SCONFITTA LA VENTURA: LA D’URSO VERSO IL “GF VIP” - IL NEO CAPOUFFICIO STAMPA RAI, LUIGI COLDAGELLI “IN LOVE” CON UNA PROCACE ANCHORWOMAN - MERCEDESZ HENGER CONDURRÀ “PAPERISSIMA ESTATE” - PAOLO RUFFINI ROSICA PER ANDREA PRETI NEL FILM DI SALEMME - UN MOJITO PER BUFFON, UNA POLTRONA PER LUCA TONI

La nuova vita di Luca Toni? Vicepresidente del Verona - Il capoufficio stampa Rai, Luigi Coldagelli pare essere “in love” con una procace anchorwoman - Sono iniziati i casting del Grande Fratello Vip. Ma la messa in onda è ancora in stand-by. Unica certezza, la conduttrice: Barbara D’Urso… -

Condividi questo articolo


ANTONIO CONTE E MASSIMO CARRERA ANTONIO CONTE E MASSIMO CARRERA

Da “Chi”

 

CONTE E CARRERA SI SEPARANO

Dopo anni di collaborazione, Antonio Conte e il suo storico vice allenatore Massimiliano Carrera, anche lui ex calciatore della Juventus, hanno deciso di separarsi. E quindi Carrera non seguirà Conte al Chelsea.

 

LA D’URSO VERSO IL “GF VIP”

Sono iniziati i casting del Grande Fratello Vip. Ma la messa in onda è ancora in stand-by. Unica certezza, la conduttrice: Barbara D’Urso.

 

MERCEDESZ VERSO “PAPERISSIMA”

Seguendo le orme di mamma Eva Henger, la naufraga Mercedesz Schicchi approderà a Paperissima estate, programma di Antonio Ricci, che ha avuto come conduttrice Eva.

 

BUFFON E I CIN CIN D’AMORE

mercedesz henger mercedesz henger

Al party blindatissimo per il compleanno dell’amico e compagno di squadra Leonardo Bonucci, al Just Cavalli a Milano, Gigi Buffon, presente con la sua Ilaria D’amico, si è concesso uno strappo alla regola e alla sua rigidissima dieta con un moijto. E Ilaria? Naturalmente lo ha seguito per fare un cin cin d’amore.

 

PER RUFFINI SCHERZI DA... PRETI           

Paolo Ruffini non ha preso bene la notizia che nel prossimo film di Vincenzo Salemme dovrà dialogare con l’ex naufrago Andrea Preti, entrato all’ultimo nel cast.

 

STEFANO ORFEI NONES FA L’AMERICANO

Stefano Orfei Nones, dopo l’esperienza all’Isola dei famosi, si prepara per un’altra avventura. Il famoso circo americano Ringling Bros. and Barnum & Bailey,  lo ha convocato per un tour estivo. E lui ha accettato al volo.

GIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZA GIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZA

 

LA NUOVA VITA DI TONI

L’8 maggio Luca Toni ha dato l’addio al calcio. “Chi” rivela che il suo futuro sarà dietro la scrivania proprio nel Verona. Il ruolo? Vicepresidente.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Dalla scampagnata al nail bar

Compleanno in campagna con tanto di cappellini floreali per la pierre dei parlamentari Monica Macchioni, che agli onorevoli invitati ha annunciato l’apertura a giugno del suo primo nail bar in pieno centro a Roma. Si chiamerà “Il graffio”. E come logo avrà l’immagine di un gatto con unghie tinte di rosso...

 

Coldagelli bel tenebroso

andrea preti andrea preti

Fresco di nomina come capoufficio stampa Rai, Luigi Coldagelli pare essere “in love” con una procace anchorwoman... 

 

paolo ruffini sotto le lenzuola (95) paolo ruffini sotto le lenzuola (95) LUCA TONI LUCA TONI Matteo Renzi e Barbara Durso Matteo Renzi e Barbara Durso LUIGI COLDAGELLI LUIGI COLDAGELLI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….