SE NON L’AVETE CAPITO MADONNA E’ IN PROMOZIONE: STAVOLTA SI PRODIGA IN UN BACIO LESBO CON BIANCANEVE E A CHI LA CRITICA PER I NUDI ALLA SUA ETA’ RISPONDE: “QUESTO E’ IL MIO CULO, FATEMI VEDERE IL VOSTRO A 56 ANNI!”

Ha condiviso il disegno fatto dall’artista Saint Hoax con tre milioni di follower proprio il giorno della Festa della Donna. Il disegno rievoca il bacio lesbo dato a Britney Spears e a Christina Aguilera e ha diviso gli utenti: è potere alle donne quello ha appena corrotto una fiaba per bambini?...

Condividi questo articolo


Jess Denham per “The Independent”

 

madonna sul red carpet madonna sul red carpet

Madonna fa discutere di nuovo per aver postato su “Instagram” un’opera in cui bacia Biancaneve. Ha condiviso il disegno fatto dall’artista Saint Hoax con i suoi tre milioni di follower proprio il giorno della Festa della Donna e ha aggiunto la didascalia “Girl power! #rebelheart”, ovviamente promuovendo il suo disco.

 

Saint Hoax (pseudonimo di un artista mediorientale e attivista che mischia pop e politica in un percorso “PoPlitical”) ha ritratto anche Madonna che bacia Jasmine di “Aladdin” e Ariel di “La sirenetta”, ma lei ha scelto di condividere solo Biancaneve, per dire che una donna non ha bisogno di un uomo per salvarsi.

madonna bacia biancaneve madonna bacia biancaneve

 

Il disegno rievoca il bacio lesbo dato in passato a Britney Spears e a Christina Aguilera e ha diviso gli utenti. Qualcuno scrive: «E’ potere alle donne quello ha appena corrotto una fiaba per bambini?» e ancora «Sono cresciuta con il mito di Madonna ma ora vedo solo una persona che cerca disperatamente attenzione, spaventata perché sta diventando vecchia».

madonna bacia christina aguilera madonna bacia christina aguilera biancaneve di saint hoax biancaneve di saint hoax

 

L’età è un tasto dolente. Nell’intervista di sabato al “Daily News” Madonna ha risposto a chi la critica perché espone ancora il suo corpo sul palco: «Ecco, questo è il mio culo, fatemi vedere com’è il vostro a 56 anni. Sono in forma. Mi prendo cura del mio corpo. Chi dice che non posso mostralo? E’ sessismo, è discriminazione. Mi hanno sempre giudicata su tutto. Stavolta tocca all’età. Sono cazzate. E da chi le sento dire? Dalle donne, spesso. Credo invece che dovrei avere il loro sostegno. Sto aprendo la strada alle donne che un giorno dovranno affrontare questa merda con cui mi confronto io oggi».

 

disegno di saint hoax disegno di saint hoax

Madonna insiste nel dire che non è attratta solo dagli uomini più giovani: «Succede e basta. Gli uomini della mia età sono quasi tutti sposati e con figli, non si possono frequentare. Io sono una persona avventurosa, ho una vita folle, sono una madre single con quattro figli. Devi essere uno di mentalità aperta per entrare nel mio mondo. Le persone più adulte non sono così avventurose come quelle giovani». 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….