SORDI E SELVAGGE - SIGNORINI: ''NON HO SENTITO I DISGUSTOSI COMMENTI DI BALOTELLI SU DAYANE MELLO PERCHÉ NON CI SENTO BENE E PORTO GLI APPARECCHI ACUSTICI. QUESTO A LEONI E LEONESSE DA TASTIERA NON INTERESSA, MA IO NON MI SCUSO PER IL MIO HANDICAP'' - SELVAGGIA LUCARELLI: ''SE UN CONDUTTORE NON SENTE O CHIEDE DI RIPETERE O NON FA IL CONDUTTORE''

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.trendit.it

 

Il conduttore del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini, è tornato a parlare della gaffe di Mario Balotelli dentro la casa. Il bomber del calcio, infatti, era entrato nella casa per salutare suo fratello Enock Barwuah.

alfonso signorini alfonso signorini

 

A un certo punto, però, Alfonso Signorini ha dirottato l’attenzione su Dayane Mello, ex fiamma del calciatore. E avrebbe fatto presente che la concorrente più e più volte avesse espresso il desiderio di vedere Mario dentro la casa:

 

Dayane ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro…

 

Il calciatore ha risposto a questa provocazione con un’uscita davvero spiacevole:

 

Mi vuole lì dentro però poi dice: “Basta, basta, fai male”.

 

La risposta di Balotelli ha lasciato tutti senza parole, anche se sembrava che Alfonso Signorini avesse intenzione di spalleggiarlo perché si era rivolto alla Mello così:

MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI

 

Hai capito Dayane?

 

Nelle ore successive, però, il web si è talmente arrabbiato che Balotelli è stato costretto a chiedere scusa in diretta non solo a Dayane Mello, ma anche al pubblico. Dal canto suo Alfonso Signorini si è difeso dicendo che con tutto quel chiasso non aveva ben compreso la risposta del calciatore.

 

Oggi leggiamo, sul profilo Twitter di Giuseppe Candela, che Signorini avrebbe deciso di tornare sul caso Balotelli con dure parole nei confronti di chi non crede alla sua sincerità. Ovvero che non avrebbe compreso bene le parole pronunciate dal calciatore:

 

Tra i tanti difetti che ho sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici. Ma questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano. E se pensano che debba scusarmi per il mio handicap si sbagliano di grosso.

mario balotelli 3 mario balotelli 3 dayane mello 6 dayane mello 6 DAYANE MELLO DAYANE MELLO selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli mario balotelli 2 mario balotelli 2 LE SCUSE DI MARIO BALOTELLI DOPO LA BATTUTACCIA A DAYANE MELLO LE SCUSE DI MARIO BALOTELLI DOPO LA BATTUTACCIA A DAYANE MELLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?