VIA LA TATANGELO! SARÀ VLADIMIR LUXURIA, TRAVESTITO 52ENNE, LA NUOVA TESTIMONIAL DI UN MARCHIO DI ABBIGLIAMENTO FEMMINILE SUI CARTELLONI E IN TV CON LO SLOGAN: ''COCONUDA VESTE LA FEMMINILITÀ'' - LEI: ''HO LOTTATO TUTTA LA VITA PER CONQUISTARE IL DIRITTO DI VESTIRE ABITI DA DONNA''

-

Condividi questo articolo


Alessandra Menzani per Libero Quotidiano

LUXURIA LUXURIA

 

La trovata, per fare parlare di sé, è geniale. Il comico che si sposa con il trash. Gli uomini del marketing hanno avuto un' idea pazzesca e meritano l' aumento entro l' anno. Detto questo, Vladimir Luxuria, transessuale 52enne, nei panni di modella di un marchio di abbigliamento femminile sui cartelloni e in tv, è un esercizio di fantasia che ha del perverso.

 

Soprattutto perché siamo abituati a vedere negli spot corpi e volti come quelli di Irina Shayk, Belen, Gigi Hadid, Sara Sampaio, Monica Bellucci. O le stesse Raffaella Fico e Anna Tatangelo: erano loro, prima di Luxuria, le testimonial di Coconuda, l' azienda d' abbigliamento fondata a Napoli all' inizio degli anni Novanta che ha proposto a Vladimir di diventare la nuova icona del gruppo.

lea cerezo 609443 lea cerezo 609443

 

Dalla Fico alla Tatangelo, dalla Tatangelo a Luxuria. Il prossimo anno direttamente Platinette?

Senza essere per forza bigotti, anche perché non è la prima volta che una transessuale fa la modella (vedi la brasiliana da favola Lea Cerezo, figlia di Toninho, che però è anche giovane e bellissima), tocca inchinarci davanti al politicamente corretto e alla voglia di stupire.

anna tatangelo gigi d alessio 4 anna tatangelo gigi d alessio 4

 

Prepariamoci: dal 15 di settembre il volto e il fisico di Vladimir, con gonnelline e top super sexy, ci perseguiteranno per le strade della città e in televisione, e sarà martellante: qualcuno, forse, si ricorderà della pubblicità Coconuda con gli addominali di Anna Tatangelo durante il Sanremo 2013: fu più molesta di Matteo Renzi che pubblicizza il suo libro.

 

Bene. L' ex parlamentare di Rifondazione e vincitrice dell' Isola dei famosi, difficile da citare tra le persone che vestono meglio al mondo, è felicissima per la nuova sfida professionale. Esulta. Per lei è una vittoria dei transessuali. «Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi», dichiara a Nuovo Tv, «io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili», dichiara Luxuria. E su questo siamo perfettamente d' accordo, lei ha tutti i diritti di vestire come le pare, di cambiare sesso e di andare nei bagni femminili.

vladimir luxuria vladimir luxuria

 

Anche sul fatto che esistono diversi tipi di bellezza sfonda una porta aperta. Benvenga, per esempio, l' avanzata delle modelle cosiddette curvy, ossia robuste, anche perché la più famosa di loro, Ashley Graham, è talmente gnocca e seduttiva che al confronto Kate Moss e Cara Delevingne sembrano attaccapanni.

 

Più discutibile, e un tantino comico, lo slogan ufficiale della campagna di Luxuria: «Coconuda veste la femminilità». Ecco, qui osiamo dissentire: Vladimir è interessante, intelligente, sagace, ma femminile molto poco, e non perché prima era un uomo. È adatta al ruolo come Briatore lo sarebbe come testimonial di vacanze low cost.

 

Però è ironica, quindi aspettiamo con ansia di vederla in azione.

Resta un grande rimpianto: che la ditta di moda non confezioni prodotti di intimo perché sarebbe stato divertente E poi c' è un aspetto discutibile: la scelta di Luxuria è stata fatta per l' effetto curiosità, per colpire.

 

unioni civili vladimir luxuria renato brunetta unioni civili vladimir luxuria renato brunetta

Vladimir è perfetta perché trans. Se fosse stata donna dalla nascita, una etero come tutte le altre, nessuno se la sarebbe filata. Un marchio di moda come Coconuda non ha voluto come testimonal donne italiane di 50 anni, una Antonella Clerici, una Camila Raznovich. Ha voluto una trans. Un po' di discriminazione al contrario?

vladimir luxuria vladimir luxuria ashley graham 3 ashley graham 3 ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO ashley graham 5 ashley graham 5 ashley graham 2 ashley graham 2 ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO Lea T ovvero Leandro Cerezo Lea T ovvero Leandro Cerezo lea cerezo lea cerezo Vladimir Luxuria e Massimo Ferrero Viperetta Vladimir Luxuria e Massimo Ferrero Viperetta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT - DOCUMENTI ALLA MANO, E’ PARTITA UN’ISPEZIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA PER CHIARIRE FATTI E FATTACCI DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA, PRESIEDUTO DA SERGIO CASTELLITTO – DAL CONTRATTO E AL RUOLO DI TUMMINELLI, MANAGER TEATRALE DI CASTELLITTO, ALLE SPESE PER ALLOGGIO E AFFITTO PRESSO VILLA GALLO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, DAL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE DELLA CINETECA, STEFANO IACHETTI, ALL’INCARICO DI CASTELLITTO ALLA MOGLIE MARGARET MAZZANTINI….

DAGOREPORT - IL TRIONFO DI TRUMP VISTO DA GIORDANO BRUNO GUERRI: “LA DEMOCRAZIA HA VINTO. INDIFFERENTE AGLI ALLARMI DELLA STAMPA DEMOCRATICA, L'AMERICA HA SCELTO LUI, E NON DI POCO, ATTRIBUENDOGLI UN POTERE IMMENSO: CAMERA, SENATO, CORTE COSTITUZIONALE - LA DEMOCRAZIA HA PERSO. QUELL’UOMO, TUTTO TESO ALL’ECONOMIA E ALL’EGOISMO DELLO STATO CHE DA 80 ANNI GUIDA LE SORTI DEL MONDO, È PERICOLOSO. TRUMP ALZERÀ I DAZI E SMETTERÀ DI FORNIRE AIUTI ALL’UCRAINA, INDEBOLENDO L’EUROPA E DANDOLA VINTA A PUTIN - LE DUE MOSSE AL MOMENTO POTRANNO FAVORIRE L’ECONOMIA AMERICANA MA SARANNO UNA SCONFITTA SONORA E DIFFICILMENTE RECUPERABILE IN QUELLO CHE È IL VERO GRANDE TEMA DELLA NOSTRA EPOCA, LO SCONTRO FRA ORIENTE E OCCIDENTE PER IL PREDOMINIO NEL MONDO - PS: GUERRI POLEMIZZA CON LA NUOVA, POLEMICA "POSTA" DI FRANCESCO MERLO SU "BENITO"

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....