SMUTANDATE, CAZZONISMO E RUTTO LIBERO: THREADS, LA NUOVA PIATTAFORMA SOCIAL DI ZUCKERBERG, E’ UN GRAN MISCHIONE DI PISCHELLE CHE HANNO TROVATO UN ALTRO POSTO DOVE SPOGLIARSI IN PUBBLICO E OPINIONISMO DA BAR, UNA VIA DI MEZZO TRA RADIO PAROLACCIA, I BAGNI DELL'AUTOGRILL E LO SPOGLIATOIO DEL CALCETTO – TOMMASO ZORZI E LA SUA VITA SENTIMENTALE SIMILE ALLA LETTIERA DEL GATTO, I CONSIGLI DEL PORNODIVO MAX FELICITAS, LA GAFFE DELLA DELOGU, NAIKE RIVELLI VS LA FERRAGNI E GIORGIA SOLERI… - VIDEO

Condividi questo articolo


max felicitas max felicitas

Il meglio e il peggio di Threads

 

Tommaso Zorzi: La mia vita sentimentale è come la lettiera del gatto: o è vuota o puzza di merda.

 

Max Felicitas: A Natale siate più buone, DATELA DI PIÙ.

 

Giorgia Soleri: “qua ci preoccupiamo degli uomini etero cis che non sanno trovare il clitoride ma la gente non sa nemmeno la differenza tra vulva e vagina è grave eh”. Commento di un utente: “e anche oggi ha trovato un motivo per parlare della sua fessa. Curioso di sapere come farà domani”

 

La lettera a Chiara Ferragni di Naike Rivelli

Dopo un anno, un anno, dalle accuse di #selvaggialucarelli …

naike rivelli 1 naike rivelli 1

Un anno dove i Ferragnez hanno guardato la faccenda dall’alto in basso con tanto di disdegno, senza degnarsi nemmeno di approfondire sulla vicenda.

Oggi dopo un multa che ha creato un frastuono e una bruttissima pubblicità mondiale, oggi che hai dovuto silenziare i commenti perché sommersa dallo sdegno, ecco che arrivano le scuse che tutti aspettavamo da tanto. #selvaggialucarelli ? Perché ora… ?

 

 

naike rivelli 3 naike rivelli 3

Andrea Delogu: «Sono in Puglia, le mozzarelle nei ristoranti non ci sono”. E poi, non contenta, posta il secondo chiarendo meglio la situazione: «Insisto! Le mozzarelle le vendono solo nei negozi di alimentari, nei ristoranti ti guardano come una matta se le chiedi!».

 

 

THREADS

Simone Cosimi per “Oggi” - Estratti

 

Threads, la nuova piattaforma social di Meta – il gruppo di Facebook, Instagram e WhatsApp guidato da Mark Zuckerberg – ricorda molto, per alcuni troppo, il Twitter degli inizi. Mette al centro contenuti testuali di massimo 500 battute da arricchire con foto, video fino a 5 minuti, gif (immagini animate), clip audio fino a 30 secondi, sondaggi e altri strumenti. L’impostazione di base è quella dei primi vagiti dell’attuale X rivoluzionato da Elon Musk, ma con significative differenze.

giorgia soleri giorgia soleri

 

(...)

Threads si può però usare anche con un account Instagram nuovo di zecca, magari per staccarsi dall’«eredità» di quel social, o senza iscriversi ma potendo solo consultare. Altre differenze con il Twitter di una volta: per ora non c’è pubblicità e i post si possono modificare entro 5 minuti.

 

max felicitas 3 max felicitas 3 max felicitas 2 max felicitas 2 max felicitas 4 max felicitas 4 giorgia soleri 1 giorgia soleri 1 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 9 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 9 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 8 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 8 max felicitas 1 max felicitas 1 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 11 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 11 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 13 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 13 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 12 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 12 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 15 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 15 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 14 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 14 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 1 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 1 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 6 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 6 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 7 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 7 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 5 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 5 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 10 i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 10

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…