PER SANREMO, AVANTI UN ALTRO! PAOLO BONOLIS RINNOVA CON MEDIASET PER ALTRI TRE ANNI. LA RAI, CHE AVEVA PENSATO A PAOLINO DOPO AVER INCASSATO IL NO DI AMADEUS, DOVRA’ CERCARE UN NUOVO DIRETTORE ARTISTICO PER IL FESTIVAL – ECCO COSA FARÀ BONOLIS NELLA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA

-

Condividi questo articolo


Da tvblog.it

 

paolo bonolis paolo bonolis

Una capatina in Rai fa sempre bene all’animo e al cuore, ma poi la mente va a finire sempre a Mediaset. Così è se vi pare, direbbe Luigi Pirandello e così sarà ancora una volta per il buon Paolo Bonolis. Il Superman dei presentatori dello stivale dunque ha detto ancora una volta “si” a Mediaset e ha deciso di restare ancora dalle parti di Cologno Monzese (e dintorni). Paolo Bonolis dunque ha rinnovato ancora il contratto con Mediaset che era in scadenza proprio di questi tempi.

 

 

Secondo quanto apprende TvBlog Paolo Bonolis ha firmato un contratto che lo legherà a Mediaset per altri tre anni. Saranno dunque ancora tre le stagioni televisive in cui vedremo il volto simpatico, pacioso e sorridente dell’ex conduttore di Beato tra le donne con il marchietto di Canale 5 (o dintorni) in basso a destra (o dintorni). Si sono quindi spente, per la verità quasi sul nascere, le sirene, per altro timidissime, partite da viale Mazzini (e dintorni) che avrebbero voluto vedere realizzato il grande ritorno del figliol prodigo fra le braccia di mamma Rai.

paolo bonolis ad avanti un altro paolo bonolis ad avanti un altro

 

Tutto questo non avverrà ancora, un po’ per la situazione in Rai che vede una governance ormai in scadenza impegnata “nel disbrigo degli affari correnti”, quindi impossibilitata a redigere un piano di produzione televisivo che vada oltre il proprio naso (e dintorni), un po’ perchè Mediaset -ed in questo va assolutamente citato il nome del suo vice Presidente Pier Silvio Berlusconi- quando vuole sa proprio convincere le persone, in tutti i modi ed in tutti laghi.

 

 

BONOLIS LAURENTI BONOLIS LAURENTI

Già perchè Paolo Bonolis, insieme a Piero Chiambretti e noblesse oblige con sua ladytà Maria De Filippi, sono il tridente di professionisti a cui Pier Silvio davvero non sa rinunciare. Ecco dunque che Paolo Bonolis ha accettato la proposta Mediaset di restare nel team del biscione ancora per tre lunghi anni. Si spengono dunque, insieme alle sirene di viale Mazzini, anche le voci che avrebbero voluto Paolo Bonolis come conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2022, quello della rinascita dopo la terribile pandemia che ancora stiamo attraversando. Un Festival quello del 2022 alla ricerca di autore (e conduttore), cui Amadeus si è già sfilato, ma questo è altro argomento.

 

Paolo Bonolis dunque resta a Mediaset ancora per tre anni, intanto nella prossima stagione televisiva lo vedremo ancora una volta al timone di Avanti un altro, il gioco a premi preserale di Canale 5 e in una serie di prime serate domenicali, nella versione serale di questo game show, il tutto ad inizio 2022.

sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis chiambretti giletti celentano scotti conti bonolis chiambretti giletti celentano scotti conti bonolis paolo bonolis 1 paolo bonolis 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….