IL SOGNO DI OGNI MADRE: VEDERE I PROPRI FIGLI REALIZZATI? NO, FAR PROVARE IL DOLORE DEL PARTO AL PADRE! - VIDEO: ALICE DELLA ‘POZZOLIS FAMILY’ ATTACCA IL MARITO GIANMARCO AGLI ELETTRODI CHE SIMULANO LE CONTRAZIONI: ‘SONO COSÌ DOLOROSE CHE NON RIESCO A TRATTENERE…’

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.alfemminile.com

 

the pozzolis family il parto 6 the pozzolis family il parto 6

L'attrice Alice Mangione con il marito Gianmarco Pozzoli, volto noto di Zelig, ha avuto una fantastica idea: creare una guida ironica e divertente sulla vita familiare. E su Facebook è boom di like!

 

Una vera e propria guida per mamme, in chiave ironica, è stata l'idea vincente di Alice Mangione. "Quali sono le frasi da non dire mai in sala parto?" "E quelle che irritano una donna incinta?" "Come cambiano le abitudini di una coppia?" Questi, e tanti altri, i grandi misteri che Alice tenta di svelare insieme al piccolo Giò e a suo marito. Troverete tutte le risposte sulla pagina Facebook "The Pozzolis Family" dove Alice racconta con dei video divertenti le gioie e le difficoltà dell’essere genitori.

the pozzolis family il parto 11 the pozzolis family il parto 11

 

 

I protagonisti di questi divertenti siparietti, oltre ad Alice, sono il piccolo Giò, il fratellino o sorellina (ancora nel pancione) e Gianmarco Pozzoli, uno dei volti più noti di Zelig. Una piccola curiosità: Alice e Gianmarco non sono sposati, ma lei lo definisce comunque "suo marito". Del resto, per sentirsi legati basta un po' d'amore... e un po' di sane risate!

the pozzolis family il parto 10 the pozzolis family il parto 10

 

 

1. Una moderna Wonder Woman, Alice. Presentati alle nostre lettrici con una frase che ti descrive.

"Ho sonno, datemi un panino!"

 

2. Come hai conosciuto il tuo compagno? Hai voglia di raccontarci un aneddoto divertente della vostra relazione?

"Io e Giamma ci conoscevamo da più di 10 anni, ma ci stavamo, come dire… Lui pensava di me che fossi snob e io lo credevo un donnaiolo. Quindi ci siamo evitati come la peste, fino a quando abbiamo perso una scommessa e siamo usciti insieme. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo ancora smesso."

the pozzolis family il parto 2 the pozzolis family il parto 2

 

 

3. Cosa ti ha spinto a diventare una vlogger e a decidere di "lavorare" insieme al tuo partner?

"Ho fatto il primo video in un periodo in cui stavo seguendo Giamma su e giù per l’Italia (durante le riprese della Fiction Un passo dal Cielo n.d.r.) e sono stata per la prima volta molto tempo da sola con Giò, avevo con me una telecamera, un computer e un programma di montaggio ed ecco che è uscito il primo video. Quando l'ha postato ero emozionata con la prima volta che salivo sul palco. Poi siccome la creatività in casa è sempre condivisa, tutti i primi blog che registravo da sola erano sempre scritti a quattro mani con Giamma, ci è venuto naturale decidere di ampliare il progetto alla famiglia e gli raccontare quest'esperienza da tutti i punti di vista: il mio, il suo e perché no quello di Giò."

 

4. Qual è la cosa più divertente che ti è successa dopo la nascita di Giò?

"Che sono rimasta incinta un’altra volta!"

 

5. C'è una donna famosa a cui ti ispiri?

"A Miley Cyrus, è evidente!"

the pozzolis family il parto 5 the pozzolis family il parto 5 the pozzolis family il parto 4 the pozzolis family il parto 4 the pozzolis family il parto 1 the pozzolis family il parto 1 the pozzolis family il parto 3 the pozzolis family il parto 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….