SLURP, TUTTI A IBIZA! NICOLE MINETTI VUOLE APRIRE UN’AGENZIA DI SERVIZI PER TURISTI - L’EX DELLA SANTADECHE' E DELLA ISOARDI, "NANO" MAZZARO, IN LOVE CON DEBORA SALVALAGGIO - CHI E’ LA NUOVA DONNA DI MAX ALLEGRI? - AZZURRA SEMPRE SENZA CASINI

Lo scazzo con Di Matteo rovina il compleanno a Boateng - Biagio Antonacci prende lezioni di sci da Alberto Tomba - Al cocktail da Tory Burch per Oxfam Italia anche Azzurra Caltagirone, moglie di Casini - Donatella Buccino, sorella di Cristina, è legata al bomber del Parma Raffaele Palladino…

Condividi questo articolo


pippo inzaghi pippo inzaghi

Da “Chi”

 

1 - IL RIFUGIO DI PIPPO

Nel suo momento delicato Pippo Inzaghi, allenatore in bilico del Milan, ha scelto un nuovo rifugio dove consumare pasti e cene, abbandonando la movida milanese. Se volete trovarlo, basta andare al Casa Lucia, dove Pippo e la sua bresaola fanno tappa fissa, anche in solitudine.

 

2 - LA SUOCERA E IL DIRETTORE

Il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi è sempre ben lieto di incontrare sua suocera Giuliana, mamma di Elenoire Casalegno. Ogni volta la signora Giuliana regala al marito della figlia una piccola scatola di cioccolatini di cui va ghiotto.

elenoire casalegno elenoire casalegno

 

3 - COMPLEANNO “NO” PER BOATENG

Brutto momento per Kevin-Prince Boateng nella “sua” Germania (è centrocampista dello Schalke 04). Lo scorso weekend l’allenatore italiano Roberto Di Matteo ha spedito il compagno di Melissa Satta in panchina dopo un diverbio (peccato che fosse il giorno del suo compleanno!). Quella sera stessa Melissa aveva organizzato un party a sorpresa per il fidanzato. Ma il nervosismo ha avuto la meglio e purtroppo per la showgirl, Boa ha deciso di annullare tutti i festeggiamenti.

 

4 - SOMMELIER IN MEDIASET

nicole minetti nicole minetti

Da quando il produttore di Videonews Fabio Del Corno ha iniziato un corso accelerato di sommelier, tutti i dirigenti del biscione lo chiamano per chiedere consigli su quale vino scegliere per le loro cene pubbliche e private.

 

5 - BUCCINO JUNIOR IN LOVE

Donatella Buccino, seguendo le orme della sorella Cristina naufraga all’Isola dei famosi (nel suo curriculum vanta una storia con il calciatore Marco Borriello), da poco è legata al bomber del Parma Raffaele Palladino.

nicole minetti 5 nicole minetti 5

 

6 - UNA NUOVA VITA PER LA MINETTI

Nicole Minetti ha scelto di vivere e di stabilirsi definitivamente a Ibiza. Insieme con il suo amico Luca, ha deciso di aprire un’agenzia, che risolve qualsiasi problema ai vacanzieri sull’isola spagnola. Dalle prenotazioni ai tavoli in discoteca o nei ristoranti, alle barche da affittare per andare a Formentera.  

 

7 - ESCE ELISA, ENTRA DEBORA

debora salvalaggio 27 debora salvalaggio 27

Cambio della guardia a casa dell’imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro. Dopo la fuoriuscita di Elisa Isoardi, volata tra le braccia del leader della Lega Matteo Salvini, ha fatto il suo ingresso la showgirl Debora Salvalaggio. Questa volta, però, gli orologi di Canio pare siano stati tutti chiusi sotto chiave.

 

8 - “MISTER” ALLEGRI IN LOVE

Ha ripreso a battere il cuore per il “mister” della Juventus Massimiliano Allegri, dopo la fine della storia con la ex coniglietta di Playboy Gloria Patrizi. Allegri, per le vie e i ristoranti di Torino, si accompagna infatti sempre più di frequente con una bella ragazza, castana, che non lo perde mai di vista.

 

9 - IL BON TON FASHION DI ARGENTERO

debora salvalaggio 22 debora salvalaggio 22

Luca Argentero non ha un difetto, riferiscono le costumiste e le truccatrici con cui l’attore ha avuto a che fare prima delle sue recenti ospitate a Mediaset e a Sky. È disponibilissimo e dimostra di intendersi di abiti e di accessori. Ma la moglie Myriam Catania e la cognata Giulia sostengono che tutto quello che sa sulla moda, lo sa soltanto grazie alla loro frequentazione (insieme, i tre, gestiscono il brand d’abbigliamento Mia D’Arco).

