in diverse attività del centro. E si moltiplicano i dubbi: "Ma non sarà un sosia?", sognare, comunque, non costa nulla. Non i tratterebbe quindi del leader degli U2, ma di Pavel Sfera cantante e attore serbo che che si definisce, sul proprio sito, "il principale imitatore di Bono al mondo".

stefano bonaccini stefano bonaccini

 

 

Una pausa lunga venti minuti quella al bar Venezia, durante la quale, l'uomo ha bevuto due caffè lunghi, seguiti da due bignè e due aragostine. Dopo un attimo di esitazione i titolari gli hanno chiesto se era veramente Bono Vox. Lui ha risposto sorridendo 'maybe', 'forse' in italiano, poi si è concesso per ler foto di rito.

matteo lepore matteo lepore

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…