LA VERSIONE DI MUGHINI - “SAVIANO DIFENDE LA CELLULITE? A ME NON PIACE. E SE UNA DONNA CHE STA CON ME METTE SU DUE CHILI, IO CHIAMO I CARABINIERI PER PORTARLA VIA - A ME LE DONNE PIACCIONO SVELTE, SGUALDRINE, GUIZZANTI. MENO HANNO CELLULITE, PIÙ SONO TROIE, MEGLIO È”

“Non ci faccio sopra comizi, non scrivo nessun post al riguardo, non cerco followers. Me me strafotto. E’ così e non c’è niente da aggiungere. Nessun post, nessuna esibizione, nessuna fasullagine. Ho la più gran simpatia umana per Ashley Graham. Epperò eroticamente e femminilmente la aborro”... -

Condividi questo articolo


Giampiero Mughini per Dagospia

MUGHINI MUGHINI

 

Caro Dago, vedo che Roberto Saviano non perde un’occasione al mondo pur di abbracciare la banalità e il vento del tempo. Il tuo sito rimanda a un suo post (già il termine mi fa vomitare) dove lui difende l’eventuale cellulite che stia lì a macchiare il corpo di una donna, in questo caso la modella Ashley Graham.

 

Immagino in questo caso lui si tiri appresso tutte le fanciullone zeppe di cellulite, potenziali acquirenti dei suoi libri. E lo fa con l’aria di uno che un’idea alta della bellezza, di uno che non la misura a forza di parametri ovvi, di uno che volteggia bensopra il livello del mare. Che uomo, che pensatore, che eroe del moderno.

roberto saviano da fabio fazio 2 roberto saviano da fabio fazio 2

 

Ora succede a me, che non sono affatto un eroe del moderno, di odiare come più non potrei la cellulite. Non ci costruisco sopra una pippa, un’etica, una leggenda. Me ne frega un cazzo. Solo che la cellulite non mi piace, solo che se una donna aumentasse in corso di rapporto (sentimentale) con me di due chili, io chiamerei i carabinieri a portarsela via. In tutto questo non c’è nulla di etico, non c’è nulla di leggendario, non c’è nulla da commuovere i followers.

maria elena boschi cellulite maria elena boschi cellulite

 

E’ così e basta. Le donne mi piacciono così, svelte, sgualdrine, guizzanti. Meno hanno cellulite e più sono troie, meglio è. E’ così, semplice semplice. Non ci faccio sopra comizi, non scrivo nessun post al riguardo, non cerco followers. Me me strafotto. E’ così e non c’è niente da aggiungere. Nessun post, nessuna esibizione, nessuna fasullagine. Ho la più gran simpatia umana per Ashley Graham. Epperò eroticamente e femminilmente la aborro. Non ne devo rendere conto né a Dio né al Corano né a Saviano.

LA CELLULITE DI PAOLA FERRARI LA CELLULITE DI PAOLA FERRARI

Giampiero Mughini

 

 

 

 

 

 

 

victoria beckham cellulite DailyMail2 victoria beckham cellulite DailyMail2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", LA DUCETTA E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...