SESSO NEL PALLONE! – IL NUOVO ORIZZONTE DEL SADOMASO? “BALLOON FETISH”, PRATICATO DAI COSIDDETTI "LOONERS" – “UNA VOLTA CHE UNA COPPIA CI ENTRA DENTRO, LE ALTRE SI RILASSANO, GIOCANO, SI ECCITANO, PROVANO AD ENTRARE MENTRE L’ARIA ESCE”

‘’La ragione per cui uso i palloni è che sono divertenti, erotici e non intimidiscono come il resto dell’equipaggiamento sadomaso. In genere i “looners” sono maschi e la loro passione per i palloni risale all’infanzia. Gli esseri umani sono tattili e sensoriali e, per qualche ragione, il loro erotismo è stimolato dal lattice, dalla sua consistenza, dal suo profumo’’…

Condividi questo articolo


gallery 1444339774 loon1 gallery 1444339774 loon1

Cheryl Wischhover per “Cosmopolitan”

 

Domina Elle è una ex escort attualmente dominatrice specializzata in “balloon fetish”, praticato dai cosiddetti "looners". Ci spiega in cosa consiste il suo lavoro: «Mi definisco un catalizzatore di giochi per adulti. Non mi limito al BDSM e al feticismo, aiuto le persone a schiudere il loro lato sessuale e ad essere creative. La ragione per cui uso i palloni è che sono divertenti, erotici e non intimidiscono come il resto dell’equipaggiamento sadomaso.

 

gallery 1444338057 loon gallery 1444338057 loon

In genere i “looners” sono maschi e la loro passione per i palloni risale all’infanzia. E’ una cosa soffice e dolce. Gli esseri umani sono tattili e sensoriali e, per qualche ragione, il loro erotismo è stimolato dal lattice, dalla sua consistenza, dal suo profumo.

 

I palloni possono essere usati in vari modi nel sesso: mettendocisi dentro, sopra, sotto. I “dungeon” del BDSM possono essere soffocanti, serissimi, allora ho usato i palloni, riempendo una intera stanza. Una volta che una coppia ci entra dentro, le altre si rilassano, giocano, si eccitano, provano ad entrare mentre l’aria esce. Ho provato a inserire nei palloni grandi più gente possibile, fino a 13 persone. Compro quelli della marca “Rifco”, italiana. Ognuno costa fra i 20 e i 50 dollari e io ne ordino dieci a botta, di colori diversi. E’ divertente perché usando quelli trasparenti tutti riescono a vedere cosa succede all’interno. Chi invece vuole sentirsi protetto nel suo mondo, usa quelli colorati.

gallery 1444340437 loon2 gallery 1444340437 loon2

 

La parte che mi diletta è andare da qualcuno e dire: «Entreresti nel mio pallone?», mostrandogli questo pezzetto di plastica sgonfio. Poi lo gonfio, e bisogna lottare per entrare nel buco, un po’ il contrario del parto. A quel punto le persone si spogliano, altre invece si mettono nude da subito. Il trucco sta nell’entrare il più velocemente possibile, finché c’è ancora aria.

balloon fetish nat geo 50 balloon fetish nat geo 50

 

Io poi mi preoccupo di rigonfiarlo in fretta, perché è un gioco di squadra, induce la gente a collaborare immediatamente. E’ una specie di esperimento sociale. Alla fine faccio uscire le persone, cercando di non far esplodere il pallone. Mi diverte vederle uscire sudate, accaldate, affaticate, con una sorta di fluido amniotico. Lo considero un trattamento terapeutico, un modo per esplorare l’intimità oltre i confini e per affermare la libertà sessuale. Da adulti consensuali, si fa quel che si vuole.

balloon fetish”, balloon fetish”, keep sharp objects away by bodyworkx d5hdbfr keep sharp objects away by bodyworkx d5hdbfr vintage balloon fetish2 vintage balloon fetish2 red devil balloon by loonerix d2z8gyw red devil balloon by loonerix d2z8gyw baloniki by loonerix d2zu7mo baloniki by loonerix d2zu7mo balloon love by loonerix d2ytn2v balloon love by loonerix d2ytn2v

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…