 

10 - BIAGIO SCIA CON “LA LEGGENDA”

Biagio Antonacci ha un nuovo amico e istruttore di sci. Lui è Alberto Tomba, che, quando si concede una pista con il cantante, non rinuncia a indossare la maglia: “Io sono leggenda”.

 

debora salvalaggio 28 debora salvalaggio 28

11 - CANALIS IN ALLEGRIA

Qualche chilo in più aveva fatto pensare che Elisabetta Canalis fosse in dolce attesa. La showgirl, invece, ha soltanto smesso di fumare e di conseguenza, con il sorriso, ha preso anche qualche chiletto in più.

 

12 - POLITICALLY (S)CORRECT

 

Vicepresidente vignettista

Lo scontro Boldrini-Prandelli, ma anche Renzi che traghetterebbe il Senato come la Costa Concordia: un anno di politica nelle vignette disegnate dal vicepresidente della Camera Simone Baldelli in Stai sereno! Mica tanto... (edito da Youcanprint).

 

Boldrini supershow

Sempre Baldelli ha fatto da spalla (con caricatura di Prodi e Cicchitto) all’imitatrice Gabriella Germani, invitata da Laura Boldrini alla Camera per la festa della donna.

 

Mattarella women party

Al Quirinale per la festa della donna, tra ministre e presidentesse, pochi uomini.Tra loro, il presidente del Senato Piero Grasso e il neoportavoce del capo dello Stato, Giovanni Grasso, già autore del libro su Piersanti Mattarella.

elisabetta canalis 10 elisabetta canalis 10

 

Donne per Oxfam

Al cocktail da Tory Burch per Oxfam Italia, una ong per le donne in difficoltà, anche Azzurra Caltagirone, moglie di Pier Ferdinando Casini.

azzurra caltagirone azzurra caltagirone

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA") 

L’ASCESA CLAMOROSA DELLA BOMBASTICA GIUSY MELONI, FIDANZATA DI MARCO MEZZAROMA (GRANDE AMICO DELLE MELONI POTENTI) – L'AMICHETTISMO DI DESTRA NON HA CONFINI: A RAI2 SI MORMORA DI UN PROGRAMMA PER DANNY MENDEZ, COMPAGNA DEL MELONIANO GIMMI CANGIANO – LA PASSIONE DI GIORGIA MELONI PER “TEMPTATION ISLAND” E LE INDISCREZIONI SU SANREMO 2025: AL BANO INSISTE PER TORNARE ALL’ARISTON MA ROMINA POWER HA DUBBI - IL POLITICO SOVRANISTA CON PROFILO MACHISTA SAREBBE MOLTO AMICO DI UN BAGNINO DAL FISICO STATUARIO - IL DIRETTORE DI UN GIORNALE DI DESTRA HA CHIESTO A UNA FIRMA DI SCRIVERE UN ARTICOLO CRITICO VERSO DUE CONDUTTORI DI LA7, IL GIORNALISTA SI È RIFIUTATO: "MA IO VADO OSPITE NEI LORO PROGRAMMI". "NON ME FREGA UN CAZZO, TI PAGA QUESTO GIORNALE", LA REPLICA…

DAGO-ESCLUSIVO! LARGO FOCHETTI, SI CAMBIA: MARIO ORFEO SARÀ IL NUOVO DIRETTORE DI “REPUBBLICA” - LA NOTIZIA È STATA COMUNICATA DALLA PROPRIETÀ AI CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” - MAURIZIO MOLINARI RESTERÀ COME COLLABORATORE ED EDITORIALISTA (MA NON DIRETTORE EDITORIALE DEL GRUPPO) - JOHN ELKANN LASCIA LA PRESIDENZA DI “GEDI” A MAURIZIO SCANAVINO, AL CUI POSTO, COME AD, ARRIVERÀ GABRIELE COMUZZO – MOLINARI PAGA L’INCAPACITÀ A EVITARE I DUE GIORNI DI SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN OCCASIONE DELL’ITALIAN TECH WEEK, UN EVENTO A CUI YAKI TENEVA MOLTISSIMO (LÌ È STATO ANNUNCIATO L’ACCORDO CON OPENAI ALLA PRESENZA DI SAM ALTMAN) – ORA ARRIVA IL NAVIGATISSIMO ORFEO (GIÀ DIRETTORE DI TG1,TG3, “IL MATTINO”, “IL MESSAGGERO”, EX DG RAI), CONSIDERATO ADATTO AD AMMANSIRE IL RIOTTOSO CORPACCIONE DI “REPUBBLICA” – ORFEO SI È MOSSO APPENA PRIMA DI ESSERE SILURATO DAL TG3, CHE ORA FINIRÀ AI 5 STELLE CON CONTE, GIÀ PRONTO A VOTARE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI. E ELLY SCHLEIN, CHE SI È RITIRATA SULL’AVENTINO E NON HA MAI CONSIDERATO “SUO” ORFEO, S'ATTACCA...