SCOVATA L’UNICA DIREZIONE DEI ONE DIRECTION: LA BANCA! – CIASCUN RAGAZZOTTO DELLA BAND HA INCASSATO FINORA LA CUCCAGNA DI 38 MILIONI DI EURO - ECCO PERCHE’ FANNO FINTA DI SEPARARSI: PER GUADAGNARE ALTRI QUATTRINI - COME HANNO SPERPERATO I LORO SOLDI (VIDEO)

La separazione non accadrà prima di marzo del prossimo anno e forse, non sarà definitiva. La giovane band trascorrerà i prossimi sei mesi tra tour in giro per il mondo, il lancio di un nuovo album di Natale a dicembre e impegni promozionali fino alla fine di febbraio. Che si tratti di un’ultima, cinica, trovata di marketing?

Condividi questo articolo


VIDEO – ZAYN CON LA MAMMA AGLI ASIAN AWARDS A LONDRA

 

VIDEO – ONE DIRECTION CON LE FAMIGLIE IN STORY OF MY LIFE

 

VIDEO – ONE DIRECTION: I MOMENTI MIGLIORI

 

VIDEO – LA REAZIONE DI UNA FAN ALLA SEPARAZIONE DEI ONE DIRECTION

 

VIDEO – HARRY STYLES CADE DURANTE UN CONCERTO

 

zayn e la mamma tricia zayn e la mamma tricia

Da http://www.dailymail.co.uk

 

A quanto pare è ufficiale, i One Direction si divideranno e milioni di cuori di adolescenti adoranti saranno presto infranti. Ma attenzione: la tragica separazione non accadrà prima di marzo del prossimo anno e forse, non sarà definitiva.

 

La giovane band trascorrerà i prossimi sei mesi tra tour in giro per il mondo, il lancio di un nuovo album di Natale a dicembre e impegni promozionali fino alla fine di febbraio.

 

Che si tratti di un’ultima, cinica, trovata di marketing? O i 5 “Backstreet Boys 2.0” potrebbero davvero essersi stufati dello stile di vita implacabile degli ultimi anni e avrebbero deciso di dedicarsi alla carriera da solisti? Se anche fosse così, c’è qualcosa di cui sicuramente i nostri ragazzi non si sono ancora stufati: i soldi.

one direction one direction

 

Un sacco di soldi, a quanto pare. Ciascuno dei cinque membri (Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik, che ha abbandonato la barca all'inizio di quest'anno) ha guadagnato circa 27 milioni di sterline (circa 38 milioni di euro) negli ultimi cinque anni.

 

Certo, molti di questi verdoni si sono polverizzati tra auto sportive, orologi e ville stratosferiche. Ma al di là dei tattoo, dell’atteggiamento ribelle e modaiolo, questi ragazzi hanno qualcos’altro in comune per cui hanno deciso di spendere una fortuna: un grande attaccamento alla famiglia.

one direction 3 one direction 3

 

Tutti e cinque i ragazzi, provenienti da famiglie della classe operaia, sono eccezionalmente vicini ai loro genitori e ai fratelli. Infatti, ciascuno ha comprato, o almeno ci ha provato, una nuova casa per la loro mamma o il loro papà.

 

Ad esempio, Zayn Malik nel 2012 ha acquistato una casa da £ 280,000 (385 mila euro) per la madre Tricia, il padre Yaser e le tre sorelle minori Doniya, Waliyha e Safaa. Non contento ha comprato un appartamento a Londra da 4 milioni di sterline alla sua ex Perrie Edwards.

 

one direction 2 one direction 2

Liam Payne ha comprato casa per suo padre Geoff, che lavora in un pub, e per la mamma Karen, un’infermiera che ha piazzato in casa un cartellone a grandezza naturale di suo figlio perché le mancava troppo. I due si sono così trasferiti da un modesto appartamento da £ 150.000 (200 mila euro) a una proprietà da £ 400,000 (500 mila euro) a Wolverhampton. Inoltre, Liam ha recentemente acquistato loro una BMW da £ 20.000 e gli ha pagato una mega vacanza all confort in Florida.

niall e la mamma maura niall e la mamma maura

 

Anche Louis non si è dimenticato della famiglia: La sorella minore Lottie è la make-up artist della band, mentre la madre Johannah è diventata co-direttrice della casa discografica 78 Productions che il figlio ha istituito. Ultimamente Louis sta cercando casa a Los Angeles per Briana Jungwirth, una ragazza con cui ha avuto un'avventura e che è incidentalmente incinta di suo figlio al terzo mese.

 

louis e la mamma johannah louis e la mamma johannah

Ma forse è la madre di Harry Styles ad aver vissuto il più grande cambiamento della sua vita. Quando suo figlio fece il provino per “X Factor” nel 2010, era una mamma divorziata per la seconda volta che era stata da poco licenziata da un lavoro di ufficio e aveva abitato sopra a un pub.

 

Nel mese di ottobre 2012, Harry le ha comprato come regalo di compleanno una casa dal valori di quasi 700.000 euro nello Cheshire, circondata da un parco e un servizio di sicurezza.

liam e karen liam e karen

 

Solo Niall Horan non è riuscito a comprare una mega villa per la sua famiglia, anche se ha pagato il mutuo alla mamma e le ha comprato una macchina nuova. Suo padre, separato, lavora ancora in un supermercato, dietro il banco della carne. Ha rifiutato l'offerta di una nuova casa, sostenendo di non essere interessato a vivere una vita lussuosa in una residenza di campagna: “Non voglio essere un idiota che va in giro e butta soldi”.

 

harry styles harry styles

Così con genitori così sensibili, potrebbe passare un po’ di tempo prima che uno dei One Direction finisca come le tante boybands del passato: in bancarotta.

renzi one direction renzi one direction one direction one direction

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA")