TOM FORD: ''QUELLA TRUCIDA DI MELANIA? NON LA VESTIRÒ MAI!'' - LO STILISTA FA LO SNOB MA E' OSPITE DEL PROGRAMMA PIÙ TRASH DELLA TV AMERICANA: ''MI CHIESERO UN ABITO PER LA TRUMP ANNI FA. RIFIUTAI. NON RAPPRESENTA L'IMMAGINE DEL MIO BRAND. ADESSO? HO VOTATO HILLARY, MA ANCHE SE AVESSE VINTO NON LE AVREI FATTO INDOSSARE UN MIO ABITO. COSTANO TROPPO'' - MICHELLE OBAMA L'HA VESTITA: ''INCONTRAVA LA REGINA'' (VIDEO)

Condividi questo articolo


VIDEO - TOM FORD: ''MELANIA TRUMP NON RAPPRESENTA LA MIA 'IMMAGINE', NON LA VESTIREI. HO VOTATO PER HILLARY, MA NEANCHE LEI DOVREBBE METTERSI I MIEI ABITI. COSTANO TROPPO''

 

 

AdnKronos

 

tom ford su the view tom ford su the view

La prima a dire un secco "no" a Melania Trump era stata Sophie Theallet, una stilista di origine francese, più volte autrice dei look di Michelle Obama, che qualche settimana fa aveva scritto una lettera aperta per ribadire che non vestirà la nuova first lady, invitando i suoi colleghi a 'sabotare' lo stile di Melania. Un appello che sembra essere stato raccolto da Tom Ford, uno dei creativi più talentuosi e iconici d'America, che ha rivelato di non avere intenzione di vestire la moglie di Donald Trump con le sue creazioni.

 

TOM FORD A THE VIEW TOM FORD A THE VIEW

Intervistato da 'The View' in occasione della sua ultima pellicola 'Nocturnal Animals', lo stilista, che vanta un passato nelle fila di Gucci e Yves Saint Laurent, ha fatto sapere di essersi già rifiutato di lavorare con l'ex modella slovena in passato. "Qualche anno fa mi è stato chiesto di vestirla - ha affermato Ford - Ma ho declinato l'offerta".

 

Per spiegare la sua decisione, tuttavia, lo stilista cinquantacinquenne ha sottolineato come Melania non rientri nei suoi "ideali", sostenendo inoltre che durante la sua permanenza alla Casa Bianca, i vestiti con etichetta 'Tom Ford' sarebbero "troppo cari" per una first lady. Del resto, gli abiti della moglie del presidente degli Stati Uniti, devono potersi "riferire a tutti". E lo stesso, ha aggiunto, avrebbe fatto in caso di vittoria di Hillary Clinton.

TOM FORD TOM FORD

 

Frasi che secondo la stampa d'Oltremanica suonano però un po' contraddittorie. Il 'Daily Mail' ricorda quando nel 2011, in occasione di una cena con la famiglia reale a Buckingham Palace, Ford confezionò per Michelle Obama un abito su misura color avorio al quale abbinò un paio di guanti per completare il look. Il prezzo di quell'abito, essendo un pezzo unico, non fu mai rivelato, ma i guanti firmati Tom Ford hanno un prezzo base che oscilla attorno ai 5mila dollari.

 

'Michelle l'ho vestita solo una volta quando è andata a Buckingham Palace per cenare con la regina - ha detto Ford, commentando alcuni degli abiti più cari indossati dall'attuale first lady - Sono stato onorato di vestirla". Quando gli è stato chiesto però, se ritiene che Melania debba rinunciare ad abiti costosi una volta che suo marito siederà nello Studio Ovale, Ford si è limitato a dire: "Lascio che sia Melania a rispondere".

tom ford for men tom ford for men Melania Trump 03--.png Melania Trump 03--.png Melania Trump --.png Melania Trump --.png Melania Trump 476--.png Melania Trump 476--.png tom ford 9 tom ford 9 tom ford 10 tom ford 10 tom ford2 tom ford2 tom ford spot profumo tom ford spot profumo tom ford 5 tom ford 5 il profumo di tom ford il profumo di tom ford tom ford spot sessista tom ford spot sessista

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA