‘DI STEFANO DE MARTINO NON PARLO’ - EMMA MARRONE È L’ULTIMA DELLA SCUDERIA DE FILIPPI A FINIRE SOTTO IL TORCHIO (DI SEMOLINO) DI MAURIZIO COSTANZO (VIDEO) - TUTTI GLI INTERVISTATI, DA SIMONA VENTURA A BELEN, SONO SOTTO CONTRATTO CON LA FASCINO - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

Da www.ilsecoloxix.it

 

emma marrone maurizio costanzo 2 emma marrone maurizio costanzo 2

Gli occhi lucidi hanno detto più molto più delle parole. In un turbinio di emozione e sentimenti, Emma Marrone si è raccontata nel salotto de L’Intervista, il programma condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Una confessione a cuore aperto per la cantante salentina che, incalzata dalle domande del giornalista, ha visto scorrere sugli schermi posizionati dinanzi a lei i momenti più salienti della propria vita: dalla passione per la musica, agli esordi della sua carriera sino alla famiglia, una delle cose cui tiene di più.

 

E qui il ricordo è andato a nonna Uccia, con la quale è praticamente cresciuta: «Mi somigliava tanto. Quando la penso, avverto il profumo della pasta fatta in casa che lei preparava ed io copiavo i suoi trucchi», ha raccontato Emma ammettendo la fortuna di aver avuto un’infanzia felice.

emma marrone maurizio costanzo 1 emma marrone maurizio costanzo 1

 

Senza rimpianti per ciò che è stata sino ad ora la sua vita, vissuta senza mai nascondersi, la cantante salentina ha parlato di sé, degli affetti, dei valori in cui crede sino a quel terribile male, superato, quel cancro alle ovaie che ancora adesso continua a farle paura. Da un capitolo doloroso alle cose belle: il desiderio di maternità che non ha mai nascosto. «Sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. E mi piacerebbe molto essere chiamata così.

 

Al momento non programmo nulla. Ecco, non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero», ha spiegato l’artista, al momento single, ma desiderosa di trovare un compagno con cui condividere emozioni e, perché no, superare le paure: «Fino a qualche anno fa guardavo sempre sotto il letto o dentro l'armadio. Se ci fosse un compagno, forse quella luce la riuscirei a spegnere».

 

emma marrone maurizio costanzo 3 emma marrone maurizio costanzo 3

E in attesa dell’amore, inevitabilmente il discorso si è spostato sui suoi ex: «Con Marco (Bocci, ndr) ho un rapporto meraviglioso e ci sentiamo. Tra l’altro ho avuto anche il piacere di conoscere sua moglie Laura Chiatti e siamo diventate molto amiche, ci scriviamo spesso. Ho conosciuto i loro figli, e a volte mi manda dei video in cui Enea mi chiama “zia Emma”. E queste sono le cose belle della vita…», spiega sorridente Emma che cambia completamente espressione quando si parla di Stefano De Martino:

 

«Non ci vediamo, lui ha la sua vita e io la mia», ha detto, chiudendosi poi a riccio quando Costanzo le ha chiesto se il ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez fosse una delusione per lei: «Con grande rispetto per te, io non rispondo. Sono cose private, non direi nulla di lui così come di tutte le persone con cui sono stata», ha risposto secca la cantante.

belen rodriguez da maurizio costanzo belen rodriguez da maurizio costanzo STEFANO DE MARTINO E EMMA MARRONE jpeg STEFANO DE MARTINO E EMMA MARRONE jpeg STEFANO DE MARTINO EMMA MARRONE STEFANO DE MARTINO EMMA MARRONE STEFANO DE MARTINO MARIA DE FILIPPI AL CONCERTO DI EMMA MARRONE STEFANO DE MARTINO MARIA DE FILIPPI AL CONCERTO DI EMMA MARRONE emma marrone stefano de martino emma marrone stefano de martino emma marrone stefano de martino emma marrone stefano de martino COSTANZO VENTURA COSTANZO VENTURA maurizio costanzo belen maurizio costanzo belen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….