Selvaggia Lucarelli, Fulvio Abbate e Marco Travaglio: le relazioni pericolose. Il marchese più famoso del web - leggi qui la nostra intervista esclusiva - non ha mai perdonato al direttore del Fatto di averlo liquidato dal giornale e non perde occasione per sottolineare che tra loro due non scorre buon sangue.
In un post pubblicato su Facebook aveva scritto in merito ad un'opinione di Travaglio su Pannella: “Marco Travaglio definisce Marco Pannella 'un fottuto guitto esibizionista', e tuttavia Pannella verrà ricordato per la sua generosità libertaria (e doverosamente narcisistica) verso gli ultimi, compresa Cicciolina, Travaglio forse per avere fatto credere ai lettori del suo "Fatto Quotidiano" che Selvaggia Lucarelli è la nuova Camilla Cederna".
SELVAGGIA LUCARELLI MARCO TRAVAGLIO
La firma del Fatto Quotidiano si è accorta subito della frecciatina ed ha immediatamente pubblicato su Facebook una conversazione privata in cui Abbate la elogia: "Sei brava, volevo dirtelo al di là dell'orrore che provo per Travaglio e i rettili ani del Fatto".
Il Marchese, seppur sputtanato pubblicamente, non ha fatto una piega e ha reagito scrivendo su Facebook: “Prontamente, Selvaggia ha postato un mio messaggio privato a lei, nel quale manifestavo ciò che ho sempre detto circa il suo talento, ciò non toglie che rivendico le mie obiezioni, la mia riflessione su di lei, meglio, sulla trasformazione della complessità in gossip, obiezioni già presenti nell'articolo che ho scritto ragionando su di lei assai prima di manifestarle la mia umana simpatia”.
fulvio abbate con il suo libro fulvio abbate compagno