SALUTAME LA BELLUCCI! - IL 51ENNE VINCENT CASSEL SE LA SPASSA A RIO DE JANEIRO CON LA BOMBASTICA FIDANZATA, LA MODELLA 21ENNE TINA KUNAKEY - NATA IN SICILIA, MA CRESCIUTA IN FRANCIA, LA BONAZZA E' LEGATA ALL'ATTORE DALLO SCORSO AGOSTO E HA SFILATO PER LE PIU' IMPORTANTI GRIFFE DEL MONDO

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

tina kunakey e vincent cassel tina kunakey e vincent cassel

 

Vacanze a Rio de Janeiro, Brasile, per la super modella Tina Kunakey e il fidanzato Vincent Cassel, l’attore francese ex marito di Monica Bellucci. Su «Oggi» le foto della coppia.

 

Di recente la modella ha partecipato alla settimana della moda milanese. Non è passata inosservata, anche se con lei c’era un amico e non il compagno. Marsupio verde attaccato al collo, camicia scozzese e giacca bianca, jeans strappati, in versione decisamente casual.

 

Qualche mese fa tra i due si parlava di crisi, puntualmente smentita. Eccoli, in vacanza: uno scatto a festeggiare l’inizio del nuovo anno, sempre insieme malgrado le voci.

 

tina kunakey e vincent cassel in brasile tina kunakey e vincent cassel in brasile

Il grande pubblico la conosce come la giovane fidanzata di Vincent Cassel che ha sostituito Monica Bellucci nel cuore dell'attore francese. Tuttavia la ventenne Tina Kunakey è da tempo una top model di successo e dimostra, proprio come l'attuale compagno, di non aver paura a osare. Recentemente ha pubblicato una foto molto sexy su Instagram in cui compare senza culotte. L'immagine davvero sensuale ha avuto grande successo sul social network, lasciando senza fiato i fan e ottenendo innumerevoli commenti entusiasti.

tina kunakey tina kunakey

 

Nata in Sicilia, ma cresciuta in Francia, sulla costa basca, Tina è legata a Vincent Cassel dallo scorso agosto, ma i due fidanzati hanno ufficializzato la relazione a dicembre sul tappeto rosso alla sfilata di moda di Victoria's Secret.

 

Nonostante la giovane età, Tina è una modella navigata che è già apparsa sulle più importanti riviste di moda e ha sfilato per le griffe più importanti del mondo. In particolare la top ha sfilato per Jean Paul Gaultier, ha posato per Schott ed è una delle muse del brand Volcom. Nel 2016 è anche apparso nei video musicali «Belinda»del cantante transalpino M. Pokora e in «Danjé» del rapper R&B Kalash.  

tina kunakey tina kunakey

 

Non sono mancate le polemiche per la sua relazione con un uomo molto più anziano di lei. In passato, intervistata da Vanity Fair ha raccontato al riguardo: «Quando si ama non si sceglie. Altrimenti non sarebbe amore. Io e Vincent siamo stati travolti. Non sapevo chi fosse, la prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre. Gli ho detto “ma sei più famoso di Rihanna, che fai nella vita?”».

 

Tina ha partecipato anche all'ultimo festival di Sanremo, presentandosi in abito lungo nero e con la sua bellissima chioma riccia. In un buon italiano ha raccontato i primi passi della sua carriera e poi ha rivelato che la sua canzone di Sanremo è «Non ho l’età» di Gigliola Cinquetti del 1964.

 

tina kunakey tina kunakey

Amatissima dai fan su Instagram, conta oltre 154 mila follower.

tina kunakey 3 tina kunakey 3

 

tina kounakey di vita 6 tina kounakey di vita 6 tina kounakey di vita 4 tina kounakey di vita 4 tina kounakey di vita 3 tina kounakey di vita 3 tina kounakey di vita 5 tina kounakey di vita 5 tina kounakey di vita 2 tina kounakey di vita 2 tina kounakey di vita 7 tina kounakey di vita 7 tina kounakey di vita 8 tina kounakey di vita 8 tina kounakey di vita 1 tina kounakey di vita 1 vincent cassel tina kunakey vincent cassel tina kunakey tina kunakey and friend tina kunakey and friend vincent cassel tina kunakey vincent cassel tina kunakey tina kunakey e vincent cassel tina kunakey e vincent cassel tina kunakey green carpet fashion award tina kunakey green carpet fashion award

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...