1. LA MOSCIA SMENTITA DI CONTI SUL PASSAGGIO A MEDIASET. INTANTO CARLETTO IL VALLETTO ACCHIAPPA PURE LO ZECCHINO D’ORO: SARA' DIRETTORE ARTISTICO DELLA 60ESIMA EDIZIONE
2. E’ VERO CHE ROBBIE WILLIAMS HA PRESO PIÙ DI 100 MILA EURO PER SBARCARE AL FESTIVAL?
3. GIULIA SALEMI HA UN NUOVO (FINTO) FLIRT - MANUELA VILLA S’INCAZZA PER L’OMAGGIO A SUO PADRE - LA CALDA NOTTE SANREMESE DI CLAUDIA GALANTI - MA QUANTE ARIE SI DA' SVEVA ALVITI - QUANTE RISATE IN SALA STAMPA PER IL PREMIO RTL 102,5 DATO A...BIANCA ATZEI 

Condividi questo articolo


carlo conti carlo conti

Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per Dagospia

 

1. “Credo sia una bellissima fanta-tv che mi fa sorridere ed è del tutto priva di fondamento. Ho un contratto con la Rai fino a giugno 2019. Che io sappia non ho ricevuto proposte da Mediaset o forse avevo il telefono spento" ha dichiarato Carlo Conti in conferenza stampa. Posizione in qualche modo confermata dal direttore di Rai1 Andrea Fabiano anche se la Rai non ha emesso alcun comunicato ufficiale a difesa del suo artista di punta.

robbiewilliams robbiewilliams

 

A domanda precisa: “Come mai Mediaset (che è una azienda quotata in borsa, ndr) non ha smentito la notizia di Dagospia?”, Carletto con ghigno sospetto ha fargugliato: “Non so, non saprei.”  Raggiunto in separata sede quando l’inviato del Corriere della sera gli ha domandato: “Lei quindi non andrà mai a Mediaset?”, il valletto della Versilia ha seccamente risposto: “Per ora no”. Amen.

 

maria de filippi e carlo conti maria de filippi e carlo conti

2) Come se non bastasse la direzione di Sanremo, quella di Radio Rai, la conduzione di Tale e Quale Show, I Migliori Anni, il ruolo di autore de L’Eredità e speciali vari. Carletto “il valletto” Conti allunga la lista degli impegni: “Sarò il direttore artistico della 60esima edizione dello Zecchino d'Oro. Questo mi entusiasma molto. Probabilmente faremo una prima serata”. Perché non rilanciare anche Miss Italia?

 

3) Robbie Williams ha baciato la De Filippi sul palco e ha fatto ballare il pubblico in sala ma non è stato gentilissimo con i giornalisti nel backstage (finalmente una vera star a Sanremo). Nessuna ripresa e la sicurezza che con forza abbassava telecamere e oscurava i telefoni. E’ vero che la star inglese ha intascato più di 100 mila euro per sbarcare a Sanremo? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

GIULIA SALEMI MARRACASH GIULIA SALEMI MARRACASH

4) La “smutandata di Venezia” Giulia Salemi è a Sanremo come ospite prezzemolina. Dopo una preghiera prima di andare in onda si è concessa un brindisi a cena con il cantante Alessio Bernabei all’hotel Londra. Dopo i fidanzamenti farlocchi con il rapper Marracash e con il nuotatore Filippo Magnini, vedevo della Pellegrini, ora tocca anche al cantante per mancanza di canzoni? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

MANUELA VILLA MANUELA VILLA

5) Sveva “chi?” Alviti è salita sul palco dell’Ariston per lanciare il film “Dalida” in onda su Rai1 mercoledì 15 febbraio. L’attrice-modella in sala stampa si è data non poche arie e nel suo hotel l’hanno sentita perfino fare ordinazioni in francese. Qual è il problema? La signorina è di Roma Sud!

 

6) Manuela Villa contro Carlo Conti per l’omaggio a suo padre Claudio, sui social ha tuonato contro il Festival indignata: “Claudio Villa, grande artista conosciuto in tutto il mondo che ha dato tutto e dico tutto per amore della sua arte, “buttato” in prima serata al Festival di Sanremo tra un cenno di ridicolo omaggio, dovuto per dovere di cronaca e forma, priva di eleganza e rispetto mescolato con minimale maestria ai consigli per gli acquisti. Teatrino organizzato da ommini bisommini e cazzabubboli”. La polemica continuerà in tv? Pare proprio di si.

MANUELA VILLA SU FACEBOOK MANUELA VILLA SU FACEBOOK

 

7) Claudia Galanti è sbarcata in Riviera lo scorso martedì per presenziare a una festa a base di tronisti e gieffini alla discoteca Morgana. Il mattino seguente non voleva lasciare la stanza d’albergo e si è messa a fare le bizze. La showgirl per mancanza di show aveva fatto le ore piccole, con chi? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere. Noi non amiamo il pettegolezzo.

CLAUDIA GALANTI 5 CLAUDIA GALANTI 5

 

8) Albano è la vera superstar al Festival, il Justin Bieber del pubblico over, che sarà raggiunto sabato dalla sua Loredana Lecciso (ospite di Giletti a L’Arena). Il cantante di Cellino San Marco si presenta alle interviste con un amico imprenditore cinese. Dopo la Russia è pronto a pronto a sbarcare anche in terra asiatica?

 

9) Non c’è più religione: Bianca Atzei vince il premio Rtl 102.5 a Sanremo. La notizia in sala stampa è stata appresa con somma ilarità e un commento divertito: “E’ come se Piersilvio Berlusconi premiasse Verissimo programma tv dell’anno…”

 

10) Quando manca sempre meno alla conclusione del Festival è già iniziato il totovicintore per la 67° edizione. In sala stampa salgono le quotazioni di Ermal Meta, Elodie e Paola Turci ma ci sono anche le scommesse ufficiali con Sisal Matchpoint che vede per il podio al primo posto Fiorella Mannoia, a seguire Sergio Sylvestre e terzo classificato Fabrizio Moro.

bianca atzei bianca atzei PAOLA TURCI 2 PAOLA TURCI 2 al bano carrisi e romina power con gelato al bano carrisi e romina power con gelato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….