emma marrone maurizio costanzo 2
Gli occhi lucidi hanno detto più molto più delle parole. In un turbinio di emozione e sentimenti, Emma Marrone si è raccontata nel salotto de L’Intervista, il programma condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Una confessione a cuore aperto per la cantante salentina che, incalzata dalle domande del giornalista, ha visto scorrere sugli schermi posizionati dinanzi a lei i momenti più salienti della propria vita: dalla passione per la musica, agli esordi della sua carriera sino alla famiglia, una delle cose cui tiene di più.
E qui il ricordo è andato a nonna Uccia, con la quale è praticamente cresciuta: «Mi somigliava tanto. Quando la penso, avverto il profumo della pasta fatta in casa che lei preparava ed io copiavo i suoi trucchi», ha raccontato Emma ammettendo la fortuna di aver avuto un’infanzia felice.
emma marrone maurizio costanzo 1
Senza rimpianti per ciò che è stata sino ad ora la sua vita, vissuta senza mai nascondersi, la cantante salentina ha parlato di sé, degli affetti, dei valori in cui crede sino a quel terribile male, superato, quel cancro alle ovaie che ancora adesso continua a farle paura. Da un capitolo doloroso alle cose belle: il desiderio di maternità che non ha mai nascosto. «Sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. E mi piacerebbe molto essere chiamata così.
Al momento non programmo nulla. Ecco, non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero», ha spiegato l’artista, al momento single, ma desiderosa di trovare un compagno con cui condividere emozioni e, perché no, superare le paure: «Fino a qualche anno fa guardavo sempre sotto il letto o dentro l'armadio. Se ci fosse un compagno, forse quella luce la riuscirei a spegnere».
emma marrone maurizio costanzo 3
E in attesa dell’amore, inevitabilmente il discorso si è spostato sui suoi ex: «Con Marco (Bocci, ndr) ho un rapporto meraviglioso e ci sentiamo. Tra l’altro ho avuto anche il piacere di conoscere sua moglie Laura Chiatti e siamo diventate molto amiche, ci scriviamo spesso. Ho conosciuto i loro figli, e a volte mi manda dei video in cui Enea mi chiama “zia Emma”. E queste sono le cose belle della vita…», spiega sorridente Emma che cambia completamente espressione quando si parla di Stefano De Martino:
«Non ci vediamo, lui ha la sua vita e io la mia», ha detto, chiudendosi poi a riccio quando Costanzo le ha chiesto se il ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez fosse una delusione per lei: «Con grande rispetto per te, io non rispondo. Sono cose private, non direi nulla di lui così come di tutte le persone con cui sono stata», ha risposto secca la cantante.
belen rodriguez da maurizio costanzo STEFANO DE MARTINO E EMMA MARRONE jpeg STEFANO DE MARTINO EMMA MARRONE STEFANO DE MARTINO MARIA DE FILIPPI AL CONCERTO DI EMMA MARRONE emma marrone stefano de martino emma marrone stefano de martino COSTANZO VENTURA maurizio costanzo belen